ADESIVI DEL CLUB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    MA ALLA FINE VI SONO PIACIUTI GLI ADESIVI?

    QUELLO DIETRO E' FATTO A MANO...
     
    .
  2. ANDREAST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, sono molto belli, stamattina li ho messi ma mi sono accorto di essere incapace ad attaccare adesivi...diciamo che non ho un buon rapporto con le bolle d'aria.... image :)
     
    .
  3. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma quello dietro non lo avevo messo io?
     
    .
  4. ANDREAST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    no..l'avevi messo a secchienafta e a super...vabbe cmq quello dietro sono riuscito a metterlo bene...e' quello trasparente che mi si e' appiccicato subito e involontariamente... e sono venute un paio di bolle...e vabbe'...:(
     
    .
  5. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente quello davanti non sono riuscito a metterlo bene neanche io
     
    .
  6. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me piacciono molto...quello tondo io sono riuscito a metterlo bene, senza bolle, però lo avrei dovuto mettere un pò + verso il montante...ho sbagliato la posizione...ma fa nulla...quello dietro mi fa impazzire invece...chissà quanto starà bene con le stripes :D
     
    .
  7. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si...bellissimi...ottima idea quella di sfrutare la targhetta ST e fare l'adesivo che riprende quello dello sporting trophy..non l'ho ancora attaccato faro tutto nel fine settimana...
     
    .
  8. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono troppo belli gli adesivi Davide. Ottimo lavoro. Non smetto di guardarli
     
    .
  9. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono davvero contento...

    Non vedo l'ora di metterlo a Ferra cosi' vedo come sta blu sul bianco...

    Vi dico due cose:

    1) non lavate l'auto dopo l'applicazione per una settimana

    2) se si dovesse rovinare o staccare senza colpa vostra ditemelo che ve ne do un altro (ovviamente come garanzia senza pagare) entro un anno...

    P.S. Pensavo di averli messi a tutti, mi dispiace per gli altri due, se volete ve lo metto al prox raduno...
     
    .
  10. dixie1
        Like  
     
    .

    User deleted


    BELLI BELLI GLI ADESIVI...non e' che me li puoi spedire...dimmi come posso fare per pagarli grazie!!!
     
    .
  11. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma di dove sei?

    Se un week and fai un salto a Milano te lo metto io perchè è complicato....


    Fammi sapere...
     
    .
  12. dixie1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davideST @ 16/5/2007, 09:24)
    Ma di dove sei?

    Se un week and fai un salto a Milano te lo metto io perchè è complicato....


    Fammi sapere...

    non sono lontanissimo(biella) e' solo il tempo che e' tiranno...per piazzarli nn c'e' problema, sono abbastanza capace( ne ho piazzati di grossi su moto precedenti senza bolle) comunque nel caso ti fosse complicato spedirli e ricevere pagamento faccio un salto giu' anke in moto...come 6 + comodo tu ciao e grazie!!!
     
    .
  13. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    eheh...nn per intromettermi...ma il problema nn sono le bolle...è proprio mettere l adesivo...c'è una tecnica "particolare"...:D
     
    .
  14. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Pittbull150 @ 16/5/2007, 23:39)
    eheh...nn per intromettermi...ma il problema nn sono le bolle...è proprio mettere l adesivo...c'è una tecnica "particolare"...:D

    Esatto
     
    .
  15. dixie1
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh, quello delle bolle era solo un esempio, so anke ke c'e' una pellicola sopra all'adesivo da togliere solo dopo averlo piazzato per avere le lettere allineate ecc ecc...non penso siano molto diverse da quelle originali di una moto dove sono tante e anke messe in zone curve (correggetemi se sbaglio)
     
    .
47 replies since 14/5/2007, 18:11   460 views
  Share  
.