Varano de Melegari 5 agosto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darknerST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao gente, il 5 agosto a Varano si gira. Io ci dovrei essere con un paio di amici, salvo complicazioni (grattatina ai gioielli...).
    Qualcun altro vuol venire a sudarsi l'anima nell'abitacolo? ;)
     
    .
  2. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    MMMM Saro' via...
     
    .
  3. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono al mare senno un giro me lo sarei fatto!!!
     
    .
  4. darknerST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh lo so, è periodo di ferie... io tanto sarei a casa comunque a grattarmi la panza, quindi vado di pista che almeno mi diverto un po'...
     
    .
  5. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    fai benissimo dark....
    tieni alto il nome del club
     
    .
  6. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    già in ferie...alla prossima!!
     
    .
  7. darknerST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (super st @ 31/7/2007, 19:55)
    fai benissimo dark....
    tieni alto il nome del club

    Farò del mio meglio ^_^
     
    .
  8. darknerST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao gente, chi non c'era domenica s'è perso una stupenda giornata, per fortuna non faceva troppo caldo, grazie alla brezza che mitigava non poco un sole da spaccare i sassi (io mi son bruciato, ma con la mia carnagione ci vuol poco... <_< ), il che mi ha permesso di girare limitando al minimo i giri di raffreddamento (tipo 1 su 5). Pur non avendo ancora grande dimestichezza con la pista (uno degli amici che era con me dice che è solo perchè ho paura di rovinare la macchina...) mi son divertito parecchio, anche se sono capitato in un turno (quello delle 12.00) in cui per la maggior parte c'erano dei mostri col doppio dei miei cavalli. Inoltre, ci hanno fatto rientrare nella pitt lane e poi ripartire xchè un tizio con una clio ha rotto la coppa dell'olio al 3° giro, spargendone il contenuto su tutta la pista...
    Ho comunque sverniciato una audi TT sul ferro di cavallo, passandola all'interno con le ruote praticamente sul cordolo, e con lo stesso sistema ho panato una mini cooper (non credo che fosse la S, però, quindi il termine "sverniciare" non si applica). Inoltre c'era un ragazzo con una fiesta S TDCI tutta assettata, centralinata e con due tubi di stufa al posto degli scarichi, che ho panato al primo giro dopo che ci avevano fatti rientrare e che mi è stato dietro per un po' nel misto in virtù dell'assetto (e qui ho deciso che entro fine anno mi faccio le molle pure io ^_^ ).
    Poi alle 14.00 son salito come passeggero sulla Celica di un mio amico: 210 cv, scarico artigianale, barre antirollio maggiorate, differenziale autobloccante, cerchi Ultraleggera e qualche altra modificuccia qua e là che al momento non mi ricordo...
    Bhè, in confronto la Fiesta è ferma... e lui è un pilota notevole... vi dico solo che ci siamo sverniciati una exige S alla parabolica! :woot:
     
    .
  9. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    be sei sicuro che la exige non andasse a passeggio????
    una celica che sorpassa una exige in una pista come varano e al qunto improbabile
     
    .
  10. darknerST
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, non stava passeggiando, di questo sono sicuro. E' possibile che il pilota della exige non fosse bravo quanto il mio amico... l'abbiamo passato in staccatona alla parabolica, col differenziale che stava facendo gli straordinari per tenerci in strada e tutte e 4 le gomme che bestemmiavano...
    e poi te l'ho detto: la sua non è una Celica normale.

    Questo è il video dei suoi due turni a Varano: https://www.youtube.com/watch?v=f61vOjmKwvI
    Fra l'altro l'exige l'aveva già panata anche nel turno in singolo...
    Giudicate voi...

    P.S. quello sul sedile del passeggero nelle seconda parte del video sono io...
     
    .
  11. ArmyD15z6
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh eh conta anke il manico...

    ieri sera ero insieme ad un certo Davide con una celica di quella serie turbo con diciamo piu' di 220 ciucci...mi sa ke conosce il tuo amicoo
     
    .
  12. darknerST
        Like  
     
    .

    User deleted


    'azzo se conta... ^_^
    Penso che il tipo dell'exige ci sia rimasto malissimo... se conti che la Celica del mio amico è aspirata e non turbo... :D Personalmente mi sono divertito un sacco :woot:
    Cmq è probabile che si conoscano, probabilmente fanno parte dello stesso club toyota.
     
    .
  13. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavolo, va si sta Celica, anche grazie al tuo amico che non ha skerzato per niente. praticamente ha bastonato tutti, tranne la Westfield. Be, se riusciva a superarla penso che gli l'avrebbero addirittura premiato a fine turno.
    Ma non va dato fastidio quel tipo sulla M3 che cercava di imitare Holer Togni? In pista è consentito derapare in quella maniera, sopratutto quando ci sono altre macchine che corrono? Spero di no perchè era un po' pericoloso!!!
    E' non hai fatto un video con l'ST?
     
    .
  14. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    be dal video si vede che la exige tira e come....
    allora complimentoni al tuo amico....

    comunque secchi possono fare certe cose ma devono farle come si deve... se rischi8 di creare incidenti, ti sbattono fuori...
     
    .
  15. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei ben vedere ^_^ .
     
    .
16 replies since 30/7/2007, 08:00   188 views
  Share  
.