Ora siamo anche su Facebook...

...pubbliciziamoci un po' ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho risolto tutto ^_^....non è stata colpa mia, ma della mia testa :D
     
    .
  2. sweetdevil76
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho aggiunto qualcuno di voi ^_^
     
    .
  3. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sweetdevil76 @ 4/12/2008, 09:55)
    ho aggiunto qualcuno di voi ^_^

    ;)
     
    .
  4. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto che anche questo è caduto abbastanza nel dimenticatoio, eh?
     
    .
  5. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo sembra che scappino tutti :(
     
    .
  6. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, intendevo dire che gli amministratori del gruppo pare che non se lo stiano filando proprio... :rolleyes:
     
    .
  7. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono rimasto solo io come amministratore....praticamente :P
    Come posso aggiorno gli eventi e se qualcuno scrive rispondo ;)
     
    .
  8. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho aggiornato la page del gruppo di Fuckbook. Ho nominato amministratore Super con il ruolo di presidente e DarkST come gestore insieme a me che nel frattempo ho cambiato la mia vera identità con il Nick.
     
    .
  9. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    gramde Beppeee!!
     
    .
  10. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (secchienafta @ 24/9/2009, 17:44)
    Ho aggiornato la page del gruppo di Fuckbook. Ho nominato amministratore Super con il ruolo di presidente e DarkST come gestore insieme a me che nel frattempo ho cambiato la mia vera identità con il Nick.

    Grazie, ma non ti aspettare che amministri un granchè: fessbook me lo cago giusto 5 minuti ogni tanto, quando mi ricordo ^_^
     
    .
  11. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkST @ 24/9/2009, 23:25)
    Grazie, ma non ti aspettare che amministri un granchè: fessbook me lo cago giusto 5 minuti ogni tanto, quando mi ricordo ^_^

    Hai ragione. Io mi sono cancellato la scorsa settimana perchè non ne potevo più di far parte di un sistema colonizzato da bimbiminkia. Tra i quali c'erano anche miei amici. Poi ho deciso di riiscrivermi sotto il mio nick e di chiedere ed accettare amicizie di persone serie con il quale si possa dialogare per cose serie ed utili.
    A parer mio, dovrebbero creare un quiz di ingresso per Facebook. Se lo superi è si ha abbastanza intelligenza ti puoi iscrivere, altrimenti nisba ^_^
     
    .
  12. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (secchienafta @ 25/9/2009, 09:10)
    CITAZIONE (DarkST @ 24/9/2009, 23:25)
    Grazie, ma non ti aspettare che amministri un granchè: fessbook me lo cago giusto 5 minuti ogni tanto, quando mi ricordo ^_^

    Hai ragione. Io mi sono cancellato la scorsa settimana perchè non ne potevo più di far parte di un sistema colonizzato da bimbiminkia. Tra i quali c'erano anche miei amici. Poi ho deciso di riiscrivermi sotto il mio nick e di chiedere ed accettare amicizie di persone serie con il quale si possa dialogare per cose serie ed utili.
    A parer mio, dovrebbero creare un quiz di ingresso per Facebook. Se lo superi è si ha abbastanza intelligenza ti puoi iscrivere, altrimenti nisba ^_^

    Sì, ma così avrebbero un centinaio di utenti invece di diversi milioni... :D
     
    .
  13. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già. Non capisco come la gente possa divertirsi tutti i giorni a condividere gruppi stupidi che non hanno nessun senso. (Quelli che....calpestano le merde - Quelli che....vanno a mignotte - Quelli che....mangiano coi piedi ecc..) ma che significa, chi se ne frega. E anche se fosse, statisticamente non tutti possono avere queste malfunzioni celebrali. E tutto un modo per far ridere, ma a me fà piangere invece. Soprattutto pensare che c'è un sacco di gente dai 20 anni in su, e anche lauretata che dimostri un intelletto pari ad un ragazzino di 13 anni.
    Per non parlare di come scrivono. Mo c'è sta moda di eliminare le vocali, tutto per consonanti (tt, skjd, prtz). Quanto non sopporto quelli che scrivono così.
    Prima di cancellare la mia page con la mia identità ho scritto una nota sparando a zero su tutti. Se qualcuno, non di voi, tra i miei amici e chi mi conosce, si sia offeso, non me ne può fregare assolutamente. Sono stato sincerissimo a dirgli che sono infantili. Dei ragazzini di 13 anni appunto :lol:
     
    .
  14. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beppe, per prevenire l'overflow di cazzate da parte dei propri "amici" (leggi: quelli che hai avuto la pessima idea di accettare prima di sapere che fossero degli spammatori professionisti) c'è l'utilissima funzione "sega tutti i post di questo utente" :lol:

    Per curiosità, che hai scritto nella nota? Collegandomi poco, non l'ho vista...
     
    .
  15. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nota? Dove precisamente?
     
    .
33 replies since 26/11/2008, 11:22   473 views
  Share  
.