vendo st

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 23-dany
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo io la ho goà presa con l'aspirazione dovrei provarla originale.
    il tipo che la aveva prima ha un negorio di tunig racing auto moto è un super appassionato che ha avuto subaru lance clio ecc... l'aspirazione la importata dall'inghilterra insieme ad una centralina fatta su misura x le sue elaborazioni di cui aveva inox car e filtro. la fofi mi ha detto che avevo intorno hai 190cv. io nn ne sono sicuro ma presto se nn la vendo prima torno a fare tutte le modiche del caso
    ahahahahahah
    23-
     
    .
  2. jetplane
        Like  
     
    .

    User deleted


    190 cv con solo collettori asp. filtro e centralina? Avrà anche dell'altro per arrivare ai 190 cv , come minimo collettori e cams.
     
    .
  3. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma alla revisione glieli avrebbero beccati... O no?
    Comunque si fa presto a dire 190 cv... si fa un po' meno presto ad arrivarci davvero, però...
    Se vuoi avere la certezza falla rullare. Anche nell'ottica della vendita. Ma secondo me non la vendi... non ne hai nessuna voglia ^_^
     
    .
  4. 23-dany
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahaha anche secondo me nn la vendo!!!!
    ma meglio così!!! ;)
    x i cv nn so sono parole di chi la aveva prima. cmq.... pian piano con tempo e soldi la porto a dovere e dopo vi sapro dire con certezza!!!
    intanto nessuno mi ha saputo dare un'opinione sull'assetto completo vogtland.
    ps: aspetto parti in carbonio x fare la calandra ecc.... ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,405
    Reputation
    0
    Location
    Ponchiera - Sondrio

    Status
    Offline
    sono interessato per conto di un amico, puoi farmi un riassunto globale che mi sono un po' perso ?

    10mila eu per la macchina cosi com'e' e l'assetto da montare ?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,405
    Reputation
    0
    Location
    Ponchiera - Sondrio

    Status
    Offline
    up, bagai, qualcuno puo' contattarlo e dirgli di farsi sentire ? noi si avrebbe una certa urgenza.
     
    .
  7. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda, purtroppo si collega ogni tanto!!! l'unico ke forse può sentirlo + di noi è "patrick106"
     
    .
  8. 23-dany
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao.... si la macchiana è quella che vedi con le modifiche già citate. kit aspirazione coswhort centralina tubi e a livello estetico qualcosa come tappetini in acciaio luce blu interna e proprio adesso sto facendo la griglia avanti. l'assetto è da montare ed è quello copleto della vogtland. il mio msn è [email protected]
     
    .
  9. 23-dany
        Like  
     
    .

    User deleted


    se per favore chiudete questo topic perchè sono stat obbligato a tenerla ahahahah a questo punto metterò le foto della nuova griglia e presto tante belle modifiche.....:)
     
    .
  10. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'avrei scommesso che non la vendevi! :lol:
    Chiudo come richiesto
     
    .
39 replies since 28/10/2008, 18:10   596 views
  Share  
.