Ritrovo tutti i venerdi sera a Collegno

Raduno al burger king

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo mi spiace ma sono costretto a saltare, al lavoro sono troppo incasinato, e come capita spesso negli ultimi giorni domani non riusciro a staccare prima delle 20:30, quindi sarebbe impossibile per me esser li prima delle 22:30!!!
    Ci sarò alla prossima promesso!!
    scusatemi!
     
    .
  2. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Del resto il lavoro è più importante. No problem Super, sarà senz'altro per la prossima ^_^

    Aggiorno

    - Secchienafta -> 7:30
    - fEDERICOSt + 1 -> 7:30
    - Babux + (Giulia?) -> Time?
    - AndreaST (Cena in forse) -> ?
    - Gigio -> 8:30
    - ... -> ...
     
    .
  3. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    alla prossima ci sono promesso, stavolta non posso prprio mollare al lavoro!!!
     
    .
  4. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per stasera l'incontro al pargheggio del Burger King di Pianezza/Collegno è fissato per le [8:00PM] ok?

    Aggiorno

    - Secchienafta -> 7:30
    - fEDERICOSt + 1 -> 7:30
    - Babux + (Giulia?) -> Time?
    - AndreaST (Cena in forse) -> ?
    - Gigio -> 8:30
    - ... -> ...
     
    .
  5. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..io pacco certo ;)
     
    .
  6. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rydell @ 16/10/2009, 14:01)
    ..io pacco certo ;)

    Già calcolato ^_^
     
    .
  7. ANDREAST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...stasera pacco anche io causa nevralgia... :cry:
     
    .
  8. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok alla prossima ;)
     
    .
  9. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pronti....partenza........VIA!!!!! :P
     
    .
  10. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    divertitevi ragazzi!! io come preventivato sono a casa da meno di un ora!!!
     
    .
  11. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (super st @ 16/10/2009, 22:09)
    divertitevi ragazzi!! io come preventivato sono a casa da meno di un ora!!!

    Mi spiace Super, mannaggia. Più in la ne organizzeremo un'altro prendendoci più tempo e dar modo a chi fosse interessato di liberarsi da impegni vari. In più mi aiuterà Babux facendo pubblicità sul forum dell'MK6 Tiiiiuning.

    Io sono appena arrivato a casa. Un pò presto per la verità per via del freddo pungente. Ci siamo fatti una bella chiacchierata tra Fiesta ST, Club, motori in generale, raduni e aneddoti vari. Mi scuso con le due donne presenti che si son dovute sopportare i nostri discorsi unilaterali :P ....la verità è che sappiamo fare solo questo :shifty:
    E' stato un piacere conoscere Federico e compagna e la sua Fiesta ST di persona ....hem hem Rydell, hai un nuovo fan :lol: , però potevi passare un secondino :( .....Gigio ha addirittura cenato con noi che non lo vedevamo più da un anno ^_^

    A va bin, a la prossima ^_^
     
    .
  12. fEDERICOSt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri sera come ha anticipato secchie ci siamo trovati per quattro chiacchiere e confermo che è stato un piacere conoscere tutti i presenti di ieri! :lol: :lol:

    Per quel che riguarda poi lo speed day del 24 gennaio...come potrò mancare!!!
     
    .
  13. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    siiii speed dayyyy|!!!
    comunque al prossimo faro il possibile per esserci!!!
     
    .
  14. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (super st @ 18/10/2009, 20:35)
    siiii speed dayyyy|!!!
    comunque al prossimo faro il possibile per esserci!!!

    Errore, "il possibile" non esiste. Devi esserci. Ormai questo evento ha assunto un importanza storica. Una ricorrenza annuale a cui è impossibile mancare per qualsiasi appassionato VERO di motori. L'unica occasione al mondo per vedere un fiume di Ford, ST, S, RS, addirittura GT, normali, Muscle Car, per non parlare di altri marchi blasonati made in USA come Dodge, Corvette, Pontiac, Crysler ecc...
    Ogniuno di noi, di qualsiasi club faccia parte, è un piccolo tassello che dà un senso all'evento stesso. Saremo tutti protagonisti ^_^ Ecco perchè non si può paccare lo Speed Day American Style ^_^

    A proposito, mi sono arrivate le date dello Speed Day 2010. Quindi inizierei ad aprire la discussione apposita....pronti, partenza, VIA.....
     
    .
43 replies since 26/3/2009, 21:54   301 views
  Share  
.