vendo st

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho 2 perplessità x la mia ignoranza...nn ha la vasketta del liquido servosterzo cm mai ? e cosa è quel barattolo dietro alla vasketta del paraflu ?
     
    .
  2. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    è la vaschetta del liquido del servosterzo...perchè nn gli stava il collettore asp cosworth con la vaschetta originale....
     
    .
  3. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    così magari ha pure risolto il problema del liquido ke esce ke affligge tutti tranne 2 a caso del forum :D (mi odierete :P )
     
    .
  4. 23-dany
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao... x l'assetto lo ha un mio zio in germania e lo dovrebbe vendere li ma se riesco a vendere la macchina lo regalo. nn so di che ssetto si tratti. era ed è un ragalo che voleva farmi. la vaschetta del servo sterzo è quella dietro del liquido x poter mettere il kit aspirazione. cmq... se avete dubbi chiedete a patrick lui l'ha vista!!! ps: io ho ancora tutti i para bulloni delle ruote!!!! :P
     
    .
  5. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehm io faccio il parassita della situazione allora Dany...mi disp x la tua situazione, ma ho letto ke l'assetto se vendi la makkina lo regali :D io mi prenoto :D (se ho capito male avrò fatto 1 figuraccia)!!!
     
    .
  6. 23-dany
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahaha magari potessi ne farei fare altre 150000 di st magari turbo ahahahah
     
    .
  7. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh oh :D tu lo hai scritto ke se vendi la makkina lo regali :D rileggi! :P io ho solo fatto subito l'agguato!!! ihih
     
    .
  8. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è un po' troppo alta per avere l'assetto?
     
    .
  9. ArmyD15z6
        Like  
     
    .

    User deleted


    no max nn ha su l assetto...

    l assetto è in scatola ancora...

    si ma come vah questa aspirazione? cavolo vendila a parte no!

    ci guadagni e fai contento qualcuno che vuole lavorare sulla ST seriamente...
     
    .
  10. 23-dany
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate sul prezzo dell'assetto nn ho idea xkè mi ha detto che scherzava ma nn saprei dare un giudizio ma forse qualcuno di voi può dirmi qualcosa di più sul vogtland mole e sospensiono regolabili con ghiera???
     
    .
  11. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa dany, ma l'altro giorno avevi detto che non la vendi più o sbaglio?
     
    .
  12. 23-dany
        Like  
     
    .

    User deleted


    se trovo l'occasione giusta la vendo ma altrimenti la faccio come sogno!!!! lo so sono matto nn conviene spendere soldi ma sono fatto così e magari è l'occasione giusta x nn venderla. ;)
     
    .
  13. DReDD-ST
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq se vendi il collettore di asp separatamente facci sapere...
     
    .
  14. 23-dany
        Like  
     
    .

    User deleted


    tranquillo nn lo venderò mai sepatamente 1 xkè nn mi conviene 2 nn ho più quello originale 3 la car la vendo come la faccio io in modo tale che possa solo migliorare e nn la vendo a caso. la vendo solo ad un appassionato xkè io la tratto da maniaco quindi... :D
     
    .
  15. jetplane85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa se mi permetto, al fine magari di valutare le potenzialità di quest'auto rispetto all'originale, potresti parlare dei guadagni avuti, nella parte che desta maggior interesse cioè i collettori di aspirazione?
    Differeziandola dall'originale poresti far notare i vantaggi che hai notato nell'upgrade aumentando il numero degli interessati all'acquisto ;)
     
    .
39 replies since 28/10/2008, 18:10   596 views
  Share  
.