New Fiesta ST

quasi da non credere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkST @ 3/3/2009, 09:08)
    CITAZIONE (MargheD @ 3/3/2009, 00:22)
    Ma sono io oppure tutte le nuove macchine di questo segmento (compresa la nuova Ibiza, se è per quello) sembrano tutte uscite dalla mente dei giapponesi e hanno tutte lo stesso design, specialmente al posteriore? :huh:

    Ormai a me sembrano tutte utilitarie venute dal Sol Levante.
    La Fiesta che avete voi ha un suo design, se la incroci per strada la riconosci, ma questa?

    Mi sembra quasi che si sia esaurita la fantasia di chi le disegna. Si stanno scopiazzando tutti di brutto. Bella roba. <_<

    No, non sei tu. Infatti ti quoto in pieno! ^_^

    Mi unisco anch'io al troppo Jap style.
     
    .
  2. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jin00 @ 2/3/2009, 15:13)
    hai ragione Luca...dipende sempre cosa cerca una xsona da una makkina...la focus ST cmq costa 26 mila euro...ed è un 2.5 di cilindrata (assicurazione e bollo si fanno sentire)...oltre a tutto il resto!!! :)

    Il mio discorso era un altro: la ford ha sempre tenuto un ottimo rapporto qualità prezzo, anche con la nuova focus RS (un mostro da 300 cv a meno di 35.000 € non lo trovi da nessun'altra parte) e adesso si mette a sparare fuori una fiesta da 22.000 €?
    Sai cosa vuol dire questo?
    Che vedremo in giro qualche gpa in più... <_< perchè di fiesta st a quel prezzo, in italia, ne venderanno ben poche...
     
    .
  3. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkST @ 3/3/2009, 09:15)
    CITAZIONE (Jin00 @ 2/3/2009, 15:13)
    hai ragione Luca...dipende sempre cosa cerca una xsona da una makkina...la focus ST cmq costa 26 mila euro...ed è un 2.5 di cilindrata (assicurazione e bollo si fanno sentire)...oltre a tutto il resto!!! :)

    Il mio discorso era un altro: la ford ha sempre tenuto un ottimo rapporto qualità prezzo, anche con la nuova focus RS (un mostro da 300 cv a meno di 35.000 € non lo trovi da nessun'altra parte) e adesso si mette a sparare fuori una fiesta da 22.000 €?
    Sai cosa vuol dire questo?
    Che vedremo in giro qualche gpa in più... <_< perchè di fiesta st a quel prezzo, in italia, ne venderanno ben poche...

    Ma a meno che queste notizie le dileguino apposta come dire "noi della Ford abbiamo l'asso nella manica", probabilmente esagerando un po' con i CV e poi tra 1 o 2 anni, dopo il lancio della New Fiesta ST uscirà la New Fiesta RS, come per la Focus. Non è del tutto impossibile, la Focus ST è di per se un gran bel mezzo, ora però c'è il mostro RS da più di 300cv, perchè non dovrebbero farlo anche con la Fiesta? Magari invece di 200 e fischia CV l'RS ne avra sui 185/190CV.
     
    .
  4. MargheD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque sia, se i prezzi son davvero quelli, trovo veramente ridicolo vendere un'auto come la Fiesta per 44 MILIONI! Ma scherziamo? Con cosa l'han fatta, di tRitanio e diamanti e con le lacrime della Jolie al posto delle lampadine dei fari? Ma dài. :rolleyes:
     
    .
  5. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MargheD @ 3/3/2009, 11:49)
    Comunque sia, se i prezzi son davvero quelli, trovo veramente ridicolo vendere un'auto come la Fiesta per 44 MILIONI! Ma scherziamo? Con cosa l'han fatta, di tRitanio e diamanti e con le lacrime della Jolie al posto delle lampadine dei fari? Ma dài. :rolleyes:

    No, a meno che esca una versione D&G anche di quella... :sick:
    ;)

    CITAZIONE (secchienafta @ 3/3/2009, 09:35)
    Ma a meno che queste notizie le dileguino apposta come dire "noi della Ford abbiamo l'asso nella manica", probabilmente esagerando un po' con i CV e poi tra 1 o 2 anni, dopo il lancio della New Fiesta ST uscirà la New Fiesta RS, come per la Focus. Non è del tutto impossibile, la Focus ST è di per se un gran bel mezzo, ora però c'è il mostro RS da più di 300cv, perchè non dovrebbero farlo anche con la Fiesta? Magari invece di 200 e fischia CV l'RS ne avra sui 185/190CV.

