Pizzata In zona Asti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...io sono d'accordo con andre...eviterai la sagra, perchè ho si intenzione di andarci, ma di sfondarmici, quindi non sarei di compagnia :lol: ...io voto per questo sabato (o domenica, ma la gente lavora! :D tranne i paraculi come andre :P)
     
    .
  2. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora se volete anche per me si puo fare questo sabato, oppure se qualcuno non può si fa sabato 19.

    Ma Andre non aveva trovato lavoro? li hanno gia cacciato? o si è cacciato da solo?
     
    .
  3. ANDREAST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono cacciato dopo il primo giorno...10 minuti che ero li' e pensavo di fare cazzate al pc il tipo mi guarda e mi fa...scendi giu' in posta e vammi a pagare queste bollette...il giorno dopo non mi ha piu' visto... :D

    ...e cmq voto domenica giusto per fare arrivare rydell stanco al lavoro :D :D :D
     
    .
  4. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi...... io sto week end sono in un limbo pauroso. Tutti festeggiano il compleanno a settembre. Venerdì e domenica scorsa, ieri sera e sabato e domenica in feste. (MA PERCHé!!!) è non mi posso nemmeno azzardare di rifiutare gli inviti :P... che rogne!
    No vabbè, l'ho promesso e non posso mancare. Se possibile dopo questo week.
    Decidendo una data certa, cosicchè non possiamo prenderci impegni vari.

    CITAZIONE (ANDREAST150 @ 2/9/2009, 01:14)
    Mi sono cacciato dopo il primo giorno...10 minuti che ero li' e pensavo di fare cazzate al pc il tipo mi guarda e mi fa...scendi giu' in posta e vammi a pagare queste bollette...il giorno dopo non mi ha piu' visto... :D

    ...e cmq voto domenica giusto per fare arrivare rydell stanco al lavoro :D :D :D

    Magari erano le bollette del telefono e di internet sui siti proibiti a pagamento o detti anche "Numeri speciali" :wub:

    Ora che ricordo facciamo riprendere anche Babu che ha la febbre e voleva venire ;)
     
    .
  5. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...ok allora vada per il weekend del 19? sabato o domenica è indifferente per me ... sì andre, ANCHE domenica ...sài, io c' ho il fisico! :P
     
    .
  6. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora vada per il 19! , direi sabato, cosi il giorno dopo si dormee
     
    .
  7. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiudicato ;)
     
    .
  8. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ou yea.... mi bombo la sagra di caluso, ma tanto dopo asti la settimana prima , non ce la farei comunque haha
     
    .
  9. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rydell @ 5/9/2009, 14:48)
    Ou yea.... mi bombo la sagra di caluso, ma tanto dopo asti la settimana prima , non ce la farei comunque haha

    C'è la sagra a Caluso? C'è anche ad Argentera ^_^
     
    .
  10. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi proporrei di iniziare a pianificare un attimo la pizzata di sabato 19.
    Potremmo fare un ritrovo pomeridiano verso le 17 - 18 ad Asti...
    Ci facciamo un giro in città dove ci sarà sicuramente un clima festoso per via del Palio che si corre domenica 20.
    Poi verso le 20 andiamo a mangiarci una buona pizza e dopodichè vedremo il dafarsi...

    Riepiloghiamo i partecipanti? Aggiungete anche gli accompagnatori.

    1- Super St+1

    2- Andrea St

    3- Secchienbafta

    4- Rydell

    5-Babux ?
     
    .
  11. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo ;)
     
    .
  12. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    si...se fai più verso le 18 è meglio ... 1) c'abbiamo cmq un po' di viaggio prima di arrivare 2) asti mi è venuta un po' a nausea da quanto l ho girata a cercare la macchina sabato scorso alla sagra ....ahshahshahsahsah :D
     
    .
  13. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rydell potevi usare la tecnica alla Homer Simpson. Aspetti che tutti se ne vadano a casa e, quella che rimane è tua ;)

    Ok, per me va bene.
    17:00-18:00 ad Asti, perfetto. Ma, esattamente una via?
     
    .
  14. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    VAda per le 18b allora, come vi viene più comodo!
    Immagino lo stato in cui vi trovavate, se non siete riusciti a trovare la macchina! :D

    Beppe per la via non c'è problema, appena usciti ad asi ovest, sibito fuori dal casello c'è un piccolo spiazzo, oppure c'è anche un benzinaro agip subito li, e comunque mi farò vedere io tranquilli è molto semplice!
     
    .
  15. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfetto ;)

    Ma che autostrada si prende? La A21? In teoria potrei farmi lo scollinamento via collina :D
     
    .
67 replies since 20/7/2009, 13:04   508 views
  Share  
.