NUOVA SEZIONE

CREDO CHE SERVIRA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi..
    visto il grande successo della discussione nella sezione motore per l'acquisto del flexy
    creo questa in modo che in futuro si possano fare qui certe trattative in modo da non mettere in disordinele varie sezioni del forum....
    ormai quella sul flexy la lascio li e la sposto appena e conclusa cosi non creo nessun problema a chi la sta seguendo attivamente perche interessato all'acquisto..
    spero che questa sia utile ciaooo ;) :D
     
    .
  2. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbe krisi! però non puoi dire a mebo che voleva fregarvi dei soldi.. che tu lo pensi o meno quello è un altro discorso,ma non ti puoi permettere di accusarlo...dai adesso non esageriamo... e comunque credo che per farsi il mazzo intendeva mail, mettervi daccordo e aspettarvi con tutte le indecisioni che cio comporta quindi direi che è da apprezzare quello che ha fatto.
    comunque la sezione resta.. la prossima volta cercheremo di organizzarci meglio...
     
    .
  3. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cancellerei tutti i post sopra perchè li trovo veramente fuori luogo.

    Al Presidente la decisione
     
    .
  4. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    come vuoi caro
     
    .
  5. ArmyD15z6
        Like  
     
    .

    User deleted


    dite che può interssare un Group Buy per i tubi freno in treccia?

    ho ancora il contatto...sai quelli ke hai tu davide,e ferra...
     
    .
  6. mebo77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArmyD15z6 @ 24/1/2008, 13:09)
    dite che può interssare un Group Buy per i tubi freno in treccia?

    ho ancora il contatto...sai quelli ke hai tu davide,e ferra...

    Metti magari qualche dato in + ......tipo marca prezzo, se hai una descrizione del prodotto....
    Ciao
     
    .
  7. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se il rapporto costi-benefici è accettabile io ci sono anche xkè ho notato quando me ne sono andato dall'autodromo che i freni erano un pò in crisi...però essendo ignorante vorrei qualche delucidazione... thanks...
     
    .
  8. ArmyD15z6
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco la marca Goodridge sono OTTIMI e superiori per finiture a CTF e OMP...che ho avuto/visto entrambe...

    sto domandando per prezzi tempi e sconti che ci può fare a seconda di quanti siete!
     
    .
  9. ArmyD15z6
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora si parla di 80 euro il kit con raccordi in INOX..

    poi a seconda di quanti siete ci saranno eventuali sconti sul prezzo del prodotto o delle spese di spedizione da UK.
     
    .
  10. TotalST
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavolo a saperlo prima aspettavo a comprare i tubi , li ho appena ordinati da european-parts!!!! <_<
     
    .
  11. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non servono a niente... fidatevi!!!
     
    .
  12. ArmyD15z6
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Max Rainer @ 29/1/2008, 17:13)
    Non servono a niente... fidatevi!!!

    no vabbeh Max ^_^


    SERVONO di fisso,che poi uno come te abbia ottenuto un certo feeling usando quelli di gomma stock è un altro discorso..

    Non stiamo a discutere i tubi in treccia,tra le prime cose per migliorare l impianto frenante...

    Cosa fanno? beh eliminano il solito effetto polmone dei tubi di gomma originali,che tendono a gonfiarsi con la pressione e si deteriorano maggiormente col tempo aggiungo....

    Risultato? Frenata più pronta e consistente e con minore escursione a vuoto del pedale,insomma l ideale soprattutto sotto uno sforzo continuo come può essere quello della pista.


    Si trovano per i freni delle moto delle biciclette e nelle auto da pista da rally ecc... nn si possono discutere. :)


    Cmq gente tornando a noi......sentite pure in giro i prezzi che vi fanno per un kit per la vostra ST,cosi siete sicuri ;)




     
    .
  13. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi sono trovato bene!

    Con i tubi in treccia non ho piu' problemi di surriscaldamento del liquido con relativo allungamento della corsa del pedale del freno...
     
    .
  14. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come no... e il botto alla 1st di Lesmo?! ;-)

    Raga provate... per me visto l'utilizzo che ne facciamo (me compreso) è una spesa inutile, come lo sono state le DS3000, le 2500 visto che non corriamo veramente sono più che sufficienti... :-(
    Un solo componente non fa miracoli e riguardo alla nostra ST, pistaiolamente parlando, abbiamo un servofreno che è un po' troppo stradale = non ci sono cazzi IL PEDALE SPUGNOSO NON CE LO LEVIAMO DAI MARONI!!!

    Cmq provate e poi mi farete sapere ma mi sa che il feedback suonerà +/- "Stica Max... non c'è quasi differenza..."
     
    .
  15. ArmyD15z6
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh prendete a motore spento un auto con tubi stock e tubi in treccia,pompate sul freno,la seconda avra il pedale piu duro sicuramente....merito dei tubi.

    già cosi avete la differenza che si riscontra tra le due soluzioni e senza servofreno di mezzo
     
    .
29 replies since 26/11/2007, 20:53   619 views
  Share  
.