Work in progres - Ford nuova KA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -jaguarista-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Photoshop che abbastanza si avvicina alla nuova KA:

    image



    e ancora:



    Update:

    CITAZIONE
    Le immagini vi suscitano dei dubbi? Anche a noi, lo ammettiamo. Ma gli amici greci di Autotriti la presentano come scoop: a dire il vero parlano di Ford nuova Fiesta, la redazione di Infomotori.com in toto, però, si permette di riproporla come probabile (o improbabile) Ford nuova Ka. Va detto che un certo “kinetic design” tipico del nuovo corso Ford viene a spanne rispettato, ma non ci sentiamo di escludere che possa essere effettivamente la prossima proposta del marchio americano, basata peraltro sulla stessa piattaforma sviluppata per Fiat nuova 500.


    Ci piace seguire gli sviluppi, i progetti, le proposte che giungono dal web, innanzitutto perché è il nostro pane quotidiano, poi perché molto spesso sono delle vere e proprie anteprime.
    Perciò vi scaraventiamo davanti ai bulbi oculari queste due immagini della piccola Ford in un - per lo meno discutibile - color verde pisello, attendendo da voi una risposta attraverso commenti ed e-mail: dunque non esitate a dire la vostra!

    30/03/2007 Team Infomotori.com

    image

    image
     
    .
  2. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    se è come quella in copertina su autoexpress ci potrebbe quasi stare come city car, se è come quella verde...blah uno scempio...veramente brutta, un tentativo di miniaturizzazione della s-max che invece è una bella monovolume...

    girando su mondomotori ho trovato le foto di una possibile nuova focus sembra riprendere la linea del modello precedente

    http://www.infomotori.com/foto/N/art_19262_3_01.jpg

    http://www.infomotori.com/foto/N/art_19262_3_01.jpg
     
    .
  3. -jaguarista-
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh si, gli articoli di InfoMotori....certo quei photoshop si avvicinano non poco al futuro modello
     
    .
  4. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    la nuova focus invece sembra bella....è il modello vecchio visto in chiave "moderna"
     
    .
  5. -jaguarista-
        Like  
     
    .

    User deleted


    visto in chiave del nuovo concetto stilistico della Ford che si chiama "kinetic design" ed è stato introdotto per prima sulla S-Max, ora sulla nuova Mondeo e presto coinvolgerà tutta la gamma fino alla nuova KA.
     
    .
  6. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...peggio di quella prima non poteva essere....mia madre ne ha prese 4 in 8 anni (IdeaFord), almeno si cambia un po' aria :lol:
     
    .
  7. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me non piace assolutamente....
    potevano sbizzarirsi di piu....
    l'anteriore e ancora passabile ma il posteriore inguardabile
     
    .
  8. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    super ti riferisci alla ka o alla focus?
     
    .
  9. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    no pitt mi riferisco alla ka... la focus mi piace da matti
     
    .
  10. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    be, io ho avuto la SportKa prima della ST, e vi posso dire che mi è dispiaciuto darla al conce per la ST, però e anche vero che la ST è la ST.
    Riguardo alla mia SpKa, non è che era una bomba come motore, si dava il suo bel da fare, ma come assetto non c'è n'era, inchiodata a terra sull' asciutto che sul bagnato, sembrava di guidare un vero e proprio Go-kart. Poi essendo che di Sport non c'è ne vedono molte per strada, tante volte il bello era che la gente mi fermava e mi tempestava di domande, un po' come mi stà succedendo ora con l'ST.
    Poi, come Super ST a potuto notare sui finestrini post. della mia SpKA all'incontro di dicembre, ero iscritto al Kaclubitaly, e posso testimoniare che anche le normali Ka non erano niente male. Essendo un auto particolare, c'è a chi piace e ce a chi no, a me quando uscii nel lontano '96 non mi piaceva, poi mi innamorai appena uscii la Sport e ho inizziato tramite, appunto, il Ka club ad apprezzare anche quelle tradizionali. A furia di vederla elaborata e combinata in tutte le maniere. E' un bel giocattolino
     
    .
  11. darknerST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo la vecchia Ka non mi è mai piaciuta, esteticamente: troppo tonda per i miei gusti, a me piacciono le linee tagliate con l'accetta ^_^

    In quanto a meccanica e guidabilità, non posso dir nulla perchè non ci sono nemmeno mai salito...
     
    .
  12. FilippoST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mia mamma ha la Ka ed è divertentissima da guidare!Fa paura!Peccato per il motore...60 Cv, comunque se la nuova Ka è quella in foto non mi dispiace!
     
    .
  13. Mr.86
        Like  
     
    .

    User deleted


    nella prima foto sembra carina.. ma le altre no.. come motorizzazioni si sa qualcosa???
     
    .
  14. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    non credo comunque che si scervellino troppo sui motori, dopo tutto e una piccola utilitaria credo che alla fine resteranno le motorizzazzioni delle attuali ford ka

    mi sembra che il piu potente era il 1.6 90 cv
    giusto secchi???
     
    .
  15. -jaguarista-
        Like  
     
    .

    User deleted


    il 1.6 della SportKa da 95 cv. Sulla nuova KA ci saranno le motorizzazioni della attuale, riviste e di nuovo il multijet 1.3 della Fiat, più un nuovo cambio robotizzato. Probabile ma non sicurissima, la posizione della leva del cambio molto in alto, come per la Panda, che è appunto la base della futura KA.
    Arriverà anche la versione sportiva che probabilmente prenderà la denominazione "ST" ed è ancora da stabilire il motore che sarà usato visto che il 1.6 sta per essere sostiuto con un nuovissimo Euro 5, disponibile in due, forse tre step diversi di potenza.
     
    .
36 replies since 11/4/2007, 23:39   397 views
  Share  
.