logo adesivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davide_e_basta
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi... che ne dite di creare un logo adesivo per distinguere il nostro club da mettere sulle nostre auto?? :shifty:
     
    .
  2. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    grandissima idea davide ci avevo gia pensato solo che qui dalle mie parti non conosco nessuno che fa quel genere di cose.......
     
    .
  3. NeSSuNo ST
        Like  
     
    .

    User deleted


    buona idea, ma io sulla mia auto non ci metto su un adesivo!!! anzi cerco di toglierne il piu possibile... :P :P
     
    .
  4. unosport
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'idea dell'adesivo era venuta anche a me... ma poi ho pensato che non a tutti avrebbe fatto piacere... si potrebbe fare una scrittina tipo l'indirizzo del sito da mettere sotto il terzo stop molto discreta del colore che uno vuole e via così...che ne dite?
     
    .
  5. alx579
        Like  
     
    .

    User deleted


    in prima battuta ho detto: "fichissimo!" poi però in effetti magari appiccicare adesivi.....non so, sono perplesso
     
    .
  6. davide_e_basta
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi non sto parlando di tamarrate esagerate... ma di qualcosa di sobrio e piccolino da mettere... che ne so su una minigonna.. sotto un faro..
     
    .
  7. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    si propio quello che avevo pensato.... secondo me starebbe benissimo....le cose esagerate non piacciono neanche a me....
     
    .
  8. davide_e_basta
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravo super... sobrio ma d'effetto... una scritta che si scorge solamente se la cerchi.. secondo me bastarebbe la scritta fiesta st club italia :)
     
    .
  9. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si bello e magari richiamiamo l'indirizzo del sito piccolo piccolo sotto la scritta Fiesta st club italia
     
    .
  10. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oppure senza metterlo sulla carrozzeria un adesivo da mettere all'interno del parabrezza in modo tale che lo vedi dall'esterno... tipo assicurazione
     
    .
  11. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    si quella e una buona alternativa per chi non lo vuole sulla carozzeria...
     
    .
  12. GIGUGIN11
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho messo l'adesivo del club csw sui vetri posteriori, è semplicemente la scritta col sito, messa in basso al vetro laterale post...sta bene e non stona...una cosa cosi non credo sia fastidiosa...
     
    .
  13. fiesta_s
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ecco un esempio per il vostro adesivo.........se volete ve lo creo io.........

    ditemi se vi piace quest. è bianco e nero, così sta bene su qualsisasi colore

    ciao fiesta_s
    Attached Image
    st.JPG

     
    .
  14. GIGUGIN11
        Like  
     
    .

    User deleted


    chee bello!!!
    ma 6 tipo un grafico?
     
    .
  15. fiesta_s
        Like  
     
    .

    User deleted


    CIAO, nn sono un grafico, ma mi diverto e credo di cavarmela a creare inventare.

    vi allego il logo per il figurino con diversi colori


    fiesta__s

    Attached Image
    ESEMPI_COLORI.jpg

     
    .
37 replies since 8/10/2006, 01:35   651 views
  Share  
.