500 abarth LIMITATA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda Fabio, io ti parlo x quel ke mi han detto in concessionaria...kit versione "economica" è cm quello della punto...comprende i cerki e poco altro...e costa 2500 euro...kit completo (cn relative modifike) costo poco superiore ai 5000...x entrambi i kit sn escluse le spese di montaggio!!! in + devi considerare anke le spese x rifare il libretto (altri 180 euro...)

    ma anke se fosse ke si sn sbagliati in concessionaria e ci fosse 1 solo kit da 2500 euro...siamo cmq a 22 mila euro di auto (senza nessun optional in + della base) e bisogna metterci il montaggio ecc...

    anke la Fiesta ST quando la provai al configuratore mi veniva a costare tot e andato in concessionaria il preventivo era diverso!!! i configuratiori servono sl x darti 1idea...considerando ke ogni concessionaria applica i prezzi ke vuole

    poi da quel ke so, fra la 500 e la GPA cambia la turbina ecc...il motore è sl la base, ma x i cv cmq servono degli interventi...(intendo x il kit)!!!

    mi sorge spontanea una domanda...xkè fare una 500 così e poi mettere il cambio della panda??? (ovviamente rapportato diversamente)

    ps nonostante a me piaccia la 500...ritengo ke la tua sia al di sopra...e nn sl x il prezzo!

    pps...grazie x Mauro!
     
    .
30 replies since 18/11/2008, 20:36   315 views
  Share  
.