A volte...

Focus St500

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    Girovagando sul web ho trovato questa news...

    http://www.omniauto.it/magazine/3964/ford-focus-st500

    leggendola devo dire che sono piuttosto deluso dalla Ford per vari motivi:
    1. Perchè tanto impegno solo sulla focus st di cui ne hanno già fatte 3 versioni speciali mentre la fiesta st l hanno dimenticata? capisco che la fiesta sia un modello vecchio, ma non hanno mai fatto nulla a questa auto, hanno perso una grande occasione perchè la fiesta St poteva essere davvero grande;
    2. Passi per le forze concentrate su queste versioni speciali della focus...ma almeno facessero le cose bene, cambiano gli interni, fanno un look più aggressivo e le lasciano i soliti 225cv? voglio dire...bastava un leggerissimo ritocco per portarla a quota 250...un pò come VW ha fatto con la golf gti 30th edition, è anche vero che sono modelli che vendono sicuramente poco, ma 25 cv in + su un 2.5 litri turbo non richiede queste grandi ricerhe e questi grandi costi...ne va dell'immagine del marchio, tanto più che è un modello che vuole richiamare le vittorie di LeMans...
    3. Capisco che il mercato inglese per la ford sia il più redditizio però hanno fatto la black edition per la svizzera, questa per l'inghilterra...potrebbero coinvolgere tutti i paesi dell'unione europea o per lo meno francia germania italia e soprattutto la spagna in cui le st vanno alla grande...non riesco a capire che politica stia seguendo la ford...

     
    .
  2. FilippoST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pittbull150 @ 8/11/2007, 22:41)
    non riesco a capire che politica stia seguendo la ford...

    Non cercare di capirla...rischieresti di invecchiare senza che tu te ne accorga...
    FORD=mistero :(
     
    .
  3. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    e molto bella... ma sono totalmente d'accordo con te pitt..
     
    .
  4. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (super st @ 8/11/2007, 23:50)
    e molto bella... ma sono totalmente d'accordo con te pitt..

    Bella ma inutile: posso prendere la focus ST nera e metterci io le strisce; i sedili recaro li ha già, hanno cambiato il modello semmai ma chissenefrega; e le dotazioni comfort? Ma dico, è una sportiva, chemmifrega del sensore pioggia??? Ce le ho le ditine per abbassare la leva del tergi... <_<
    Almeno alla black ed per la svizzera hanno cambiato i cerchi... mha... <_<
     
    .
3 replies since 8/11/2007, 22:41   106 views
  Share  
.