MG ZR 160 VS FIESTA ST

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confermo e sottoscrivo!
     
    .
  2. ICE-FANTA s6
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quante qualità sta St.... Io davver sono indeciso su cosa prendere.. Se una piccola pepata come la St, una coupe trazione posteriore, o una Must.. Americana ... :D
     
    .
  3. filtro85
        Like  
     
    .

    User deleted


    la mg zr è abb agile il problema è che la rover ha chiuso i battenti e la mg era rover adesso non sò dirvi però dentro come plancia e e quadro strumenti fà cagare sembra la panda interni pelle e rete ok

    Motore 7+
    tenuta 7+ la nostra è un go-kart
     
    .
  4. -jaguarista-
        Like  
     
    .

    User deleted


    La ZR non era male, ma non regge proprio il confronto con la Fiesta ST. Il telaio ha qualcosa come 20 anni. Il 1.8 Rover è affidabile .
    Con l'ultima versione, hanno migliorato qualcosa, ma ripeto è bella, abbastanza affidabile e discrete performance, ma non regge il passo con la più attuale Fiesta ST.
     
    .
  5. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    dipende sempre ki la guida...io ricordo questa estate a franciacorta di 1 ragazzo (ovvero Alex) ke cn la sua ZR verde TDI da 115 cv ci ha fatto sudare parekkio a tutti...
     
    .
  6. -jaguarista-
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh, se ci mettiamo adesso anche a valutare in base a chi guida, non se ne esce più. Le valutazioni vanno fatte su un discorso di pari livello del "pilota". Altrimenti rischieremmo che alcune auto migliori vengano giudicate negativamente se messe in mano a gente che non sa guidarle e vicervesa.
     
    .
  7. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    giusto...ma allora dobbiamo valutare 1 vettura x il comportamento in strada...quindi ce ne frega poco delle prestazioni, del telaio e di tutto il resto...visto ke l'auto a parte 3 o 4 di noi, viene usata solo x strada! ;)
     
    .
  8. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Be il discorso di Jag è giusto, qui si sta parlando della 2 auto e delle relative prestazioni.
    poi chi guida non centra na mazza.
    Se faccio una corsa io con la st e schumy con una punto multijet da 90 cv e ovvio che me le prendo!!

    me se io ne provo prima una e poi l'altra capiremmo qual'è quella più prestazionale!
     
    .
  9. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    se leggete io ho comparato la nostra cn la ZR "tdi" 115 cv...e ci siamo presi delel bastonate...nn credo ke la 160 cv sia così skifosa cm è stata definita da Jag rispetto alla nostra...

    quindi ribadisco...se si vuole parlare x fare 1 confronto...allora nn parlate di prestazioni sfruttabili in pista...ma della guida di tutti i giorni...e su strada nn credo ke la ZR sia così inferiore...
     
    .
  10. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jonny ma cosa dici?? non si sta parlando di pista, si sta parlando che è un progetto più vecchio della fiesta e che prestazionalmente è molto simile, ma come tenuta e peggiore!!
    a franciacorta avete sudato perche Alex è un professionista ma se la guidavi tu dopo la fiesta probabilmente con la fiesta avresti spuntato un tempo migliore!

    Se noti sei stato tu il primo a nominare la pista!!
     
    .
  11. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    io del confronto di brescia ho parlato di ST cn ZR tdi...la 160 cv invece cm fate a dire senza averla provata ke è così inferiore alla ST ? (vediamo se così si capisce ciò ke scrivo)...

    io ho parlato x primo di pista x far capire ke c'è stato qualcuno ke cn 1 vettura tranquilla della stesso modello andava + di noi...è come se ora qualcuno dicesse ke sn andati in pista cn la ZR da 160 cv e si sn presi 1 batosta da una fiesta 1.4 tdci...e qualcuno dice ke la ST è inferiore alla ZR

    mi sembravo + kiaro prima...ma lasciamo perdere, piuttosto allora pongo 1 domanda...su ke base valuti Jag la supremazia ST rispetto alla ZR e su ke base affermi ke il telaio ha almeno 20 anni ?
     
    .
  12. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jin00 @ 11/1/2009, 19:53)
    le prestazioni nn credo saranno soddisfacenti

    Jonny tu stesso hai detto che le prestazioni non credi che saranno soddisfacenti!!!!
    l'hai scritto tu o no??

    Jag ha espresso un suo parere, poi comunque testa auto per lavoro, quindi magari esprime una sua opinione avendola gia provata!
    ma anche se non l'ha mai provata ha comunque espresso un parere.

    Non facciamo come la discussione sulla scirocco dove tutti gli avete dato addosso riguardo al peso, ed invece vi sbagliavate, dato che lui parlava del peso della vecchia versione!
     
    .
  13. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho scritto ke le prestazioni nn saranno soddisfacenti...ho riportato dati dikiarati...x l'uso in strada della vettura!!! una vettura cn 17 kg di coppia sopra i 4500 giri nn credo ke x strada sia entusiasmante!!!visto ke x strada si tende a guidare a giri nettamente inferiori...

    ciò ke ho voluto dire prima è ke ki ha kiesto un nostro parere, è un utente ke userà la vettura x strada...quindi è giusto dare giudizi x l'uso stradale!!! nn si può parlare di tenuta e di telaio x girare in città ecc...il fatto ke ho riportato l'esempio della pista era riferito a tutt'altro, ovvero al fatto ke prima di criticare la tenuta e il telaio "vekkio" di un'auto, è meglio ke si venga in pista a provare! erano 2 discorsi diversi

    bè x la scirocco leggendo cosa c'era scritto nn si capiva ke era la vekkia, x la punteggiatura sbagliata in 1 frase...è stato 1 equivoco...
     
    .
  14. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma è stato proprio Ice ha chiedere come andasse di telaio e di freni!!
    Magari lui in citta ci va come un pazzo!!! ma non dirlo a tuo padre! :D
     
    .
  15. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn avevo letto la specifica di Ice...allora mi scuso x la questione ke riguarda il confronto x strada...direi ke è difficile rispondergli sulle differenze in pista (dove si valutano telaio e assetto e prestazioni)...noi nna bbiamo confronti diretti!
     
    .
38 replies since 10/1/2009, 23:15   531 views
  Share  
.