Pizzata In zona Asti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, a tra un po' ;)
     
    .
  2. ANDREAST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    A grande richiesta..........

    image

    ....ad Asti si fanno degli "strani" incontri.... :P :D :lol:
     
    .
  3. babux85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa mi sono perso!! :D Quanto vi siete ubriacati?? :P
     
    .
  4. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Babux ti sei perso una bella serata, ma tutto sommato si è bevuto poco, e quindi le cose non sono degenerate, la prossima volta vengo a trovarvi io a Torino!
    Bellissima la foto di gabri, ma il top della serata è stato il parcheggio della macchina di Beppe, con cui mi scuso ancora ma non pensavo che il paninaro ci piazzasse i tavolini sopra!!!

    Ps: Andre ripigliati! :P

    Edited by super st - 20/9/2009, 14:25
     
    .
  5. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non c'è problema Super, non potevi certo sapere che quel disgraziato si mettesse proprio lì, vicino alla mia car. Comunque come sono tornato a casa l'ho guardata ben benino e non ha niente. Se avesse avuto anche solo un graffio ritonavo ad Asti con un lanciafiamme e, sai che kebab? Kebab al gusto porcaro :D
    Dai, comunque la serata è stata interessante, ottima pizza, anche se l'abbiamo aspettata un eternità e fortunatamente il tempo ha retto alla grande.
    Be, dobbiamo anche dire che per il club si è deciso di chiuderlo. In sostanza ci siamo anche beccati per questo. Chiude il club, ma rimane il forum. Consideriamolo come un archivio storico per info e dati tecnici e per la storia che fù.

    Grazie a tutti.

    P.S. Ripeto che il forum rimarra comunque attivo, quindi ci si potrà sempre ritrovare e scambiare 4 chiacchiere ;)......non sparite ;)
     
    .
  6. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANDREAST150 @ 20/9/2009, 02:36)
    A grande richiesta..........

    URL=http://img44.imageshack.us/i/img0198vf.jpg/]image[/URL]

    ....ad Asti si fanno degli "strani" incontri.... :P :D :lol:

    ...cioè, ma l'hai postata appena arrivato a casa <_< ...non posti mai di solito <_<
    haha cmq visto che è il momento sputtanamento dobbiamo elenzare la serie di figure emmerd' solo del viaggio d'andata, cominciare dal fatto che eravamo sulla torino-savona che come dice il nome NOn porta ad asti? :lol:
     
    .
  7. ANDREAST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D :D :D Io volevo portarti a fare una gita al mare e ti lamenti anche!?!?!?!?!?!?!?
     
    .
  8. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    gia come dice Beppe il club continuera ad esistere ma solo attraverso il Forum, niente più sito ufficiale, se poi un giorno si trovera una qualche soluzione alternativa, oppure un improvviso aumento di utenti sarò ben lieto di rifare tutto, ma per la situazione attuale il forum è perfetto per orgsanizzare piccoli ritrovi o qualche pistata come gli speed day!! ;)

    Infine per il resto do ragione a rydell, grazie ad Andrea ci sono svariati locali nell'astigiano n cui non potro più entrare :P
     
    .
67 replies since 20/7/2009, 13:04   508 views
  Share  
.