Ritrovo ufficioso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Impossible is Nothing

    Group
    Member
    Posts
    1,650
    Reputation
    0
    Location
    Corsico Beach

    Status
    Offline
    per la mia ragazza è confermato....per me va bene un dopo cena dato che la mia ragazza finisce di lavorare per le 20,30 altrimenti mangiate voi una pizza e noi vi raggiungiamo dopo ok?? per il locale a Pagano no problem
     
    .
  2. oraz st
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUINDI RAGAZZI QST RITROVINO DOV'è E A CHE ORA?????? si sa già qlcs???
     
    .
  3. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pittbull150 @ 8/3/2010, 20:37)
    Dunque... per Biella si può organizzare, però per quanto mi riguarda pià avanti, verso la seconda metà di aprile perchè da settimana prossima inizio un mese d'inferno... tornando in tema, riguardo al ritrovo oggetto del topic.

    Organizziamo per venerdì 19 Marzo, io pensavo, se vogliamo farci un drink post cena c'è un locale vicino a Pagano molto tranquillo con un parcheggio vicino altrettanto tranquillo.

    Altrimenti possiamo trovarci anche prima per una pizza e poi eventualmente spostarci in qualche locale.

    Avanti con la lista così decidiamo dove e a che ora trovarci, chiaramente sono ben accolti anche amici\amiche\fidanzate\mogli\figli ecc...vale la regola più siamo meglio è... ;)

    1. Pittbull 150;
    2. Cicciospin79 + ragazza in forse;
    3....
    4....

    Ragazzi io avevo proposto venerdì 19 marzo... non oggi...
     
    .
  4. oraz st
        Like  
     
    .

    User deleted


    SI SI LO SO MA QUINDI PER DELLE PRECISAZIONI ASPETTIAMO SETT PROX?????? CIAU
     
    .
  5. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah, possiamo fare verso le 21 e 30 \ 21 e 45 al locale oppure se non sapete dov'è possiamo trovarci da qualche parte e andare insieme. Comunque ribadisco che se avete altre proposte per il locale sono ben accette, io ho proposto quello perchè è abbastanza in centro quindi dovrebbe essere più o meno raggiungibile per tutti e perchè c'è un bel parcheggio di fianco. ;)
     
    .
  6. brix87
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono ancora in forse.. non so quando la fofi entra dal meccanico e tantomeno quando esce..
     
    .
  7. STefanoST
        Like  
     
    .

    User deleted


    confermo la mia presenza.... con amica al seguito! :P E x me l'idea del locale con vicino il parcheggio va' piu' che bene.... Quindi se h capito bene ci si trova dopo cena?
     
    .
  8. oraz st
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non ho capito dov'è.... mi date l'indirizzo esatto????
     
    .
  9. brix87
        Like  
     
    .

    User deleted


    per venerdì salto.. fofi non disponibile..
     
    .
  10. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora ci troviamo in via del Burchiello a Milano, c'è un parcheggio, ci troviamo dentro al parcheggio verso le 21 e 30. ok?
     
    .
  11. STefanoST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok.. a venerdi!! Spero che il parcheggio sia gratis... altrimnti ci costa un botto......!! :lol: P.S.: Ho sentito davide... c'e' anche lui!! ;)
     
    .
  12. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si Ste il parcheggio è gratis ;) allora per stasera confermate? 21e30 al parcheggio in via del Burchiello ok?
     
    .
  13. oraz st
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok io ci sono con la ragazza... a stasera!!!!
     
    .
  14. STefanoST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok... confermo ma purtroppo senza amica... ha avuto un serio problema in famiglia! :unsure: Ci vediamo alle 21.30 circa.... A stasera!! ;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Impossible is Nothing

    Group
    Member
    Posts
    1,650
    Reputation
    0
    Location
    Corsico Beach

    Status
    Offline
    confermo anch'io con ragazza
     
    .
33 replies since 3/3/2010, 20:05   349 views
  Share  
.