cambio frizione e retro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. filtro85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti volevo sapere se a qualche persona la retro fà fatica ad entrare (gratta) e se ogni tanto sentono 1 strano odore di colato(frizione bruciata) magari quando sfrizioni i pelo o altro

    Mi sembra di essere tornato con la panda che quando cercavo di mettere la retro ogni tanto grattava in un modo che dovevo rimettere in folle levare il piede dalla frizione e poi mettere in retro ho paura che il cambio mi abbandoni AIUTOOOOOOOOOOOOOOOooo :o: :o: :o: :o:
     
    .
  2. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    pare che sia un problema abbastanza comune quello della retro...la frizione invece no e' la prima volta che lo sento..
     
    .
  3. filtro85
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavolo magari quando sfolli per fare i garirni di sound dopo mi che odore ieri mi è rimasto per + di 2 ore in auto si vede che si è scaldata troppo
     
    .
  4. sweetdevil76
        Like  
     
    .

    User deleted


    si confermo, la retro ogni tanto fa fatica ad entrare, ma basta che vai un millimetro in avanti e poi vedrai che riesci ad inserire la retro senza problemi
     
    .
  5. davide_e_basta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filtro85 @ 26/1/2007, 16:51)
    Ciao a tutti volevo sapere se a qualche persona la retro fà fatica ad entrare (gratta) e se ogni tanto sentono 1 strano odore di colato(frizione bruciata) magari quando sfrizioni i pelo o altro

    Mi sembra di essere tornato con la panda che quando cercavo di mettere la retro ogni tanto grattava in un modo che dovevo rimettere in folle levare il piede dalla frizione e poi mettere in retro ho paura che il cambio mi abbandoni AIUTOOOOOOOOOOOOOOOooo :o: :o: :o: :o:

    quello della retro è un problema che ho riscontrato in varie ford... comunque è normale basta che metti in prima e poi di nuovo in retro e dovrebbe entrare... per la puzza di bruciato... oddio pure a me basta sfrizionare un po' che l'abitacolo si impuzza tutto fa vomitare quell'odore.... :(
     
    .
  6. NeSSuNo ST
        Like  
     
    .

    User deleted


    per la retro anche la mia, pero infatti mi sa ke È un problema comune, per l'odore di frizione mai sentito
     
    .
  7. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davide_e_basta @ 26/1/2007, 17:36)
    per la puzza di bruciato... oddio pure a me basta sfrizionare un po' che l'abitacolo si impuzza tutto fa vomitare quell'odore.... :(

    non ditemi che devo iniziare a cercare un abre-magiche di dimensioni abnormi........image
     
    .
  8. filtro85
        Like  
     
    .

    User deleted


    se lo trovi infilalo dentro la frizione almeno quando si scalda profuma o inventa la frizione profumata
     
    .
  9. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche la mia retro gratta ma è un problema che abbioamo quasi tutti...
    io faccio sempre come ti ha detto sweet metti la prima basta che fai un millimetro e dopo entra tranquillamente..
    riguardo all' odore della frizione non mi è mai successo....
     
    .
  10. vincent st
        Like  
     
    .

    User deleted


    il problema della retro dipende dal fatto che non e sincronizzata provate a mettere la prima e poi la retro ogni volta e vedrete che non gratta piu, broblema comune in quasi tutte le ford ,riguardo alla frizione io a macchina fredda come parto in prima e mollo la frizione la sento slittarte,in officina mi hanno detto che si forma una patina sui dischi infatti me lo fa solo una volta a freddo <_<
     
    .
  11. cicciopanza87
        Like  
     
    .

    User deleted


    sul fatto che la retro gratta è solo la sincronizzazione,basta che metti la quarta e poi la retro...
     
    .
  12. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gratta anche la mia...

    Ma le puzzette non le fà...
     
    .
  13. cicciopanza87
        Like  
     
    .

    User deleted


    per filtro:non è che sfrizioni un pò troppo e perciò fai surriscaldare semplicemente la frizione?
     
    .
  14. ArmyD15z6
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davide_e_basta @ 26/1/2007, 17:36)
    CITAZIONE (filtro85 @ 26/1/2007, 16:51)
    Ciao a tutti volevo sapere se a qualche persona la retro fà fatica ad entrare (gratta) e se ogni tanto sentono 1 strano odore di colato(frizione bruciata) magari quando sfrizioni i pelo o altro

    Mi sembra di essere tornato con la panda che quando cercavo di mettere la retro ogni tanto grattava in un modo che dovevo rimettere in folle levare il piede dalla frizione e poi mettere in retro ho paura che il cambio mi abbandoni AIUTOOOOOOOOOOOOOOOooo :o: :o: :o: :o:

    quello della retro è un problema che ho riscontrato in varie ford... comunque è normale basta che metti in prima e poi di nuovo in retro e dovrebbe entrare... per la puzza di bruciato... oddio pure a me basta sfrizionare un po' che l'abitacolo si impuzza tutto fa vomitare quell'odore.... :(

    esatto.

    la retro non usa altro ke il sincro della prima,quindi provate la prima e poi la retro...

    sta robba succede anke su civic :angry:
     
    .
  15. filtro85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ascoltandovi sono andato ancora + in pallone da 1 parte sento dire metti in prima e poi in retro dall'altra metti in quarta e poi in retro da 1 altra ancora fai 1 pelo avanti la leva e poi metti in retro mi sà che se non la metto faccio prima

    Il mio meccanico mi ha detto che è normale perche anche se fai 1 e retro devi aspettare che la frizione stacchi anche per quello si gratta e cos' ho fatto e in effetti non gratta + pero molte volte sembra di andare con il formaggio al posto della frizione chi porta la pasta che poi mangiamo???
     
    .
21 replies since 26/1/2007, 16:51   630 views
  Share  
.