Nurburgring... '09

dal 30/05 al 01/06

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Niko fiesta S
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkST @ 8/6/2009, 14:05)
    Bhè guarda Niko, in agosto alcuni di quelli che erano su con me ci tornano... e una ragazza (sempre che non cambi idea prima) è decisa a entrare con una panda a metano :rolleyes:
    Quindi direi che il problema non te lo dovresti nemmeno porre ^_^
    Se riesci a organizzarti con qualcuno dei tuoi amici, io ti consiglio di andarci, a prescindere dal mezzo con cui ci vai. Tanto non si entra per fare il tempo, si entra per divertirsi! E' un'esperienza unica, non te ne pentirai!

    cavolo sarebbe bello tienimi aggiornato :woot:
    a monza mi ero divertit tanto :wub:



    cacchio voglio un benzina :(
    ma col lavoro che faccio non posso :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


    dark una curiosità ma sul rettilineo del ring a qnt arrivavi ?? :ph34r:
     
    .
  2. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niko fiesta S @ 9/6/2009, 01:19)
    CITAZIONE (DarkST @ 8/6/2009, 14:05)
    Bhè guarda Niko, in agosto alcuni di quelli che erano su con me ci tornano... e una ragazza (sempre che non cambi idea prima) è decisa a entrare con una panda a metano :rolleyes:
    Quindi direi che il problema non te lo dovresti nemmeno porre ^_^
    Se riesci a organizzarti con qualcuno dei tuoi amici, io ti consiglio di andarci, a prescindere dal mezzo con cui ci vai. Tanto non si entra per fare il tempo, si entra per divertirsi! E' un'esperienza unica, non te ne pentirai!

    cavolo sarebbe bello tienimi aggiornato :woot:
    a monza mi ero divertit tanto :wub:



    cacchio voglio un benzina :(
    ma col lavoro che faccio non posso :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


    dark una curiosità ma sul rettilineo del ring a qnt arrivavi ?? :ph34r:

    Non so se sia fattibile per agosto: quelli che vanno su hanno già prenotato un appartamento. Poi stanno su due settimane e vanno anche a Spa, se non mi sbaglio.

    Quanto facevo sul rettilineo? Sinceramente non ne ho idea, non ho mai guardato...
    Comunque il rettilineo al ring non si fa mai in pieno, si tira fino al ponte se si vuol prendere il tempo e poi si molla, perchè più avanti ci sono già le auto che rallentano per incolonnarsi a destra per uscire o a sinistra per fare un altro giro.
     
    .
  3. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da come mi aveva detto Davide, fanno una settimana, composta da una tappa al Ring ed una a Spa!
    Che ferie!!!
     
    .
  4. Niko fiesta S
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavolo anche a spa siete mitici :wub:

    ma super tu non vai mai??? :o:
     
    .
  5. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi...

    Il lavoro chiama e non sono riuscito a collegarmi in maniera comoda prima di ora....

    Bellissima gita, sempre più persone si appassionano all'Inferno Verde!

    Quest'anno c'erano circa 2000 auto nella giornata in cui abbiamo girato, complice anche una festa nazionale tedesca e svizzera il giorno precedente...

    Devo dire che questa volta sono entrato con molta meno paura e girando forte...

    Considerando che nel giro migliore ho trovato il solito traffico e rallentamenti per incidenti il mio 9min:31sec me lo tengo stretto sperando di migliorarlo di almeno 20 secondi il prossimo anno...

    Quest'estate saremo su dal 1 al 15 agosto, probabilmente faremo una puntatina a SPA se la pista sarà aperta...

    Non salgo con la mia ma farò da passeggero a Stefano che viene su con la C2VTS e la meganeR26 ed a Jonni che viene con la sua ST...

    Vi metto una foto!

    image
     
    .
  6. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    LoL :D ...no, una settimana intera non ce l'ho ...."l'invidia scorre potente in me" image
     
    .
  7. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rydell @ 10/6/2009, 08:48)
    LoL :D ...no, una settimana intera non ce l'ho ...."l'invidia scorre potente in me" image

    ...anche in noi :P
     
    .
  8. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ola Davide chi non muore si rivede :P altrwen foto??
    Niko andrei volentieri io, solo che negli ultimi 2 anni diciamo che ho avuto altri problemi ed ho dovuto rimandare a data da definire!! :(

    Una volta non me ne perdevo una pistata, edesso in 2 anni ho fatto solo 3 pistate :cry: :cry:
     
    .
  9. Niko fiesta S
        Like  
     
    .

    User deleted


    che peccato :(
     
    .
  10. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non muoio mai!

    Solo che sempre più di rado trovo tempo per dilettarmi nelle passioni alla sera...

    Lavoro!

    Per avermi sempre qui dovrete aspettare la mia pensione...
     
    .
  11. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aspetteremo Dave, aspetteremo ;)
     
    .
  12. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, ma ora che va in pensione lui, gireremo tutti con la fiesta mk-15 a cuscino d'aria... :rolleyes:
     
    .
  13. Michele-ST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti

    sono Michele della swizzera. (Fiesta St blu, ruote bianche, posti sparco...)
    ho parlato con 4-5 persone da voi al Nürburdring fino maggio.

    Ho alcune foto di voi!

    ^_^































    Saluti Michele
     
    .
252 replies since 1/2/2009, 18:41   1897 views
  Share  
.