New Focus RS

E' proprio bella!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MargheD @ 5/3/2009, 22:58)
    Lo so anch'io che è più divertente, però vuoi mettere il bel grafico plastificato bicolore che ti danno a fine giornata? Quello sì che se lo appendi ti decora la casa da solo! :lol:

    Patata, le hai viste le foto che ho appeso al muro, ultimamente? So meglio quelle o due righe colorate? :shifty:

    CITAZIONE (MargheD @ 5/3/2009, 22:58)
    Ma davvero ti piace il verde Bacardi Breezer?

    Ci puoi scommettere i ciapet! :B):
     
    .
  2. MargheD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo so anch'io che le foto sono più belle. Per questo ho aggiunto il commento successivo, oh volpe che non sei altro. <_<
     
    .
  3. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MargheD @ 5/3/2009, 23:06)
    Lo so anch'io che le foto sono più belle. Per questo ho aggiunto il commento successivo, oh volpe che non sei altro. <_<

    Non ho resistito :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    0
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Sicuramente stupenda!!!!!!
    Però se invece di 33.000 € la facevano pagare 35.000€ ma con due ruote in più che spingevano era molto meglio!!!
    In edicola c'è CAR con una prova completa della RS e una sfida con la Megane R26R...
    Alla fine affermano che la nuova RS è il nuovo punto di riferimento della categoria; e cioè a confronto con tutte le FWD sportive del momento come la Golf GTI, la Megane ecc.
    Però aggiungerei che se l'avessero fatta AWD sarebbe stata ancora meglio visto che ovviamente avrebbe stracciato Golf & C.; facendo paura anche a Subaru e Evo, visto anche i 10.000 € in meno...!!!!

    Mamma mia quanto ho scritto..!
     
    .
  5. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Be golf e compani li starccia comunque, riguardo alla scelta della sola trazione anteriore, sono pienamente daccordo con te, anche se da quello che si legge e si vede sul web, riesce a cavarsela molto bene comunque.
    Ma come la penso io EVO e SUBY per la focus purtroppo saranno inraggiungibili.
     
    .
  6. Ridolfo Racing Team
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh,leggendo quello che è scritto su top gear,dice che è talmente superiore alle altre,come subaru evo ecc,tanto da potesri confrontare con una supercar....ora bisogna credere sempre poco alle riviste,xò vedendo anche altri video su web mostranocome bmw 135i ,evo,e roba varia si trovano in difficoltà contro la focus...cmq è spettacolare e vista dal vivo è 100 volte meglio! :P

    Edited by Ridolfo Racing Team - 4/4/2009, 15:05
     
    .
  7. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sul fatto che sia stupenda QUOTO IN PIENO!! unica cosa che non mi piace moto e l'alettone posteriore, troppo maraglio!! :P :P io lo sostituirei con quello della versione ST!
    per il resto è bellissima verde o meglio ancora bianca, il blu non mi dice nula!
     
    .
  8. Ridolfo Racing Team
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me blu non piace,xkè gli altri pezzi sono neri e quindi ci stanno male... verde o bianca è il massimo! l alettone me piace,basta farci un p d occhio! :lol:
     
    .
67 replies since 20/1/2009, 20:53   498 views
  Share  
.