Idea: Perchè non fare una video rece della ST?

Rompo sempre le ballz lo so...^_^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vasquas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque girando per la rete ho chiaramente ormai visto decine di video sull'ST Scaricato montagne di foto! Ma purtroppo la maggiorparte del materiale è riferito alla fiesta ST 2005! (Certo non differisce molto dalla versione 2006! Ma sono curioso)

    Qualcuno di voi si offre di fare varie foto alla 2006? Cioè fotografare per bene l'interno, il cruscotto, manopola del cambio, la parte dell'apertura (maniglia in alluminio) il battitacco, i pedali! I sedili avanti e dietro, una bella foto del cofono magari anceh con i sedili abbassati! Qualche foto al sotto della macchina in cui si vedono gli ammortizzatori e chiaramente i cerchi!^_^ Oppure lo scarico originale!

    Sarebbe molto bello raccoglierle come informazioni ufficiali sulla Fiesta st e farne poi un bel PDF che un utente malato, si può scaricare e sfogliare! (dentro ci starebbero bene tutte le informazioni utili sul missile!)

    E poi perchè non realizzare un Video sull'st! Cioè ferma, la riprendete in ogni angolo mostrate l'accessibilità posteriore etc...etc... ^_^ Queste cose dovrebbe farle la ford per vendere le macchina ma in mancanza di Ford facciamolo noi! Secondo me molti non prendon la ST perchè non possono vedere quant'è bella in ogni angolo...

    Chiaramente si ptorebbe fare lo stesso anche per la 2005!^_^
    Ciao,
    Vas Quas!!!!
     
    .
  2. darknerST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando mi arriverà la macchina ho intenzione di farle un book ^_^ , ma mi sa che ci vorrà ancora parecchio :(
     
    .
  3. vasquas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi conosco sono sicuro che sarà possibile ammirare anche le viti più nascoste...ehehe^_^

    Se qualche anima pia si offre a fare qualche scatto fatto bene...^__________^!

    Ciao,
    Vas Quas!!
     
    .
2 replies since 12/2/2007, 11:02   126 views
  Share  
.