Concorso di bellezza

per le ST del club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darknerST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come suggerito dal buon Secchi, si potrebbe aprire il primo concorso ufficiale di bellezza (virtuale) per le ST del club, con candidatura volontaria dei clubbers. Magari anche con un premio (simbolico o meno) al vincitore.
    Admins, che ne dite? Se mi date la benedizione organizzo la cosa.
    Altrimenti si continua più "alla buona"...
     
    .
  2. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    x me se pò fa...

    anche se nn sono admin e non ho molta voce in capitolo :P
     
    .
  3. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darknerST @ 6/9/2007, 12:38)
    Come suggerito dal buon Secchi, si potrebbe aprire il primo concorso ufficiale di bellezza (virtuale) per le ST del club, con candidatura volontaria dei clubbers. Magari anche con un premio (simbolico o meno) al vincitore.
    Admins, che ne dite? Se mi date la benedizione organizzo la cosa.
    Altrimenti si continua più "alla buona"...

    Che qualcuno benedica darknerST perDio!!!!!!...................va bene un esorcista?? :P
     
    .
  4. darknerST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (secchienafta @ 6/9/2007, 14:45)
    CITAZIONE (darknerST @ 6/9/2007, 12:38)
    Come suggerito dal buon Secchi, si potrebbe aprire il primo concorso ufficiale di bellezza (virtuale) per le ST del club, con candidatura volontaria dei clubbers. Magari anche con un premio (simbolico o meno) al vincitore.
    Admins, che ne dite? Se mi date la benedizione organizzo la cosa.
    Altrimenti si continua più "alla buona"...

    Che qualcuno benedica darknerST perDio!!!!!!...................va bene un esorcista?? :P

    :P :lol:
     
    .
  5. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me si può fare... Come premio o già due idee che dite: la foto della propria st nell'home page del sito, oppure se proprio vogliamo esagerare la macchina vincitrice avrà un turno a monza pagato da i candidati che hanno perso. Che dite?? Però ci andrebbero un pò di foto dei dettagli dell'auto. Giusto?
     
    .
  6. darknerST
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'idea dell'immagine sull'home page del sito mi piace.
    Non credo che ci vogliano troppe foto dell'auto, giusto i dettagli salienti, cioè, per esempio: se uno ha fatto delle modifiche agli interni ok, ma se sono di serie è inutile, li conosciamo tutti.
    No?
    Io direi piuttosto di concentrarsi sulla rappresentazione della propria ST, magari scattando la foto in un contesto particolare o da un'angolazione un po' diversa dal solito.
    Insomma, in due parole: foto artistiche.
    Che mettano in risalto un particolare dell'auto o le linee generali, dipende dal risultato che si vuole ottenere.
    Che ve ne pare?
     
    .
  7. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi rivolgo a un fotografo :P
     
    .
  8. darknerST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pittbull150 @ 7/9/2007, 09:45)
    io mi rivolgo a un fotografo :P

    Esagerato! Basta che ti sfogli qualche brochure di quelle che trovi dai concessionari e copi qualche inquadratura :P
     
    .
  9. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se no fai una bella foto con un bello sfondo e vai di fotoritocco. Fai una bella cosa fatta in casa :D .
     
    .
  10. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    il problema è che qui a milano trovare un posto artistico x l'st è moooooolto difficile! ricordo le foto di sweet sul lago, magnifiche!

    io al massimo posso andare all'idroscalo!
     
    .
  11. darknerST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccheccevò! vi fate un pomeriggio dalle mie parti, vi porto verso sesto calende, Arona eccetera... una sessantina di km da Milano e ne trovate a iosa di bei posti!
    Pitt, tu ci sei domani sera a Franciacorta, no?
     
    .
  12. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahimè temo di no...lunedì ho un esame, avevo deciso di venire e ammazzarmi di studio ma ho avuto problemi (donne di merda) e mi è saltato un pome...oggi altro tour de force e domani pure nella speranza...cmq un sabato o domenica pomeriggio una puntata a varese la farei anche, almeno ti conosco prima del primo novembre!
     
    .
  13. darknerST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella Pitt, quando vuoi fammi un fischio!
     
    .
  14. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo...
    :D
     
    .
  15. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora<ragazzi quando inizia sto concorso???? io domani ritiro la fiestona con le stripes... quindi se pooo ffaaa
     
    .
39 replies since 6/9/2007, 11:38   485 views
  Share  
.