Varano 1 novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. STefanoST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi.. sarei felice di essere dei vostri ma ho la mia fofi in carrozzeria e nn so' se entro venerdi riescono a ridarmela.. mi chiedevo se era possibile dare conferma della mia presenza il venerdi pomeriggio..! :unsure: Grazie in anticipo.. ;)

     
    .
  2. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certamente Stefano!!! tanto a Varano nn si prenota prima...quindi i turni li prenotiamo sul momento sabato! essendo tu di Milano ti conviene accordarti x fare il viaggio cl gruppo...il ritrovo alla pista è alle 8...credo ke gli altri partiranno da milano verso le 6.30\6.45
     
    .
  3. STefanoST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo.. x il ritrovo con il gruppo sento davide ( e' l'unico di cui ho il numero di cell. :lol: ) Devo pero' trovare assolutamente un casco.. :unsure: Mi potete aiutare!!? Un consiglio.. ho le pastiglie dei freni che sono circa la meta'.. dite che possono bastare? Grazie..

    Edited by STefanoST - 26/10/2008, 11:27
     
    .
  4. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    1 solo casco o 2 ? (ci sn alcuni turni in cui si può portare il passeggero)...io 1 in + lo posso portare cn me ;)
     
    .
  5. STefanoST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo uno solo.. comunque grazie..!
     
    .
  6. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    de nada!!! fammi sapere venerdi sera ;) 3488353123
     
    .
  7. STefanoST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok.. e x cortesia x cortesia ecco il mio numero 3382361100.. se puo' servire! ;)
     
    .
  8. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tranquillo stefano a Varano li noleggiano i caschi! quindi se hai qualche passeggero lo puoi prendere anche li!\
     
    .
  9. STefanoST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande notizia!! :woot: Grazie SUPER.. Quindi il problema del casco e' risolto.. speriamo che il carrozziere riesca a ridarmi la mia fofi entro venerdi' sera..!! :unsure:
     
    .
  10. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    cm mai è la ?
     
    .
  11. STefanoST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricordi la violenta grandinata nel mese di luglio..!!!? Ecco.. presa in pieno...... :cry: x fortuna nn ha fatto molti danni ma quache gibollo si e' fatto... Maledetta grandine..!! :angry:
     
    .
  12. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma siamo a fine ottobre...

    cmq se è già dal carrozziere al max ci mette 3 giorni ;)
     
    .
  13. STefanoST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione.. dovevo portarla a settembre ma poi a causa di un infortunio sul lavoro mi e' stato impossibile portarla prima.. :( Comunque speriamo tu abbia ragione.. anche se il carrozziere nn sembrava molto fiducioso in tal senso! Vediamo.. e speriamo.... ;)
     
    .
  14. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    cambia carrozziere...oramai è risaputo in questo forum ke sn la fighetta di turno :D e sn il cliente N1 dei carrozzieri x quanti lavori faccio :D (fare!!!) se ti dice + di 3 giorni nn ha molta voglia...e cmq digli ke ce l'hai bisogno entro venerdi ;)
     
    .
  15. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, al momento su Varano danno pioggia per sabato dalle 10 del mattino e per tutto il pomeriggio... :(
     
    .
121 replies since 23/10/2008, 09:18   781 views
  Share  
.