magliette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dixie1
        Like  
     
    .

    User deleted


    pensavo di fare per gli interessati una maglietta con il logo del club dietro e davanti magari 'ford ed st.... o bianca o del colore della nostra car...voi che ne pensare? e' un idea buttata li', io max la prossima settimana vado in un paio di posti che conosco a farmi fare i prezzi...e' solo un idea ditemi la vostra!!!
     
    .
  2. darknerST
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'idea è carina, io però la farei solo con il logo del club davanti (senza il marchio Ford) e magari un motto tipo "Fiesta ST: prova a prenderla!" sulla schiena.
    Che ve ne pare?
     
    .
  3. NeSSuNo ST
        Like  
     
    .

    User deleted


    si magari bianca con 2 striscie blu...
     
    .
  4. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oppure blu con due striscie bianche...


    Vedi se fanno le polo, sono piu' carine...
     
    .
  5. darknerST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè le strisce non le mettiamo opzionali? Mica tutti le hanno prese... ;)

    Le polo costano di più e poi come stoffa non si prestano molto ai disegni stampanti, mi pare... Vengono meglio ricamate.
    Dipende da cosa si vuole fare

    Edited by darknerST - 15/2/2007, 14:48
     
    .
  6. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davideST @ 15/2/2007, 14:19)
    Oppure blu con due striscie bianche...


    Vedi se fanno le polo, sono piu' carine...

    ma tu il piagiama e anche blu con le strisce bianche???? image

    comunque dixie bell'idea vedi cosa trovi
     
    .
  7. dixie1
        Like  
     
    .

    User deleted


    si le polo sono meglio...voi continuate con le proposte...magari il logo st fatto come la s di superman? forse un po' tamarro...saranno ancora gli effetti del dolcetto di ieri sera....
     
    .
  8. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    non bere piu
     
    .
  9. davide_e_basta
        Like  
     
    .

    User deleted


    a tutti i costi polo con logo ricamato... costano ma rendono ;)
     
    .
  10. NeSSuNo ST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dixie1 @ 15/2/2007, 19:42)
    si le polo sono meglio...voi continuate con le proposte...magari il logo st fatto come la s di superman? forse un po' tamarro...saranno ancora gli effetti del dolcetto di ieri sera....

    figoooo!!!
     
    .
  11. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    non male come idea, l'idea delle strisce mi garba, io farei delle maglie che riprendono lo stile personale delle nostre ST. Ad esempio uno di noi che ha l'ST blu con strisce bianche, abbina la maglia blu con strisce bianche o con un' altro abbinamento di colori del suo gioiello, Io o chi come me, se non vuole mettere le strisce sul ST fa la polo, tipo nel mio caso, solo blù. Ovviamente tutte le maglie in comune dovranno avere i loghi uguali.
     
    .
  12. darknerST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (secchienafta @ 16/2/2007, 11:59)
    non male come idea, l'idea delle strisce mi garba, io farei delle maglie che riprendono lo stile personale delle nostre ST. Ad esempio uno di noi che ha l'ST blu con strisce bianche, abbina la maglia blu con strisce bianche o con un' altro abbinamento di colori del suo gioiello, Io o chi come me, se non vuole mettere le strisce sul ST fa la polo, tipo nel mio caso, solo blù. Ovviamente tutte le maglie in comune dovranno avere i loghi uguali.

    Mi sa che verrebbe complicato: per i colori non credo ci siano problemi, però se si fanno (come mi pare piaccia di più a tutti) le polo col ricamo, non puoi farne una con le strisce e una no. Cambia il modello e di conseguenza penso anche il costo, senza contare che se deve essere la maglietta ufficiale del club dovrebbe essere uguale per tutti. E se facessimo una cosa più discreta? Tipo il logo ST in rosso e argento sopra due strisce orizzontali bianche (o blu), un po' tipo le stripes laterali? Magari senza che le strisce attraversino tutta la maglietta, basta un ricamo sul petto, a sinistra direi.
    Non so se mi soono spiegato chiaramente. Una cosa così, per intenderci: =ST=

    Dopotutto le strisce sono uno dei segni distintivi della ST, che le si metta sulla macchina o meno. ^_^

    Edited by darknerST - 16/2/2007, 14:17
     
    .
  13. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io penso cosi le maglie dovranno essere utte uguali poi striscie o meno fate voi..
    anche perche non si capisce che si tratta di un gruppo se sono diverse..
    e ci vuole anche un bello slogan da scrivere dietro.. idee????
     
    .
  14. dixie1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (super st @ 16/2/2007, 19:02)
    anche io penso cosi le maglie dovranno essere utte uguali poi striscie o meno fate voi..
    anche perche non si capisce che si tratta di un gruppo se sono diverse..
    e ci vuole anche un bello slogan da scrivere dietro.. idee????

    sono daccordo, potrebbe andare logo/sito dietro e slogan davanti...'barcollo ma non mollo'....no eh, vabbbe'
     
    .
  15. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    be barcollo ma non mollo e uno dei miei motti... ma andiamo un po fuori tema....
     
    .
39 replies since 14/2/2007, 21:10   410 views
  Share  
.