Pizzata In zona Asti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rydell @ 20/8/2009, 21:59)
    ... ma tra l'altro, chi è astemio per il ritorno? :D ...io mi sono già addormentato una volta sulla to-alessandria, non è stato molto divertente ... :D

    :D :D al massimo ti fai trainare o da beppe o da andrea!

    ok Luca!!
     
    .
  2. babux85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rydell @ 20/8/2009, 21:59)
    ... ma tra l'altro, chi è astemio per il ritorno? :D ...io mi sono già addormentato una volta sulla to-alessandria, non è stato molto divertente ... :D

    oh io non ho neanche più la fiesta a nafta...me se ti serve qualcuno che ti riporta a casa la ST fammi un fischio!image
    (ovviamente non garantisco di saperla parcheggiare sul tetto.. :P )
     
    .
  3. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè, sai parcheggiare? :lol:
     
    .
  4. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babux85 @ 21/8/2009, 18:04)
    CITAZIONE (Rydell @ 20/8/2009, 21:59)
    ... ma tra l'altro, chi è astemio per il ritorno? :D ...io mi sono già addormentato una volta sulla to-alessandria, non è stato molto divertente ... :D

    oh io non ho neanche più la fiesta a nafta...me se ti serve qualcuno che ti riporta a casa la ST fammi un fischio!image
    (ovviamente non garantisco di saperla parcheggiare sul tetto.. :P )

    ...ah già ho dimenticato di scrivere i requisti: reggere più di un birretta e vederci a guidare la notte .... :shifty: image puppa
     
    .
  5. ste53
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ci verrei x la pizza ma devo farmi 180km di sola andata.. nn me la sento.. nn è che si può decidere una meta più vicina tipo monza.. visto che x le pistate di gruppo sembrava andasse bene.. ^_^

     
    .
  6. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che la maggior parte degli attuali partecipanti è di zona torino mi sembra più giusto farla in queste zone!!

    D'altronde anche io e i torinesi ce ne siamo fatta di strada per andare a Monza per le pistate!

    Si parla della maggioranza dei partecipanti, non è che non si fa per te, ci siamo sempre adattati alla maggior parte dei soci partecipanti!! :D :D
     
    .
  7. ste53
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si lo so super figurati.. grazie lo stesso.. auguri per tutto.. spero che troviate una buona idea x far funzionare al meglio il sito!...

     
    .
  8. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero anche io Ste, vedremo cosa succedera

     
    .
  9. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...sa ma cominciate a tirare un giorno o no? che poi sennò i pacchi fioccano :D
     
    .
  10. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giusto Rydell. Super a te l'onore ;)
     
    .
  11. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi quando volete, tanto alla fine siamo solo noi 4 per me si puo fare anche al primo o al secondo week di settembre??
    Vedete quando siete comodi


    OPPURE SE VOLETE SABATO 12 AD ASTI DOVREBBERO ESSERCI LE SAGRE ;) , LI SI MANGIA E BEVE A NON FINIRE :shifty: , PERò DOVETE PORTARVI IL GUIDATORE ASTEMIO :sick: , PERCHE PURTROPPO NON HO SPAZIO A SUFFICENZA PER OSPITARVI TYUTTI A CASA MIA! :cry:
     
    .
  12. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domenica 13 settembre?
     
    .
  13. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si beppe di solito le fanno sabato sera e domenica sera, ma se volete si puo fare anche la pizza, sicuramwente più tranquilla
     
    .
  14. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non avevo letto il tuo ultimo messaggio perchè abbiamo sritto in contemporanea :D
    Domenica 13 c'è qualche sagra?
     
    .
  15. ANDREAST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    A voi andrebbe bene farlo o questo week end che viene o il 19/20??? perche il 14 io ho l'ultimo esame...se no mi adeguo no problem.. ;)
     
    .
67 replies since 20/7/2009, 13:04   508 views
  Share  
.