TWINGO RS

un altra piccola cattiva..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    da come dicono sara la diretta avversaria della 500 abarth, ma se avra 150 cv sarà anche una nostra avversaria.
    il punto è che la twingo sarà leggera, un bel motore visto il marchio di razza RS renault, che a parte la nuova clio, tutte le altre rs sono state sempre delle ottime auto e anche molto bella da quello che si vede in foto.
    poi una micro car con un motore del genere sarà anche divertentissima
    bene nel 2008 ci saranno molte novita questa secondo me sara una di quelle piu azzeccate
     
    .
  2. krisi.st
        Like  
     
    .

    User deleted


    nooooooooooo se mettono un 150 cavalli sulla twingo vola :rolleyes: :D :P :D
     
    .
  3. FilippoST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (super st @ 30/11/2007, 19:23)
    poi una micro car con un motore del genere sarà anche divertentissima

    Sarà anche una scatoletta della morte però... :ph34r:
     
    .
  4. krisi.st
        Like  
     
    .

    User deleted


    aaa be quello ancora di piu ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
  5. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma è una cosa ufficiale o sono solo dicerie??? Se fanno come la 500 Abath, dove tutti vociferavano che avrebbe avuto 150CV mentre in realtà è ormai ufficializzato che nè avrà 130CV.........che comunque su una macchinina non è poco.
     
    .
  6. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ci credo neanche se lo vedo :lol: ....e anche se fosse se si sta a vedere già la abarth supererà la tonnellata, quindi le "prestazioni bomba" vengono già notevolmente ridimensionate rispetto a quelle dell immaginario collettivo ... e pensare che quando era appena uscita la fiesta era la cicciona del mercato come pesi, ora è l'anoressica :woot:
     
    .
  7. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma allora è sicuro che questa Twingo Rs verrà prodotta? sarà un altra interessante sfida se dovesse avere 150 cv...ovvio poi andranno valutate le doti dinamiche...
     
    .
  8. krisi.st
        Like  
     
    .

    User deleted


    si in effetti la 500 sembra piccola MA PESA :lol:
    MA COME MOTORE E SEMPRE 1400?PERO CON TURBOZ?

    E LA Twingo e sempre 1200 turbo o an cambiato motore? :ph34r:
     
    .
  9. FilippoST
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente non mi ispirano sicurezza sti "motorini"ultra alimentati
     
    .
  10. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (secchienafta @ 1/12/2007, 09:59)
    Ma è una cosa ufficiale o sono solo dicerie??? Se fanno come la 500 Abath, dove tutti vociferavano che avrebbe avuto 150CV mentre in realtà è ormai ufficializzato che nè avrà 130CV.........che comunque su una macchinina non è poco.

    xò c'è il kit che la porta a 160...
     
    .
  11. TotalST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FilippoST @ 1/12/2007, 14:06)
    A me sinceramente non mi ispirano sicurezza sti "motorini"ultra alimentati

    neanche a me, secondo me a lungo andare sono molto soggetti a guasti essendo così piccoli e pompati !opinione personale , ma magari mi sbaglio!
     
    .
  12. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    be la twingo da quelle che dicono dovrebbe avere un 1.6.
    non prprio cosi piccolo.. vedi mini con 175 e risultano molto affidabili..
    il motore ultra pompato all'esasperazione secondo me è quello della punto abarth 1.4cc con 180 cv (col kit)
    quello secondo me dura 2-3 giorni..
     
    .
  13. krisi.st
        Like  
     
    .

    User deleted


    e quello della golf gt 1400con turbo e compressore volumetrico da 170cv :B):
     
    .
  14. TotalST
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo voi perche la abarth ti installano il kit da 180 solo se ha un anno o 20000km ,secondo me perche sanno che a lungo andare potrebbe rovinare il motore quindi si paraculano!
     
    .
  15. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TotalST @ 2/12/2007, 23:56)
    secondo voi perche la abarth ti installano il kit da 180 solo se ha un anno o 20000km ,secondo me perche sanno che a lungo andare potrebbe rovinare il motore quindi si paraculano!

    è quello che penso anche io.. il kit te lo montano solo entro 20000 o entro un anno, questo secondo me vuol dire che neanche loro sono tanto convinti del loro prodotto
     
    .
16 replies since 30/11/2007, 19:23   269 views
  Share  
.