Speed Day american style - 6/12/2009

Autodromo di Monza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello girare con le termiche, iniziano a fischiare subito!!! :P :P
     
    .
  2. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rydell @ 20/10/2009, 19:53)
    ...tra l'altro secchie ho visto che hai commentato un video delle francesi dell'anno scorso :shifty:

    Sisssi :P....bazzicavo per il Tubo in cerca di numeri andati a male e mi è saltato fuori quel camera car col tuo amico 207ista. Poi ho sentito una voce mooolto familiare che, abbinata a certi numeri da pista, non potevi non essere presente ;)
    Ma quella volta era abbastanza agghiacciata eh! Quasi come girare al Palaghiaccio :alienff:
     
    .
  3. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fEDERICOSt @ 20/10/2009, 21:16)
    AAAAAHHHHHHH ragazzi non bannatemi automaticamente...ma ho appena realizzato che pure io a gennaio avrò su le termiche!!!!!!!d' oH! :(

    Per me fai bene a montarle se usi spesso la FieSTona. La sicurezza prima di tutto ;)
    Però se vieni con le termiche giri in pista? Non si distruggono?

    Dark, Biella non sarà alta montagna ma d'inverno tira una brutta aria. Già la tira da me che son più basso e ho le montagne che mi riparano.
     
    .
  4. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (secchienafta @ 20/10/2009, 23:25)
    CITAZIONE (Rydell @ 20/10/2009, 19:53)
    ...tra l'altro secchie ho visto che hai commentato un video delle francesi dell'anno scorso :shifty:

    Sisssi :P....bazzicavo per il Tubo in cerca di numeri andati a male e mi è saltato fuori quel camera car col tuo amico 207ista. Poi ho sentito una voce mooolto familiare che, abbinata a certi numeri da pista, non potevi non essere presente ;)
    Ma quella volta era abbastanza agghiacciata eh! Quasi come girare al Palaghiaccio :alienff:

    si bo ma son 2 anni che sembra lo faccian apposta, che le francesi già c'hanno i loro problemi al retrotreno, in più la pista è sempre saponata praticamente ...infatti ogni anno viene meno gente (i superstiti XD) ...anche dark ne sa qualcosa, del suo sfortunato amico ;)
     
    .
  5. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    La timbrata? Forse uno con la 206cc che si stampa all'Ascari?
    Comunque complimenti al tuo amico Rydell, il numero alla variante del Rettifilo è stato magistrale. Pendolo a sx e mega traverso alla prima a destra .....gli hai insegnato bene, bravo duttur ;)
     
    .
  6. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (secchienafta @ 21/10/2009, 13:21)
    La timbrata? Forse uno con la 206cc che si stampa all'Ascari?

    No, uno con la C2 rossa che si è stampato in parabolica. Stava andando piano, e a un certo punto il muso ha puntato verso l'interno... non si è mai capito per quale motivo, ma è stato del tutto inaspettato e non è riuscito a riprenderla e ha grattugiato via il muso fino ai supporti motore... il motore era per terra, loro non si son fatti nulla, non sono manco scoppiati gli airbag...
     
    .
  7. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    si mi ricordo il video di quella povera c2!!!
    Anzi povero il propietario!!!
     
    .
  8. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    A già, ora ricordo. Bah, spesso accadono fatti incredibili.
    Per dire; sabato scorso il mio socio si è ribaltato ad una rotonda con il Chevrolet Thoe. Era appena bagnata la strada, lui andava piano e gli è partita di culo. Ha provato a controsterzare ma senza successo ed è finito prima nella bialera e poi nel campo a testa in giù. Ora ho il relitto buttato nel cortile del capannone. Gli costerà un botto metterlo a posto, anche perchè la maggior parte dei pezzi lì deve far importare dall'America
     
    .
  9. fEDERICOSt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ben detto Secchie!!Poi io comunque bazzicavo spesso la Val d' Aosta!!
     
    .
  10. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    He he, e lì le strade si fanno alquanto insidiose ^_^

    Comunque, tornando in tema, non portate jella, il 24 sarà una gran giornata soleggiata :lol:........siate ottimisti, tranne che all'Unieuro ;)
     
    .
  11. brix87
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi io mi aggrego al forum dell'mk6 come l'anno scorso del resto, spero di trovarvi giù anche a voi.. :)
     
    .
  12. oraz st
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi il 24 ci sono anche io e speriamo che ci sia il sole... per me è la prima e spero che ci sia bel tempo e che mi diverta... fatemi sapere di più prossimamente.
     
    .
  13. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, Brix. Tanto avremo modo di aggregarci spesso con gli amici dell' Mk6/7 Tuning.

    Oraz appena ci sono novità non mancherò di aggiornarvi qui. Spero a breve che dal sito dello Speed Day ci diano la possibilità di poter compilare e spedire il famoso modulo di presenza. Poi non ci resta che pianificare il ritrovo, ora di arrivo all'autodromo ed eventualmente beccarsi prima per l'arrivo in parata ^_^......quanto mi piace ;)
     
    .
  14. brix87
        Like  
     
    .

    User deleted


    okok nel caso con l'mk6 non facciano la parata mi aggrego a voi.. :D
     
    .
  15. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiorniamo con l'aggiunta di Orazio e Brix in forse!!

    1-Secchienafta
    2-super st
    3-dark st
    4- federicost
    5-travo st
    6-Rydell
    7-oraz st
    8-Brix?
     
    .
116 replies since 19/10/2009, 08:10   1102 views
  Share  
.