    Potrebbe anche essere, o magari faranno il kit RS come l'SS per la gpa... Però rimane comunque un prezzo un po' troppo alto per gli standard di mamma ford...

    CITAZIONE (DarkST @ 3/3/2009, 11:57)
    Potrebbe anche essere, o magari faranno il kit RS come l'SS per la gpa...

    Oddio :huh: , mi son riletto e tutto a un tratto m'è tornato in mente Robin Williams in Good morning Vietnam... SOS signore... :lol:
     
    .
  6. MargheD
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Excuse me, sir. Seeing as how the V.P. is such a V.I.P., shouldn't we keep the P.C. on the Q.T.? 'Cause if it leaks to the V.C. he could end up M.I.A., and then we'd all be put out in K.P. "

    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MargheD @ 3/3/2009, 12:40)
    "Excuse me, sir. Seeing as how the V.P. is such a V.I.P., shouldn't we keep the P.C. on the Q.T.? 'Cause if it leaks to the V.C. he could end up M.I.A., and then we'd all be put out in K.P. "

    :lol: :lol: :lol:

    Io la so in italiano, ma ovviamente non rende allo stesso modo...
    Mi mancano Q.T. e K.P. :huh:
     
    .
  8. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkST @ 3/3/2009, 12:00)
    CITAZIONE (secchienafta @ 3/3/2009, 09:35)
    Ma a meno che queste notizie le dileguino apposta come dire "noi della Ford abbiamo l'asso nella manica", probabilmente esagerando un po' con i CV e poi tra 1 o 2 anni, dopo il lancio della New Fiesta ST uscirà la New Fiesta RS, come per la Focus. Non è del tutto impossibile, la Focus ST è di per se un gran bel mezzo, ora però c'è il mostro RS da più di 300cv, perchè non dovrebbero farlo anche con la Fiesta? Magari invece di 200 e fischia CV l'RS ne avra sui 185/190CV.

    Potrebbe anche essere, o magari faranno il kit RS come l'SS per la gpa... Però rimane comunque un prezzo un po' troppo alto per gli standard di mamma ford...

    La Ford non farebbe mai un kit chiamato RS, non sono come in Fiat, se esce sarà RS di fatto perchè le mani e la testa sono del Team RS e non Ford.
     
    .
  9. MargheD
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (DarkST @ 3/3/2009, 13:33)
    Io la so in italiano, ma ovviamente non rende allo stesso modo...
    Mi mancano Q.T. e K.P. :huh:

    Kitchen Patrol (O Kitchen Police), è il turno in cui ti sbattono in cucina.
    QT mi lascia un po' perplessa perché in gergo militare vuol dire strettamente Qualification Test.

    Fine dell'OT. :shifty:
     
    .
  10. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah, ecco. Almeno K.P. ora è chiaro ^_^
     
    .
  11. MargheD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giochiamo a "Trova le differenze!". :lol:

    E una!

    E due!

    E tre!

    E quattro!

    E cinque!

    Ma i car designer hanno perso la fantasia? :huh:
     
    .
  12. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhè, son tutte hatchback, non è che puoi pretendere... :lol:
    Comunque la fiesta è la più culona del lotto... <_< :D
     
    .
  13. MargheD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, guarda qui allora:

    E una

    E due

    E tre

    E quattro

    Secondo me queste qui non riesci a scambiarle una per l'altra neanche a occhi chiusi.

    E dalla prima lista ho lasciato fuori la nuova Clio, la nuova 207, anche la nuova Golf non è che si allontani molto dal design.
     
    .
  14. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti... ma che tristezza, però... :(
     
    .
  15. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MargheD @ 12/3/2009, 15:06)
    Giochiamo a "Trova le differenze!". :lol:

    E una!

    E due!

    E tre!

    E quattro!

    E cinque!

    Ma i car designer hanno perso la fantasia? :huh:

    Pensavo che mettessi la foto della nuova Ka che è spiaccicata alla nuova Corsa anzichè la New Fiesta :D
     
    .
45 replies since 27/2/2009, 11:53   771 views
  Share  
.