Striscione club!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le proporzioni ci stanno tutte, appena abbiamo definito la grafica giro a cercare chi mi fornisce il banner e mi faccio fare un preventivo. Ho un fornitore, ma essendo che non mi danno il telo a misura ma a rotolo, e un rotolo da 50mt costa 1.200€, ciò non mi conviene. Io proporrei quello da 3mt, se poi dovesse essere troppo caro si opta per il 2.50mt.
    Comunque il costo è solo del telo, il mio lavoro e la vernice c'è la metto io, non è un problema.
     
    .
  2. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma il telo cos'è..? tipo plastificato?
     
    .
  3. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobyST150 @ 10/11/2008, 12:54)
    ma il telo cos'è..? tipo plastificato?

    Praticamente è lo stesso telo che si usa per coprire i cassoni dei camion, i teli da banner si ricavano da lì. E bello spesso è resisitente.
     
    .
  4. STefanoST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobyST150 @ 10/11/2008, 09:33)
    io comincio a buttare li un'idea....

    Molto bella come idea.. mi sembra azzeccata e di effetto!! ^_^
     
    .
  5. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    a ok ottimo ottimo....bè anche un po' piu' leggerino dei teloni dei camion direi....:-)
     
    .
  6. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobyST150 @ 10/11/2008, 14:27)
    a ok ottimo ottimo....bè anche un po' piu' leggerino dei teloni dei camion direi....:-)

    Si si, dato le dimensioni direi di si ^_^
     
    .
  7. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande roby!! tiriamo giu un po di bozze e poi decidiamo!!
     
    .
  8. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    Come vi pare questo? Ho aggiunto alcune nostre foto per riempire e renderlo particolare. Se volete cambiarne con altre non problem, si può fare, se non le volete proprio idem :D
     
    .
  9. masquessika
        Like  
     
    .

    User deleted


    cambierei solo la A....non mi ispira troppo con le strisce dietro....il resto è una figata!!!!
     
    .
  10. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma....cambiare carattere o colore? E se dove c'è il sormonto tra A e stripes lo facessi di bianco?
     
    .
  11. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto lo striscione...quoto mia sorella x la "A"

    xò nn ci sn in nessuna foto prrrrrr
     
    .
  12. masquessika
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè se è per questo neanche io!! :D
     
    .
  13. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jin00 @ 11/11/2008, 21:36)
    quoto lo striscione...quoto mia sorella x la "A"

    xò nn ci sn in nessuna foto prrrrrr

    Se il fotografo/a del raduno a Superga avesse postato le foto.....o magari l'ho ha fatto e non me ne sono accorto <_<
    Te ne hai una Jinn di gruppo con il club? Mandamela che la ritaglio e la inserisco
     
    .
  14. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma bello bello...xò do il mio parere..secondo me nello stricione meglio non mettere le foto..più semplice e d'impatto...e non diventa mai "vecchio"....

    carino il fatto delle strips...suggerisco una bozza con la A in bianco sotto la striscia (magari con un piccolo bordino nero) e senza foto...secondo me...

    un'altra cosa il doppione della scritta "fiesta st club italia" (anche se è l'adesivo del club) farei anche una prova con questo senza la scritta...

    Edited by RobyST150 - 11/11/2008, 21:44
     
    .
  15. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    io cn l amia ho quelle di superga (ke sn anke nel magazine) il ke significa ke nn lo hai scaricato...

    poi ho tutte quelle degli eventi in pista...ke sn nei vari magazine :D prrrrrr sul pc ora nn ho foto a parte quelle di imola di domenica
     
    .
123 replies since 7/11/2008, 19:42   949 views
  Share  
.