Restyling forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -jaguarista-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Propongo un bel restyling del forum, più in "ST Style". Che ne pensate!? A maggior ragione credo che vada fatto visto che festeggiate un'anno di vita (curiosamente anche il mio forum festeggia un'annod ^_^ )

    Avrei un paio di ideuzze....
     
    .
  2. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    dimmi jaquarista
     
    .
  3. -jaguarista-
        Like  
     
    .

    User deleted


    premetto che le mie sono delle critiche costruttive, mirate a migliorare questo forum che pian piano mi sto affezionando.

    Anzitutto dovreste un po', slegarvi dalla skin di base. Potreste cambiare le icone, mettendo la scritta "ST". Inn grigio quando non c'è nessun nuovo messaggio e normale, con il rosso, quando c'è il messaggio nuovo.

    Potreste cambiare anche la Skin, con nuovi colori, più vicini alle tonalità delle ST. Bianco e azzurro. Oppure azzurro come colore prima e bianco secondario.
    Stesso discorso vale per tutte le icone tipo "Rispondi", "Nuova Disc", "Sondaggio".

    Altro discorso poi lavorare sull'immagine del forum stessa. Legarsi di più a Ford Italia, farsi sentire. Io ad esempio da quando ho stretto rapporti per il forum JaguarMania con la Jaguar è stato un successo dopo l'altro.

    Se vi va ragazzi mi mettete pure nello Staff che vi aiuto. Ho ben 10 siti e 5 forum. Sono l'ADMIN del forum con più utenti (quasi 50000) al Mondo riguardo le auto, cioè InfoMotori. Ho lavorato per Autoblog.it...insomma faccio davvero tante cose
     
    .
  4. dixie1
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi fido di cio' che fa super...troppa carne al fuoco rischia di bruciare...
     
    .
  5. -jaguarista-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    troppa carne al fuoco rischia di bruciare

    non capisco questo discorso. Quello da me consigliato non è "troppa carne al fuoco" ma il giusto modo di lavorare per il bene della community. Niente di più, niente di meno.
     
    .
  6. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sembrano delle belle idee...
     
    .
  7. dixie1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-jaguarista- @ 10/4/2007, 22:28)
    CITAZIONE
    troppa carne al fuoco rischia di bruciare

    non capisco questo discorso. Quello da me consigliato non è "troppa carne al fuoco" ma il giusto modo di lavorare per il bene della community. Niente di più, niente di meno.

    non prenderla sul personale! se va bene al presidente va bene anke a me , il lavoro ke fai e' molto bello si vede ke sei in gamba solo mi e' venuto spontaneo difendere super .... ma non volevo attaccarti solo ke e' gia' capitato che alcuni gli dicessero'ti aiuto io e poi puff'. evidentemente tu sei di parola ciao!!! :D
     
    .
  8. NeSSuNo ST
        Like  
     
    .

    User deleted


    bel lavoro bravi
     
    .
  9. Mr.86
        Like  
     
    .

    User deleted


    è davvero bello cosi..
     
    .
  10. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto carino, ma non mi piacciono i loghi ST al posto delle scritte sotto l'avatar, si possono togliere?
     
    .
  11. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'erano le stelline al posto delle scritte st....vero?
     
    .
  12. -jaguarista-
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo! votate stelline o "st", la maggioranza vince...
     
    .
  13. darknerST
        Like  
     
    .

    User deleted


    E se mettessimo dei loghini Ford al posto delle stelline?
     
    .
  14. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    GIA BELLI ANCHE I LOGHINI FORD.....
    FATE VOI PER ME E UGUALE..
    BEL LAVORO JAGUARISTA
     
    .
  15. -jaguarista-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darknerST @ 11/4/2007, 22:01)
    E se mettessimo dei loghini Ford al posto delle stelline?

    anche questa è una buona idea...
     
    .
24 replies since 10/4/2007, 11:29   247 views
  Share  
.