chi ha sia cerchi in lega cambiati che molle?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    patrick alla fine come è andata?
    hai risolto con Silvio?
     
    .
  2. ste53
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga pensate che con dei cerchi con ET 36 e canale rovesciato da 7,5 abbia problemi? (li ho provati e montano tranquillamente senza anelli vari perchè son specifici per modelli ford ..se vi aiuta prima erano su una sierra cosworth) credete che tocchino da qualche parte? premetto che nn farò assetti o ribassamenti e che attualmente monto i 17 originali cn molle originali e nonostante questo ho i paraspruzzi laterali tutti consumati e addirittura sfogliati xchè c sfregano contro le gomme..

    anche a voi capita? spesso cmq nn stanno a posto cioè dove vengono fissati cn quella specie di vite in plastica quando li controllo nn è mai in sede.. :huh:
     
    .
  3. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    mai capitato nulla del genere....
     
    .
  4. ste53
        Like  
     
    .

    User deleted


    altri che può essere capitato?
     
    .
  5. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Neanche a me mai capitato. Però ricordo che Vasquas ne aveva trovato uno sganciato dietro, ma l'aveva sistemato.
     
    .
  6. ste53
        Like  
     
    .

    User deleted


    bah i miei sia della diesel che del'st son devastati sfogliati e smangiati e anche se ce li rimetto a posto con delle viti si staccano ma nn del tutto solo la parte esterna quella che si vede girando la ruota verso l'interno chiamateli sottopassaruota o paraschizzi o parafanghi interni sn quelli insomma bah!!

    ma riguardo dei cerchi con ET 36 e canale rovesciato da 7,5 avrei problemi in marcia quando sterzo tutto? premetto nn faccio assetti o altra roba correlata all'abbassamento della vettura già così x dove abito è bassa.. grazie
     
    .
  7. gromano65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Regalo ruotino di scorta nuovo e 4 pneumatici per Ford Fiesta 195 /65/R15
     
    .
21 replies since 26/1/2009, 16:54   387 views
  Share  
.