FIA GT3 - Test Adria, impressiona la Ford GT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -jaguarista-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adria, 11 Aprile, giornata di Test ufficiali FIA per le vetture classi GT3 e GT4. in pista tanti team, piloti e soprattutto il tester ufficiale Cristophe Bouchut per il FIA GT3 ad occuparsi di provare a fondo le nuove auto (Morgan e Ford GT) al fine di equiparare il più possibile le prestazioni in pista.

    Erano presenti, 2 Lamborghini Gallardo 'S-Berg', 1 Chrysler Viper 'Racing Box' (seguita direttamente dalla 'Oreca'), 1 Morgan 'Auto GT Racing France', 1 Ford GT 'Matech Racing' ed 1 Lotus GT4 proveniente dal British GT. Non hanno girato (ma erano nel circuito), due Porsche 997 ed una Aston Martin DBRS9.

    La Ford GT ha sorpreso per la velocità (ed il sound), è stata la più rapida in pista, dall'esterno è sembrata davvero molto performante e senza dubbio è stata quella che ha girato di più. Grande soddisfazione per il team 'Matech' , anche per le parole di Bouchut al termine della sessione sulla Ford: "Ho guidato molte auto nella mia carriera, e posso dire che la Ford GT mi ha veramente impressionato"; la squadra sarà presenta a Digione la prossima settimana (martedi e mercoledi), visto che tra gli aspetti che emersi in queste prove, necessitano di interventi il lunotto anteriore, la strumentazione di bordo ed alcuni particolari aerodinamici, il team proverà a portare le correzioni già in Francia, secondo quanto riportato dal comunicato ufficiale della squadra Svizzera.

    Parlando delle altre vetture, parecchie tornate anche per le Gallardo, mentre la Morgan ha avuto problemi di motore e nel primo pomeriggio con un principio di incendio che gli ha fatto terminare anzitempo la sessione. La Viper ha girato solo al mattino, per rimanere poi il resto della giornata nel box.


    da racingworld.it
     
    .
  2. -jaguarista-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Update: la livrea sarà così

    image

    ve la immaginate una Fiesta ST con i colori della Gulf?!

     
    .
  3. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'avevo vista una foto di una fiesta ST con quei colori..
     
    .
  4. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    e come stavano???
     
    .
  5. -jaguarista-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Update: ecco le foto ufficiali della vettura

    image

    image

    image

    image

    da caradisiac.com
     
    .
  6. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Porca miseria che MOSTRO!!!!
     
    .
  7. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh se consideriamo che l'antenata di questa macchina ha fatto vedere i sorci verdi a tutti...penso che questa potrà ripetere...fa davvero paura...
     
    .
  8. ANDREAST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    ....si fa veramente paura....se non la guidano i panzoni......!!! :D :D (chi era a monza sa!!)
     
    .
  9. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANDREAST150 @ 15/12/2007, 22:36)
    ....si fa veramente paura....se non la guidano i panzoni......!!! :D :D (chi era a monza sa!!)

    :D :D :D
     
    .
  10. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANDREAST150 @ 15/12/2007, 22:36)
    ....si fa veramente paura....se non la guidano i panzoni......!!! :D :D (chi era a monza sa!!)

    ah ah ah...hai ragione.. :D :D :D image
     
    .
  11. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga non avete idea la "mamma" come andava sul dritto... !!!
     
    .
  12. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Max Rainer @ 17/12/2007, 13:12)
    Raga non avete idea la "mamma" come andava sul dritto... !!!

    Credo anche la figlia se chi la guida si ricorda dov'è l'acceleratore...
     
    .
  13. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    ???
     
    .
  14. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quello che c'era sabato a Monza sara' arrivato max a 3.000 giri...
     
    .
  15. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    No no, la prima volta che è passato alla Ascari d'avanti a noi si è fatto un fuorigiri, si è sentito chiaramente l'entrata del limitatore.......dovevate sentire che sound dalla tribuna, anche voi subito dietro di lui penso che l'abbiate sentito...he he...che goduria, sopratutto quando passava con dietro le Ferrari, neanche si sentiva il rombo del cavallino. image
     
    .
16 replies since 13/4/2007, 23:54   494 views
  Share  
.