un compleanno da favola

grazie mille

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi una giornata stupenda e stato un spettacolo vedre le nostre bestioline parcheggiate all'interno del parco assistenza, e poi e vedere tutte le altre auto da rally....
    un grazie a tutti e un grazie a rydell che si e aggiunto alla truppa e devo dire che e davvero uno spasso :D :D
    finalmente abbiamo conosciuto anche roby che era credo l'ultimo dei veterani che ancora non era stato dei nostri...
    un grazie ovviamente a motus che sono gentilissimi e ci hanno assistito al massimo.... e credetemi erano abbastanza impegnati fin troppo...
    le nostre fiesta non so come siano andate perche siamo scappati prima che finisse. quindi appena valentino dira qualcosa sapremo..

    per le foto domani ne metto qualcuna sul forum e tutte le altre sul sito stasera propio nun ca faccio piu ho un sonno bestia sveglia prestissimo ma ne e valsa la pena.

    grazie a tutti siete grandi alla prossima ;)

    ma un assaggino ve lo do adesso... cosi vedrete cosa vi siete persi..
    ecco 1 foto!!! :P :P :P

    image
     
    .
  2. ferra.st
        Like  
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  3. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    eheh...super dimentichi di ringraziare te e davide...è stata davvero una bella giornata...non ci voleva quel la sospensione la mattina ma è stato fantastico...
    vedere le st in un area assistenza, vedere che la gente sconvolta dalle macchine da rally aveva tempo per fare due passi tra le nostre bimbe e osservarle, fare una strada con belle curve circondati da macchine da corsa...sensazioni fantastiche che meritano di essere rivissute!
    E' una di quelle giornate che a fine anno, quando si tirano i conti di quello che si è fatto, verrà sicuramente in mente...
    davvero grazie a tutti!!

    P.s: Super io ho parecchie foto e un bel video da passarti, quando hai tempo tele passo via msn...
     
    .
  4. dixie1
        Like  
     
    .

    User deleted


    grandi raga, sono contento che vi siate divertiti!!! vi ho pensato mentre lavoravo!!! domani vado a monza a consolarmi con la sbk...a presto ciao da Dixie!!!(al prox non posso mancare)
     
    .
  5. ANDREAST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandi ragazzi!!!!grazie mille a tutti mi sono veramente divertito tanto...Grazie a motus che ci ha ospitati, grazie a super e davide che hanno organizzato il tutto,grazie a tutti quelli che ho conosciuto siete dei grandi! Ieri sera ero talmente stanco che mi sono addormentato in bagno ma ne e' valsa veramente la pena...gia mi mancano le stocche che tiravano le maccchine e i borbottii dei subaru e delle evo...non ringrazio il pesce palla perche di gonfiarsi non ne ha voluto proprio sapere... :P
    GRANDII!!!!!!
     
    .
  6. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un Grazie a tutti voi...

    Un grazie alla Motus per tutto, proprio tutto...

    Un grazie alle nuvole che hanno lanciato solo due goccie per poi lasciarci in pace...
     
    .
  7. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    "bravi tutti bella partita!" diceva qualcuno ...:lol: ...i ringraziamenti vanno direi in ordine di gerarchia ;) alla Motus e a Super, per l'ineccepibile lavoro di organizzzzzione svolto per tutti noi, che quando vediamo un auto da rally non capiamo più niente :P
    ....mi manca già il woom-woom ritmico di un minimo sempre a 2000-2500 giri.... giornata davvero memorabile, scarico contro scarico con tutto il parco assistenza..... letteralmente nel caso della PandaKit durante il trasferimento pomeridiano image :woot: ....da ricordare anche le facce di quelli che ci superavano in autostrada, tutti bell in fila indiana :D...

    Ps: andre è stato un caso che io mi sia tolto in autostrada, non ti avevo minimamente visto arrivare lol :lol:

    ...a breve le foto digitali, due o tre giorni per quelle su pellicola :D
     
    .
  8. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    grandi ragazzi...
    per le foto sul sito ne ho messe un po ma non le ho pubblicate perche non le ho messe tutte ci sono stato 2 ore stasera e x domani penso di finire e riuscire a pubblicarle..

    ciaooooo
     
    .
  9. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Super...

    Metti anche le mie...
     
    .
  10. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per la indimenticabile festa , ovviamente un ringraziamento special a Super per l'impegno di un anno per questo club che ci riunisce immancabilmente tutti i giorni....continua così mitico;
    un grazie alla Motus per la bella accoglienza ed ospitalità che ci ha riservato;
    un grazie a Davide ST per lo sbattimento per gli adesivi del club che sono uno spettacolo e;
    un grazie a chi è venuto al raduno come agli altri soci che non sono potuti venire e che di sicuro avranno pensato a noi.....................GRAZIE

    CITAZIONE
    Ps: andre è stato un caso che io mi sia tolto in autostrada, non ti avevo minimamente visto arrivare lol :lol:[

    veramente, nemmeno io ti ho visto arrivare, ho sentito solo un boato e una bella skeggia blu performance sverniciarmi a sinistra.

    Edited by secchienafta - 15/5/2007, 00:42
     
    .
  11. ANDREAST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ps: andre è stato un caso che io mi sia tolto in autostrada, non ti avevo minimamente visto arrivare lol

    Come hai fatto a non vedermi, che arrivavo ai 70 all'ora??? :P comunque che belli eravamo io te e secchienafta a tornare indietro in autostrada in fila indiana???
    CITAZIONE
    veramente, nemmeno io ti ho visto arrivare, ho sentito solo un boato e una bella skeggia blu performance sverniciarmi a sinistra.

    eheh...grande secchie...non sono riuscito a salutarti perche' sono uscito dall'autostrada prima ed eri una macchina + avanti di me...grazie x avermi aspettato ad ogni casello!!! ;)
     
    .
  12. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    pecchato che poi siete usciti, saremo andati così avanti per ore tranquillamente.
    Se volete organizziamo delle serate in autostrada in fila indiana da casello a casello, e poi tutti a casa :shifty:

    figurati, ho schiacciato per salutare a Rydell perchè avevo capito che stava uscendo, poi però mi sono accorto che non eri più dietro di me. Va bo, come se mi avessi salutato
     
    .
  13. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciaooo eccomi qua...ci e voluto un po ma alla fine ce lo fatta...
    anche se sono le 2 di notte...ma cosa non si fa per voi...le ho messe tutte o almeno le piu belle..
    domani le vedrete . spero che vadino bene se qualcuno ne ha ancora mandi che aggiungiamo.
    l'importante non siano uguali o simili a quelle che gia ci sono :P
    notte ragazzi..tra 5 ore devo essere a lavoro.. a domaniiiiii
    grazie a davide e rydell per le foto...........

    andrea ma quando hai raggiunto gli altri??? fino ad asti non c'eri???
     
    .
  14. ANDREAST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande super!!!!sei un esempio di presidente!!!Gli altri mi sa che li ho raggiunti subito dopo passata asti...non ricordo bene dove eravamo...ora vado a vedere le foto!!
     
    .
  15. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti..un po in ritardo ma arrivo anche io..
    evito di ripetere tutti i ringraziamenti e piu' seplicemente mi accodo a tutti quanti dicendo un GRAZIE a tutti...bellissima giornata..!!!
     
    .
30 replies since 12/5/2007, 20:55   443 views
  Share  
.