[ brix's ST ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Impossible is Nothing

    Group
    Member
    Posts
    1,650
    Reputation
    0
    Location
    Corsico Beach

    Status
    Offline
    molto bella complimenti!!! ho da farti 2 domande :D con i sedili che hai messo come hai risolto per gli airbag??
    te lo chiedo perchè ho 2 Sparco blu monoscocca in box che aspettano solo di essere montati ma mi hanno detto che se tiro via i sedili originali avendo l'airbag avrei problemi con gli altri.
    l'altra domanda è: come hai fatto a cambiare colorazione all'illuminazione del cruscotto?? hai cambiato le lampadine??? dove le potrei trovare??? è un lavoro che si può fare da soli oppure conviene andare dall'elettrauto??
    grazie :)
     
    .
  2. brix87
        Like  
     
    .

    User deleted


    innanzi tutto grazie!! :)

    allora i sedili li ha montati il vecchio proprietario.. con gli airbag ho risolto solo che quelli dei sedili ant non li ho + e in compenso ho la spia degli airbag accesa..

    per la strumentazione sono dei led, che trovi nei negozi ovviamente che trattano l'articolo e per farlo devi avere pazienza e essere bravo a saldarli.. perchè sono veramente piccoli.. io ho fatto quasi tutto con un mio collega, mentre il contakm l'ha fatto un ragazzo del forum mk6.. :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Impossible is Nothing

    Group
    Member
    Posts
    1,650
    Reputation
    0
    Location
    Corsico Beach

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brix87 @ 15/3/2010, 18:24)
    allora i sedili li ha montati il vecchio proprietario.. con gli airbag ho risolto solo che quelli dei sedili ant non li ho + e in compenso ho la spia degli airbag accesa..

    ma gli altri in caso di urto vanno lo stesso? perchè mi hanno detto che se c'è un 'anomalia tipo spie accese il sistema riconosce un'avaria e non funziona nessun airbag...
    CITAZIONE
    per la strumentazione sono dei led, che trovi nei negozi ovviamente che trattano l'articolo e per farlo devi avere pazienza e essere bravo a saldarli.. perchè sono veramente piccoli.. io ho fatto quasi tutto con un mio collega, mentre il contakm l'ha fatto un ragazzo del forum mk6.. :)

    e allora ho come l'impressione che dovrò lasciar stare perchè non conosco nessuno in grado di fare un lavoro del genere :( :cry:
     
    .
  4. brix87
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh gli airbag non credo ci siano problemi di alcun tipo.. dovresti chiedere a chi ha fatto il lavoro direttamente (io purtroppo l'ho presa già così) e vai sul sicuro..

    per la strumentazione, potresti sentire il ragazzo del forum mk6.. :)
     
    .
  5. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brix87 @ 15/3/2010, 18:24)
    innanzi tutto grazie!! :)

    allora i sedili li ha montati il vecchio proprietario.. con gli airbag ho risolto solo che quelli dei sedili ant non li ho + e in compenso ho la spia degli airbag accesa..

    Occhio che se c'è la spia accesa, in caso di incidente non scoppiano nemmeno quelli che ti son rimasti. Per risolvere il problema bisogna mettere delle resistenze sui cavi elettrici che andavano agli airbag dei sedili.
     
    .
  6. brix87
        Like  
     
    .

    User deleted


    dici dark?? a me han detto che non danno problemi.. ho fare un check al meccanico e segnalava due errori.. i due airbag davanti..
     
    .
  7. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con due resistenze il problema si risolve, ti costa pochissimo e guadagni in sicurezza. Sul forum dell'ex MK6 ci dovrebbe essere una guida o roba del genere.
     
    .
  8. brix87
        Like  
     
    .

    User deleted


    azz cavolo mi ero perso sta cosa.. mmm indagherò.. se per caso poi trovi il link.. linkamelo!! :D
     
    .
  9. brix87
        Like  
     
    .

    User deleted


    image image image image
    image image image






    W.I.P.
     
    .
  10. brix87
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    pallee!!!!
     
    .
  11. brix87
        Like  
     
    .

    User deleted


    image image image image
     
    .
55 replies since 16/7/2009, 21:17   817 views
  Share  
.