il nostro sito

tutti i consigli che volete dare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora ragazzi apro questa discussione in modo che se qualcuno di voi ha qualche idea su nuove pagine o nuove sezioni da creare lo posta qui..e ne parliamo...se volete nuove sezioni anche sul forum insomma un po di tutto ...quando e se vi vengono idee le postiamo tutte qua sempre....ciao mitici...STisti :B):
     
    .
  2. dixie1
        Like  
     
    .

    User deleted


    pensavo anche che le foto dei raduni si potessero mettere come quelle delle nostre auto, con l'anteprima e la possibilita' di ingrandirle....ciao....
     
    .
  3. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dixie1 @ 7/10/2006, 19:07)
    pensavo anche che le foto dei raduni si potessero mettere come quelle delle nostre auto, con l'anteprima e la possibilita' di ingrandirle....ciao....

    be dixie infatti sono gia cosi....sulla sezione foto dai raduni ce ne una piccola e poi cliccando su quella appaiono tutte le altre...
     
    .
  4. vasquas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mettete una barra superiore sul forum per andare sull'home del portale è molto comoda...se non sapete come si fà vi passo il codice e ve lo posto!

    I link sotto iscriviti dell'homepage del sito non funzionano!

    Esteticamente invece ritoccherei il menù laterale lo farei con caratteri più piccoli diventa più grazioso!^_^

    Altra cosa sarebbe bellissimo se invece della riga rossa dove scorre la scritta Fiesta ST italia ci fossero due righette (come le Gt Stripes!) e anche il loghetto grigio con la ST la riga superiore si potrebbe fare con le due righette io però non sono un grafico (anzi sono proprio ignorante a farlo) sarebbe uno spettacolo!^_^

    Ciao,
    Giò!

    Edited by vasquas - 29/1/2007, 14:20
     
    .
  5. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao vasquas se clicchi sull'immagine dell'st con scritto sulla targa fiesta st club italia arrivi direttamente
    Al sito...
     
    .
  6. vasquas
        Like  
     
    .

    User deleted


    sisi poi ho visto!^_^(forse sotto in basso ci si potrebbe scrivere Home page così uno ci entra)

    Ascolta sai cosa sarebbe meraviglioso mettere un'area con Password in cui si raccolgono le scansioni di tutti gli articoli sui giornali della ST!^_^ Io ho perso il numero di auto con la recensione e mi sto dannando a trovarla, ma ho quella di EVO con la Seat IBIZA FR, C2 VTTS, MINI COOPER S etc...^_^

    Ciao,
    Vas Quas
     
    .
  7. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ne ho un po' di riviste con l'ST...

    Poi le passo a Super
     
    .
  8. vasquas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siete mitici^_^

    Altra cosa, i problemi riscontrati comuni, man mano che vengono posti e si trova una soluzione si potrebbe raccoglierli in unico topic dove solo il moderatore può scrivere in testa alla sezione officina così uno prima di pensare di aver beccato la malattia rara legge la e si rassicura di non esser solo e magari c'è anche la soluzione!

    Ciao,
    Vas Quas

    Edited by vasquas - 30/1/2007, 10:16
     
    .
  9. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    quale numero e' di "auto" con la recensione dell'ST?? quello di gennaio 2007??
     
    .
  10. vasquas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nono credo sia vecchio... non ricordfo che numero..

    Ma mi manca...
    Ciao,
    Giò!
     
    .
  11. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    covolo eppure l'ho visto la scosra settimana mentre aspettavo in una pizzeria...non deve essere vecchissimo...
    se riesco a scoprire di che mese e' posso chiedere in edicola se riescono a trovarmelo..
     
    .
  12. vasquas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho ritrovato tutti i numeri di evo con i vari Check to Check! Evo sconsiglia di montare i cerchi da 17 pollici e addirittura dice che la S con il motore 1.6 un'altro pò va meglio... (anche se alla fine dice che alla fine sono i cerchi a fargli percepire la differenza) Cmq a sto punto metto i sedici riapsarmi qualche soldino e mi piace molto lo stesso!

    MI piacerebbe leggere la recensione di Auto se qualcuno c'è l'ha e la scannerizza glie ne sarei grato!!!
    Ciao,
    Vas Quas

    Edited by vasquas - 31/1/2007, 09:33
     
    .
  13. NeSSuNo ST
        Like  
     
    .

    User deleted


    a questo punto bianca con strips blu!!! un'ST senza strips è come una pizza senza mozzarella...
     
    .
  14. vasquas
        Like  
     
    .

    User deleted


    La prnderei anche con gli Strips superiori, ma poi in città mi vedrò solo io e non mi va!^_^ eheheh Penso di mettere solo i laterali se la prendo bianca! ^_^

    Come quella di evo tra l'altro!^_^

    Ciao,
    Giò!
     
    .
  15. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NeSSuNo ST @ 31/1/2007, 10:54)
    a questo punto bianca con strips blu!!! un'ST senza strips è come una pizza senza mozzarella...

    e con questo cosa vorresti dire?????????????? <_< <_<
     
    .
19 replies since 14/9/2006, 09:45   529 views
  Share  
.