Raduni...dite la vostra!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    eheheh

    capisco gli impegni o i vincoli familiari ecc...e nn volevo creare polemike sia kiaro!!!xò (a parte un paio di eventi in pista) i raduni o i ritrovi sn sempre stati postati con largo anticipo (anke di 1 o 2 mesi)!!!

    cmq qualcosa è stato già detto...vedremo come fare x le prox volte!!!

    ps stiamo ancora aspettando di farlo a Varese cn la griglia!!! :D
     
    .
  2. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo :-)

    PS: se è per questo, sto ancora aspettando di conoscere qualcuno al Ring...
     
    .
  3. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jin00 @ 22/10/2008, 15:23)
    ps stiamo ancora aspettando di farlo a Varese cn la griglia!!! :D

    Io la griglia ce l'ho, quello che mi manca è il posto per mettervi tutti a mangiare in casa. Se aspettiamo che torni il caldo, per me si può fare. ^_^
     
    .
  4. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Contaci ;-)
     
    .
  5. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque tornando 1 po in topic...direi ke abbiamo delineato i punti cruciali!!!tralasciando gli imminenti track day, si sta valutando 1 potenziale raduno il 6 di dicembre...le mie proposte sn state di ripetere Torino o ke veniate qui in zona x il motorshow...in questo topic ognuno può anke esprimere cosa gli piacerebbe fare ai raduni! nn sl il modo di portare la gente!
     
    .
  6. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jin00 @ 22/10/2008, 15:46)
    comunque tornando 1 po in topic...direi ke abbiamo delineato i punti cruciali!!!tralasciando gli imminenti track day, si sta valutando 1 potenziale raduno il 6 di dicembre...le mie proposte sn state di ripetere Torino o ke veniate qui in zona x il motorshow...in questo topic ognuno può anke esprimere cosa gli piacerebbe fare ai raduni! nn sl il modo di portare la gente!

    Vedo che il colle di Superga ti è piaciuto eh! :D .....oppure ti è piaciuta la curva delle 100 Lire ;)
     
    .
  7. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuto vedere ke siete dei fermi!!!!!!!!solo x questo siamo arrivati in ritardo all'appuntamento...sapevamo di recuperare su di voi!!! ihihihi

    skerzi a parte, cm x Franciacorta di 2 settimane fa, la prima cosa ke mi ha fatto piacere è stata avere mia sorella cn me...e soprattutto ke si sia trovata bene cn voi!!!poi sullo stesso piano metterei la compagnia, le idee avute x la serata...la pizza buonissima! quindi tutto...
     
    .
  8. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    [mi è piaciuto vedere ke siete dei fermi!!!!!!!!] :woot:

    Reminder: fare i fenomeni in strada porta solo rischi!
     
    .
  9. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jin00 @ 22/10/2008, 15:58)
    mi è piaciuto vedere ke siete dei fermi!!!!!!!!solo x questo siamo arrivati in ritardo all'appuntamento...sapevamo di recuperare su di voi!!! ihihihi

    skerzi a parte, cm x Franciacorta di 2 settimane fa, la prima cosa ke mi ha fatto piacere è stata avere mia sorella cn me...e soprattutto ke si sia trovata bene cn voi!!!poi sullo stesso piano metterei la compagnia, le idee avute x la serata...la pizza buonissima! quindi tutto...

    Vi confesso che ho sudato un po' freddo, perchè avrei voluto fare per Torino qualcosa di speciale, volevo essere sicuro che vi sareste anche divertiti, per quello ci ho messo tanto a decidere, non solo perchè ero a Miami. Poi dite grazie a Rydell a cui è venuta l'idea di Superga. Io ho solo prenotato e basta :D
    Occuparsi di un raduno non è tanto facile...anzi ;)
     
    .
  10. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Max Rainer @ 22/10/2008, 16:04)
    Reminder: fare i fenomeni in strada porta solo rischi!

    quoto
     
    .
  11. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Max Rainer @ 22/10/2008, 16:04)
    [mi è piaciuto vedere ke siete dei fermi!!!!!!!!] :woot:

    Reminder: fare i fenomeni in strada porta solo rischi!

    A me danno del fermo, mi hanno messo come prima guida davanti al codone di ST e speravano che filassi come un matto ma 1° in strada non voglio rischiare più di tanto e 2° in macchina avevo ospiti (sorella di Jinn :D) quindi massima prudenza ;)
     
    .
  12. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    noooooooooo sn stato frainteso...ho messo la risata alla fine xkè skerzavo!!!!!!!anke Beppe lo prendiamo in giro, ma nn volevo dire ke abbiamo fatto qualcosa o ke io e Davide siamo + bravi!!! sorry me a tutti!!!
     
    .
  13. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vai tranqui Jinn, io parlavo di scendere da Superga ^_^

    ...e poi c'è l'avete con i miei peletti delle gomme :(...stasera li strappo ok? :P
     
    .
  14. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beppe il tuo problema era che chiacchieravi, ed andavi ai 60 all'ora meno del limite!! quando eri da solo andavi benissimo!! :P :D
     
    .
  15. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (super st @ 22/10/2008, 16:18)
    Beppe il tuo problema era che chiacchieravi, ed andavi ai 60 all'ora meno del limite!! quando eri da solo andavi benissimo!! :P :D

    Hai perfettamente ragione Super ^_^ ora capisco perchè Jinn quando guida sta muto come un pesce :), abbiamo lo stesso problema :lol:
     
    .
52 replies since 21/10/2008, 18:37   360 views
  Share  
.