MG ZR 160 VS FIESTA ST

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  2. -jaguarista-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Attenzione, non ho scritto che è "schifosa" anzi, ma che è un progetto molto, molto datato e non regge il confronto con la Fiesta ST. Tant'evvero ho scritto prima: "Con l'ultima versione, hanno migliorato qualcosa, ma ripeto è bella, abbastanza affidabile e discrete performance, ma non regge il passo con la più attuale Fiesta ST".
     
    .
  3. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    capito...probabilmente ho frainteso solo io, e mi sn espresso male!

    te le hai provate entrambe ? hai la possibilità di postare 1 tua vekkia recensione magari, o di riscriverne una magari ? visto ke purtroppo on the web nn si trova molto sulla ZR da 160 cv (di dettagliato...si trovano solo i dati della casa praticamente)!!!

    dimenticavo...ci vorrebbe 1 foto del portellone dietro!!! è indispensabile x vedere se ci si può attaccare il proprio nome cm sulla mia fiesta!!! :D se no, solo x questo nn merita!!! (ovviamente sto skerzando)!
     
    .
  4. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jin00 @ 27/1/2009, 23:07)
    dimenticavo...ci vorrebbe 1 foto del portellone dietro!!! è indispensabile x vedere se ci si può attaccare il proprio nome cm sulla mia fiesta!!! :D se no, solo x questo nn merita!!! (ovviamente sto skerzando)!

    image

    è la migliore che ho trovato...

    :P :lol:
     
    .
  5. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è poco spazio...nn si leggerebbe il nome! peccato...auto da scartare ihih
     
    .
  6. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...tamarrooo la versione dopo aveva la targa in basso, quindi ci puoi scrivere anche supercalifragilistichespiralidoso :D
     
    .
  7. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì sì, assolutamente! :lol:
     
    .
  8. -jaguarista-
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    image

    Purtroppo non no nulla in merito, dovrei chiedere ai siti che pubblicarono il test, se ce l'hanno in archivio oppure no.

    A me la linea della MG ZR piaceva...
     
    .
  9. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    il posteriore preferisco la serie prima...cmq si molto bella cm linea!
     
    .
38 replies since 10/1/2009, 23:15   531 views
  Share  
.