VENERDI SERA A MILANO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutti i venerdi' sera a Milano e piu' precisamente all'acquatica ci sono raduni di auto... se ci organizziamo possiamo fare un salto, almeno quelli piu' vicini...
     
    .
  2. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora davide se organizziamo io un salto lo faccio volentieri...
    ed qualche volta andiamo anche qui a torino ...sempre di venerdi ce un posto dove si radunano...il leroy e qualcosa....adesso non ricordo...
     
    .
  3. sweetdevil76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davideST @ 11/10/2006, 19:28)
    Tutti i venerdi' sera a Milano e piu' precisamente all'acquatica ci sono raduni di auto... se ci organizziamo possiamo fare un salto, almeno quelli piu' vicini...

    all'acquatica nn lo fanno piu il raduno, da settembre si sono spostati qui:



    Come oramai molti sapranno dal 1° Settembre 2006 il VENERTUNING ex Aquatica si e' spostato alla nuova sede a:

    GUDO GAMBAREDO - BUCCINASCO - MI
    Via De Amicis - secondo ingresso del ristorante al Laghetto.


    Ecco una cartina che in linea di massima fa' vedere il percorso per arrivare al nuovo posto.

    L'uscita e' quella di Assago che si trova sul raccordo per la MI-GE.

    Arrivando da Milano seguire il percorso rosso, arrivando dalla tangenziale o dalla GE seguire il percorso giallo fono a che si incontra col rosso al rondo' del Forum di Assago.

    Arrivando dalla tangenziale Ovest uscire sul raccordo della MI-GE in direzione Milano.

    Seguire comunque le indicazioni per Buccinasco e quando sulla sinistra si vede una grossa concessionaria VW/AUDI (Giacomel) prepararsi che al primo rondo' si deve girare a sinistra come si potra' vedere dalle indicazioni per Gudo Gambaredo.

    La chiazza blu e' il laghetto, il quadratino marrone e' il ristorante ed ha un suo parcheggio con una sua entrata che si incontra per prima.

    Il quadratone verde e' la zona del raduno ed ha una sua entrata specifica poco piu' avanti

    image
     
    .
  4. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sweetdevil76 @ 12/10/2006, 08:26)
    CITAZIONE (davideST @ 11/10/2006, 19:28)
    Tutti i venerdi' sera a Milano e piu' precisamente all'acquatica ci sono raduni di auto... se ci organizziamo possiamo fare un salto, almeno quelli piu' vicini...

    all'acquatica nn lo fanno piu il raduno, da settembre si sono spostati qui:



    Come oramai molti sapranno dal 1° Settembre 2006 il VENERTUNING ex Aquatica si e' spostato alla nuova sede a:

    GUDO GAMBAREDO - BUCCINASCO - MI
    Via De Amicis - secondo ingresso del ristorante al Laghetto.


    Ecco una cartina che in linea di massima fa' vedere il percorso per arrivare al nuovo posto.

    L'uscita e' quella di Assago che si trova sul raccordo per la MI-GE.

    Arrivando da Milano seguire il percorso rosso, arrivando dalla tangenziale o dalla GE seguire il percorso giallo fono a che si incontra col rosso al rondo' del Forum di Assago.

    Arrivando dalla tangenziale Ovest uscire sul raccordo della MI-GE in direzione Milano.

    Seguire comunque le indicazioni per Buccinasco e quando sulla sinistra si vede una grossa concessionaria VW/AUDI (Giacomel) prepararsi che al primo rondo' si deve girare a sinistra come si potra' vedere dalle indicazioni per Gudo Gambaredo.

    La chiazza blu e' il laghetto, il quadratino marrone e' il ristorante ed ha un suo parcheggio con una sua entrata che si incontra per prima.

    Il quadratone verde e' la zona del raduno ed ha una sua entrata specifica poco piu' avanti

    image

    grazie grazie sweet
     
    .
  5. alx579
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh si potrebbe fare....
    raggiungiamo un numero di "volontari" decente?
    io ci sarei anche
     
    .
  6. ANDREAST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci sono!quando volete!
     
    .
  7. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    siamo gia in quattro avanti gli altri......
     
    .
  8. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sapevo che il posto fosse cambiato...

    Dai ci organizziamo al più presto...

    Facciamo un venerdi' a Milano ed uno a Torino...
     
    .
  9. davide_e_basta
        Like  
     
    .

    User deleted


    io... a inizio mese sempre... quando i soldi scarseggiano invece.... hehehe fate un salto all'ntv :D
     
    .
  10. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    potremmo fare per venerdì 03 Novembre in modo tale che ci vediamo alcuni gg prima dello speedday e ci organizziamo bene su tutto. Se non va bene ditemi voi...
     
    .
  11. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me va bene ...venerdi 3 novembre...tanto io il venerdi non ho mai na mazza da fare
     
    .
  12. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai ragazzi che facciamo una lista...
    Per ora:
    DavideST
    SuperST
     
    .
  13. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai su sono sicuro che possiamo aggiungere anche andrea......
    davide st
    super st
    andrea st
     
    .
  14. ANDREAST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    si raga...aggiungetemi tranquillamente visto che nn e' di domenica nn posso mancare!!!
     
    .
  15. Corv0
        Like  
     
    .

    User deleted


    se vi dovete trovare una sera nei pressi di milano vi consiglio di venire il giovedi al palacandy, primo perchè ci sono sicuramente piu' macchine e secondo perchè è già il ritrovo settimanale di Street Ford Tuning e anche di Fiestamk6 club, quindi trovereste numerosi altri fordisti, karin che viene spesso ve lo puo' confermare ;)
     
    .
37 replies since 11/10/2006, 18:28   949 views
  Share  
.