centrale dritto

rende o perde?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luke88st
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me sembra uguale l'attacco del csc e remus...
     
    .
  2. truckstoarm
        Like  
     
    .

    User deleted


    No allora non c'intendiamo proprio... hi hi hi

    Non vedi le foto come sono??

    http://img245.imageshack.us/my.php?image=2065050507.gif

    http://img297.imageshack.us/my.php?image=e71f2.jpg


    Il Remus ha la fascetta e l'allargamento con taglio per permettere le chiusura con fascetta...quindi e' femmina (cioe' che prende i tubi...come una donna..ok??)....e il CSC e' maschio (che entra dentro la femmina) e non ha allargamento ne taglio....e' dritto e basta...

    Guarda attentamente le foto per favore...


    Ad ogni modo prima sono andato sotto la macchina ed e' proprio come dicevo io....per la cronaca, il tubo del centrale originale e' di 56 mm e il diametro esterno del remus e' 58 mm.....

    Forse tu dici che il CSC entra nel remus perche' e' piu' grande (essendo 60 mm come hai detto tu)...ma non dovrebbe essere montato cosi'....dovrebbe entrare nel finale CSC...che magari ad intuito, potrebbe essere di 60 mm interno e 62 esterno...


    CITAZIONE (ste53 @ 19/5/2009, 17:05)
    fai come vuoi.. io ti parlo del mio nn ho avuto nessun problema nel montarlo che ti posso dire.. A mè è andato subito dentro e poi l'ho fermato cn il fermo dello scarico mentre verso il kat l'ho bloccato cn la facetta........Aspetta aspetta.... ma, che cavolata hai detto e io che ti seguo anche nel discorso!! ihih SE NN ENTRA NEL REMUS ALLORA CAMBIAMO IL MODO DI ESPRIMERCI CHE RISATA TI FARAI ADESSO IHIHIAHAHAHA!: ALLORA ENTRA IL REMUS NEL CSC HAHA.. E IO CHE STAVO IMPAZZENDO!! IHIH!! ..si ma anche tè pero!!!!!! che Stordi!! detto in senso buono è ..ihih :D

     
    .
  3. ste53
        Like  
     
    .

    User deleted


    NN sò + che dirtiiiiii!! continui a farti le seghe mentali!! t'ho detto di andare tranqui che va tutto al suo posto nn farai acquisti sbagliati ..fai quello che vuoi ..scegli il pezzo che preferisci a mè calzano entrambi a pennello nessun problema!! ok? ^_^ ciao

    Edited by ste53 - 19/5/2009, 20:49
     
    .
  4. truckstoarm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Va bene, va bene...allora mi fido di te...

    Come rumore dici che sara' bello?...scoppiettera' tipo cooper s??...(calcolando ovviamente il barilottino)...
     
    .
  5. ste53
        Like  
     
    .

    User deleted


    il rumore è bellissimo se mi dai la tua mail ti invio un video che gli ho fatto alla mia ok? mandamela nel mex personale nn si sa mai..

    bè allora scoppietti nm.. forse qualcosina ma solo da fredda appena fai 3 km nn li fa +.

    Cmq da fermo se accelleri a marcia folle li fa eccome il remus e sempre! mentre vai ovviamente no, perchè nn è che hai una grossa preparazione sotto invece io avendo: i collettori e il kat 200celle milltek il centrale libero e il remus come finale li fa sempre e direi che sn prorio belli cioè nn sn cupi ma metallici nn sò bene come spiegarti ma sn da extasi mentale..ihih dammi retta se compri il remus nn te ne pentirai mai!!! ^!^ for life!!! ;)
     
    .
  6. truckstoarm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capito...pero' con il finale dritto, perde tanto in basso..vero??

    Sulla mia vecchia C2...mi ricordo che mi aveva tolto tanto sotto..per darmi un po' in alto...


    CITAZIONE (ste53 @ 19/5/2009, 22:06)
    il rumore è bellissimo se mi dai la tua mail ti invio un video che gli ho fatto alla mia ok? mandamela nel mex personale nn si sa mai..

    bè allora scoppietti nm.. forse qualcosina ma solo da fredda appena fai 3 km nn li fa +.

    Cmq da fermo se accelleri a marcia folle li fa eccome il remus e sempre! mentre vai ovviamente no, perchè nn è che hai una grossa preparazione sotto invece io avendo: i collettori e il kat 200celle milltek il centrale libero e il remus come finale li fa sempre e direi che sn prorio belli cioè nn sn cupi ma metallici nn sò bene come spiegarti ma sn da extasi mentale..ihih dammi retta se compri il remus nn te ne pentirai mai!!! ^!^ for life!!! ;)

     
    .
  7. ste53
        Like  
     
    .

    User deleted


    nooooooooo.. nn perde nulla ai bassi cn questa modifica anzi se la vui sapere tutta io un centrale cn il silenziatore nn lo comprerei perchè è come tenere l'originale!! perchè nn cambia nulla nè in termini di prestazioni nè di sound! ..cn quello libero che ho io è lo stesso, ma qualcosina in saund si guadagna ma poco.. cioè sn tutte modifiche di poco rilievo nn aspettarti nulla. -_-
     
    .
  8. truckstoarm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei migliorare il sound ma nel contempo, cercare di non perdere prestazioni per lo meno...
     
    .
  9. Luke88st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti mi sa proprio che nn ci intendiamo! La femmina del centrale va sul tubo che viene dal kat, mentre il maschio va nella femmina del finale!!! E' semplicissimo il lavoro, i tubi sono giusti xfetti! Io ti dirò che ho provato sia il centrale omologato che il centrale dritto e fanno tutti e due piu rumore dell'originale ache se fra loro nn trovo differenza, poi se gli abbini il finale si sente eccome la differenza!
     
    .
  10. truckstoarm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oooooooohhhh....finalmente le cose quadrano!!

    Adesso ci siamo capiti.....hi hi hi
     
    .
  11. sora088
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao.sto cercando,se qualcuno lo vende o se qualcuno ha le misure di un centrale senza rompi fiamma.
    sapete indicarmi qualcosa?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Impossible is Nothing

    Group
    Member
    Posts
    1,650
    Reputation
    0
    Location
    Corsico Beach

    Status
    Offline
    Io ho montato un terminale artigianale fatto da VICI marmitte, la mia intenzione sarebbe ora di cambiare il centrale. Mi consigliate di farlo fare da lui (chi lo conosce) visto che alla fine penso non sia un pezzo fondamentale per la resa finale oppure è meglio prenderne uno CSC, Milltek ecc fatto appositamente per l'ST?? Cambiando il centrale e eliminando quindi il suo silenziatore il sound aumenterebbe ancora o no??Perchè già con il terminale artigianale il sound è uno spettacolo con quei borbottii in rilascio e il suono cupo e pieno ma non è esagerato e non vorrei farmi sgamare ogni volta che l'accendo che ne dite?
     
    .
  13. brix87
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio centrale è artigianale.. e non credo sia molto diverso dai vari milltek e compagnia bella.. alla fine si tratta di un tubo dritto.. :)
     
    .
  14. truckstoarm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si con il centrale dritto fa' solo un po' piu' di rumore ma le prestazioni rimangono invariate!

    Per cuoriosita', Vici marmitte quanto lo fa' pagare un centrale dritto?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Impossible is Nothing

    Group
    Member
    Posts
    1,650
    Reputation
    0
    Location
    Corsico Beach

    Status
    Offline
    ha detto che non li fa... o meglio li farebbe anche ma per 50-60 euro dice che non ne vale molto la pena
     
    .
30 replies since 20/3/2009, 19:28   631 views
  Share  
.