Imola TrackDay 9 novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi sn sentito cn gli organizzatori fino a prima di cena e ancora nn sapevano nulla sui prezzi e le modalità, se nnkè da domani aprivano le iscrizioni e ke il limite tassativo è 99 decibel...poi nn so se x caso gli organizzatori fanno parte del club bmw e quindi postino la prima di dare notizie, ma nn sn l'unico a cui era stato detto ciò!

    tuttavia a me era stato detto ke avrebbero portato i prezzi a 65 euro...se mantengono gli 80 euro del primo track day sn esagerati...
     
    .
  2. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già intendevo quello :-)

    Viste le info... bye-bye Imola, 1 volta all'anno e per questa stagione ho già dato!
     
    .
  3. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...mah mi pare di aver capito che il gruppo bmw sia molto ben nutrito, probabile che prima sentano gli animi da loro e godano di un certo peso :D
    -EDIT-
    turno delle 9,30 riservato agli over 320 cv :unsure:
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread...=139859&page=19
     
    .
  4. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Seee... poi gli incapaci si stampano e tu ti giochi "solo" sti 100Euro vista l'efficienza con cui riescono a spostare il mezzo dopo la bandiera rossa!!!

    Posso capire che quest'anno, il 1st, debbano ancora imparare a gestire un track-day, semplicemente non lo faranno a spese mie!
     
    .
  5. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto (purtroppo) Max...nn immaginate ke tribolamento x organizzare il primo track day...e le info se saranno confermate queste (ma credo di si, xkè l'utente ke le ha postate in quel forum è 1 dei 3 organizzatori) peggiorano la già pessima situazione del primo track day!!!

    a parte i prezzi ke nn sn scesi (se nn x acquisti multipli), anke il modo di scegliere il turno (ovvero a prenotazioni)...il ridurre il numero di turni...il numero di auto troppo elevate...in caso di incidente perdi il turno xkè mettono le bandiere rosse (anke cn auto nelle vie di fuga)!

    purtroppo (mia impressione) cm ho detto cn Max ieri sera...stanno cercando di farsi la clientela "cn i soldi"...ovvero postano sl su forum di porsche, bmw e lotus (ke sn quelli + abituati alla pista e ke quasi certamente ci vanno spesso)...lo si nota anke dalla limitazione di 2 turni x le sl vetture da 320 cv...1 ke ha una makkina "normale" difficilmente vuole spendere 200 euro sl x 3 turni (senza considerare ke magari ne spende altri 100 di viaggio)!!!



    Edited by Jin00 - 15/10/2008, 19:35
     
    .
  6. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi ad aggiornare...allora le cose scritte prima rientrano tutte...si aggiunge ke il primo turno costerà 50 euro (solo il primo) e tutti gli altri 80 (cn sconto cumulativo)...il passeggero paga 10 euro (xò valido tutta la giornata)...scarico a 99 decibel fino alle 15 e 106 decibel dopo le 15...

    lista

    1-Jin00 / turno delle 9 e forse un altro turno
    2-Michele (Nissan350Z) / turno delle 9

    x la prenotazione bisogna iscriversi al sito per poi pagare con carta di credito (o contattare l'organizzazione x gli estremi del bonifico)

    io venerdi faccio le prenotazioni x me e il collega...fatemi sapere!
     
    .
  7. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma perche non possono fare come tutti gli altri che vai li paghi e buona notte??
    quante storie pagare con carta di credito, bonifici... mamma mia sto mica prenotando un pernottamento in un albergo di lusso!!!
     
    .
  8. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    no guarda Orà...da stavolta si può pagare anke sul momento!!! il fatto è 1 altro, Imola nn è come gli altri circuiti...ha 1 fascino paragonato al ring (e in tutta europa viene kiamato il piccolo ring)...quindi è difficile trovare poi posto, x questo si usa la prenotazione...al primo track day in tutta la giornata c'è stato 1 solo posto libero alla fine avanzato!!!loro vogliono cmq tutelarsi ke aprendo l'impianto rientrino nelle spese (oltre 1 minimo guadagno)...di conseguenza se prenoti, paghi in anticipo...se poi nn ti presenti loro nn fanno entrare 1 altro al tuo posto...tanto i soldi li hanno incassati!
     
    .
  9. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jin00 @ 16/10/2008, 00:29)
    lista

    1-Jin00 / turno delle 9 e forse un altro turno
    2-Michele (Nissan350Z) / turno delle 9

    x la prenotazione bisogna iscriversi al sito per poi pagare con carta di credito (o contattare l'organizzazione x gli estremi del bonifico)

    io venerdi faccio le prenotazioni x me e il collega...fatemi sapere!

    ...ma nel senso che prenoti tu per tutti? io devo avere avere solo la contro-conferma dal mio amico ... il versamento per il turno delle 9 sarebbe quindi di 50€ + ...? ....cheppalle però per il bonifico bisogna mandare per forza la mail...
     
    .
  10. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo con il presidente!

    Jin... come la fai spessa!!! Sono il primo a dire che Imola è una gran pista ma paragonarla al "The Green Hell" mi sembra eccessivo, per non parlare dell'organizzazione Krucca... UN ALTRO PIANETA!!!
    ...ci siamo stati insieme, sai cosa intendo ;-)

    PS: la pista è molto bella ma... è gia' fallita una volta!!!
     
    .
  11. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    si può pagare anke dal sito registrandosi cn la carta di credito!!! io domani faccio il pagamento x me e il collega quasi sicuramente x il turno delle 9...poi nn so se ne faremo 1 altro


    Max come nn darti ragione...e poi sn quello ke fa da intermediario e la cosa nn è semplice...
     
    .
  12. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    turno prenotato x me e Michele alle 11.30 del 9 di novembre...ki volesse aggregarsi, noi corriamo in questo turno!
     
    .
  13. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    track day finito...peccato!!! ringrazio Rydelle e company ke si sn fatti la trasferta da torino e ke cn i quali siamos tati assieme da ieri sera!!!tempo stupendo (pur senza Max...è bastata solo 1 sua mail stanotte x portare bene :D ) 2 alla fine abbiamo fatto entrambi 2 turni!!! gente molto corretta stavolta, l'organizzazione è stata esemplare, bisogna ammetterlo!!!è andato tutto alla meraviglia e x gli amanti del cronometro, sn riuscito a stampare un 2.23...

    ps...mi sn anke girato al sesto giro circa... :P
     
    .
  14. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...tutto finito comprese le mie gomme! :D ...a presto i video, che sono devastanti, penso di aver totalizzato più metri di traverso di qualsiasi macchina che entrata in tutto il giorno :D .... cmq qualche "sudisfa" agonistica me la sono anche presa .... tempo mio imbarazzante (ancora da verificare sui video) sui 2.33 :D .... diciamo che con le gomme potevo arrivare a un 2.30, non credo molto oltre :D .... cmq rFactor è stata una buona scuola!!! :D
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millenario

    <br/


    Group
    Member
    Posts
    207,966
    Reputation
    0
    Location
    Marche

    Status
    Anonymous
    image

    image

    image

    image

    image

    ho il video preso da questa posizione, circa 7-8min se lo volete ve lo passo
     
    .
119 replies since 3/10/2008, 19:26   823 views
  Share  
.