perdita olio cambio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma allora è la guarnizione del cambio che perde...
     
    .
  2. Ridolfo Racing Team
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì,teoricamente sì! a meno che non sia difettoso la parte del carter ..ma personalmente lo escludo..
     
    .
  3. Ridolfo Racing Team
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho ritirato ieri mattina la macchina! :D me l avevano smontata in 3000 pezzi... :( è stata rimontata perfettamente,in più pulito tutto il motore! (anche se era già pulitissimo,xò è stata tolta tutta la polvere) .

    praticamente è stato aperto il cambio (ho visto tutti i lavori personalmente) e rimessa la pasta verde sui piani di accoppiamento,poi è stato rimontato tutto! :) ora vediamo se goccia ancora! spro di no,xkè poveracci ci hanno lavorato 4 giorni... dovrò aspettare un pò xkè l altra volta dopo averla pulita per riformarsi la goccia ci ha messo 600 km....


    patrick ti consiglio di fare la stessa cosa,anche xkè mi sembra che la tua sia in garanzia giusto? finchè lo è meglio approfittare! :) anche xkè a lungo andare rimani senza olio...
     
    .
  4. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    perde ancora la mia...di poco però ancora...spero che a te nn perda di nuovo...e io la dovrò a portarla fare questi giorni porcamiseria...è ancora in garanzia certo...cmq prima di perdere tutto l'olio c'hai voglia :D cmq la porto presto
     
    .
  5. Ridolfo Racing Team
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok!! facci sapere! io vi dirò se è tutto ok! :)
     
    .
  6. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutto a posto allora?
     
    .
  7. Ridolfo Racing Team
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non la prendo spesso,oggi ho controllato e adesso sembra tutto ok,da quando l ho ripresa ho fatto solo 250 km xò... :) cmq vi tengo aggiornati! ;)
     
    .
  8. Giatzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, ho una Fiesta MK6 del DIC '04 e da un mese circa presenta lo stesso problema vostro. Ci sono delle gocce di olio sotto il cambio però non si riesce a capire da dove escano fuori. Ho fatto pulire il motore e, assieme al mio meccanico, sembrava che fosse il paraolio del semiasse a perdere, ma dopo circa 2 settimane le gocce sono tornate. Ho letto qui che si parla di guarnizione del cambio, però alla fine non é stato chiarito bene com'é andata a finire la questione. Volevo sapere quanto potrebbe costare un intervento del genere. Spero possiate aiutarmi perché ci sto combattendo da quasi 2 mesi...
     
    .
  9. antonio43
        Like  
     
    .

    User deleted


    ieri ho portato la mia ford fiesta ha fare un tagliando.35000 km
    dopo circa 5 minuti torna il meccanico perdita olio dal semiasse sx anello di tenuta radiale sostituito olio cambio. nn mi ero accorto di nulla della perdita euro 109 fate gurdare spesso sotto la vostra fiesta ho rischiato di spaccare tutto :B):
     
    .
  10. dedo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate quant'è la spesa per cambiare paraolio destro e sinistro + 2 litri e mezzo di olio cambio per ford fiesta benzina12???
     
    .
39 replies since 9/9/2008, 13:59   4525 views
  Share  
.