New Focus RS

E' proprio bella!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhè, la vecchia focus RS era ancora più rara...
     
    .
  2. cicciopanza87
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti vedo molte ferrari e ancora non ho mai visto una focus rs....apparte che in tutte le marche anche la fiesta st è rara ne ho contate 2 una è la mia e una è di un inglese..... :angry:
     
    .
  3. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    non vorrei dire una vaccata, ma mi pare che la focus rs vecchia fosse stata prodotta in un'ottantina di esemplari per tutta l'europa...
     
    .
  4. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me pare che il numero fosse intorno alle 200 unità...io di focus rs ne ho viste un bel pò invece...mi sa che ho avuto fortuna...o forse era sempre la stessa? mah...
     
    .
  5. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ne ho vistae molte negli speed day, ma in giro per caso ne ho vista solo una!!
     
    .
  6. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beccatevi sto video da Top Gear ^_^

    Top Gear video Ford Focus RS
     
    .
  7. MargheD
        Like  
     
    .

    User deleted


    I tizi di 5th Gear cercano di essere fiki come quelli di Top Gear, ma purtroppo non ci riusciranno mai. :shifty:

    Mi piacerebbe sapere cos'ha da dire Jeremy Clarkson sulla nuova RS. Di lui sì che mi fido! :lol:
     
    .
  8. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MargheD @ 3/3/2009, 11:57)
    I tizi di 5th Gear cercano di essere fiki come quelli di Top Gear, ma purtroppo non ci riusciranno mai. :shifty:

    Mi piacerebbe sapere cos'ha da dire Jeremy Clarkson sulla nuova RS. Di lui sì che mi fido! :lol:

    Ops mi sono sbagliato :D , si sono quelli di Fifth Gear.
    Be, Fifth Gear lo trovo un po' più interessante rispetto a Top Gear, non che voglia sminuire Clarkson e co., sono che Top Gear lo trovo leggermente teatrale, più show. 5ft Gear mi sa più di professionale, da dettagli maggiori sulle auto, lo vedo più completo.
    Rimanendo in tema, anche a me piacerebbe sapere l'opinione di Clarkson in materia.

    Raga, io sto iniziando a sognarmela di notte sta RS :woot: , ma quant'è bella.
    Se qualcuno trova video di prove più completi, e possibilmente in italiano ma mi sa che chiedo l'impossibile, non esiti a postarlo qui, che la curiosità è tanta ;)
     
    .
  9. MargheD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me se vai direttamente sul sito di Top Gear qualcosa trovi, magari solo un articolo senza video, chissà. Mo' provo e poi vi so dire.
     
    .
  10. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MargheD @ 3/3/2009, 15:50)
    Secondo me se vai direttamente sul sito di Top Gear qualcosa trovi, magari solo un articolo senza video, chissà. Mo' provo e poi vi so dire.

    Mooolto probabilmente ci sarà qualcosa.... :shifty: chi sa l'inglese? :D
     
    .
  11. MargheD
        Like  
     
    .

    User deleted


    A quanto pare è proprio la storia di copertina dell'ultimo numero di Top Gear in edicola!

    Se qualcuno lo vuole posso comprarglielo io. :)
     
    .
  12. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esce anche in italia, marghe. Magari non in contemporanea...
     
    .
  13. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sa che devo assolutissimamente fare un salto in edicola a vedere se c'è un articolo simile anche nella vesione italiana di Tpo Gear.....se c'è devo averlo a tutti i costi ^_^
     
    .
  14. MargheD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbè Luke, io che ne so, manco dall'Italia da quasi due anni ormai! :P
     
    .
  15. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MargheD @ 3/3/2009, 16:00)
    Vabbè Luke, io che ne so, manco dall'Italia da quasi due anni ormai! :P

    Eggià...
    Ci stiamo evolvendo anche qui, l'avresti mai detto? :P
     
    .
67 replies since 20/1/2009, 20:53   498 views
  Share  
.