comportamenti strani della st

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. krisi.st
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi volevo chiedervi se anke a voi la macchina in autostrada con la quinta schiacciando l accelleratore fino in fondo accellera meno e raggiunge una velocita inferiore a quella ke raggiunge schiacciando un pelino meno il pedale? esempio tavoletta=205 a fatica un pelino meno 210 213 sia di contakm ke di navi ps la mia a 2500km

    poi ha un altra reazione strana quando arrivo veloce in prossimita di un tornante (senza esp) faccio una staccata abbastanza al limite scalando e frenando e il pedale del freno balla cioe si muove nn so come dire sembra che vada ad interferire con qualcosa se poi l asfalto nn e perfettissimo lo fa ancor piu sovente nn so se intrerpretarlo come un problema io ho le molle nn vorrei ke conce avesse fatto casini per nn parlare del freno a mano ke per farlo frenare me lo devo tirare sotto l ascella bo lunedi la porto x il tagliando e gli dico di tirarmelo ma per gli altri due strani fenomeni ? ke ne dite? consigli sul tagliando tipo olio
    ps e normale ke da spenta e kiusa lampeggi una lucina rossa nel centro del cruscotto? cazz tutta sta teknologia mi manda fuori sara ke arrivo da un maggiolino del 1974 :lol:
     
    .
  2. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    dunque...
    per la storia dell'acceleratore non so ma mi pare strano, l st monta l acceleratore elettronico quindi può succedere che in accelerazione se butti giu di colpo vada meno che con una accelerata progressiva, ma nn credo che influisca sulla velocità massima! tutto giù vuol dire tutto aperto no?
    per il freno in che senso balla? se lo senti tremare su e giu è semplicemente l abs che entra in funzione e in tal caso nn devi alzare il piede ma schiacciare cmq e a maggior ragione l abs entra se freni al limite sullo sconnesso! avvertirai la stessa cosa se vai a 20 all'ora e inchiodi sul ghiaietto o sulla neve, quindi credo che nn abbia problema i freni.
    la lucina rossa in mezzo al cruscotto è normale, ti indica che è attivo l immobilizzatore!
     
    .
  3. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto con pitt sarà sicuramente l'abs che entra in funzione quindi nulla di strano...
    riguardo all'accelleratore, anche se elettronico dovrebbe comunque arrivare alla velocita massima indifferentemente da come si schiaccia...
     
    .
  4. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche secondo me è solo l'abs..il pedale lo senti tipo vibrare? se è cosi è l'abs..
     
    .
  5. krisi.st
        Like  
     
    .

    User deleted


    si sobbalza oggi ho provato bene lo fa in caso di buca cunetta dossetto anke minima sconnessione sull asfalto mentre freni il pedale saltella e un po fastidioso

    ma nn si disinserisce l abs cioe nn si disinserisce insieme all esp? cmq x il freno a mano basta farselo tirare o sara sempre poco efficace nel bloccare le ruote per colpa del abs? :ph34r:
     
    .
  6. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    no..si stacca solo esp..il freno a mano penso basti farselo tirare..anche io devo andare frena pochissimo e solo negli ultimi due scatti
     
    .
  7. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio frano a mano e un amore :wub:
    ti assicuro che le bocca perfettamente le ruote.. ci vengono fuori dei 180° SPETTACOLO :wub:
     
    .
  8. krisi.st
        Like  
     
    .

    User deleted


    cacchio allora io glielo faccio tirare di brutto cosi appena lo sfioro mi cappotto yes :lol:
     
    .
  9. roughangels
        Like  
     
    .

    User deleted


    :-) ti hanno fatto i raggiX! Allora io che ho strade pessimo confermo tutte le tue sensazioni, il mio pedale del freno vibra ti da i colpi e da pure fastidio!:-D

    Per l'accelleratore è strano, pure io avevo notato che a tavoletta mi va meno se premo al punto giusto!^_^ Solo che io a 200 non mi accorgevo più tanto se andava più forte se affondavo o meno tutto!:-D

    Giò!
     
    .
  10. fEDERICOSt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso concordare che, magari è un' impressione mia, ma per la vel max, schiacciando a fondo prende qualcosina meno che non andando parzializzato
     
    .
9 replies since 4/11/2007, 16:36   496 views
  Share  
.