Una "strana" proposta!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, fra 1 po mi odierete x la frequenza assidua ke sto avendo qui! volevo proporre 1 cosa (anke se nn ho ancora voce in capitolo visto ke sn in attesa della St)...alcuni di voi ke sn qui da tanto si conoscono abb bene a quanto pare, ma i novelli tipo me, nn sanno praticamente niente di voi (dal nome, agli hobby ecc)! ke ne direste (e se lo avete già fatto kiedo scusa di nn averlo visto) di fare 1 "sezione" o post dove ogni socio si "descrive" x permettere agli altri di sapere qualcosa, senza dover aprire tutti i profili ? :P
     
    .
  2. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per la frequenza nel club non hai di che scusarti, al contrario siamo contenti di questa tua attiva partecipazione.
    Per il tuo argomento il posto c'è, puoi creare una discussione a riguardo in: DUE CHIACCHIERE TRA AMICI. Vedrai che sarà ben frequentata ^_^
     
    .
  3. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    nella sezione presentazioni un qualcosa di simile c'e', e' diventata un po' dispersiva ma voleva essere proprio il posto in cui ognuno presentava se stesso e la macchina...
     
    .
  4. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda la frequenza sul forum, come dice secchi non devi scusarti ma c'è solo da ringraziare, + siamo e meglio è ed è indispensabile una assidua partecipazione attiva da parte di tutti, per la tua proposta mi sembra una bella idea, però prova a parlarne con gli amministratori, secondo me + che una discussione nella sezione presentazioni ci starebbe una sezione ulteriore in cui ogni discussione parla di uno di noi...
     
    .
  5. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehm e ki sn gli amministratori ? :D
     
    .
  6. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    superst davidest e max rainer, loro hanno il potere :P
     
    .
  7. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahah lo sforzo!!!!!! allora li contatto in privato subito! thanks
     
    .
  8. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'idea è bella ma come la gestiamo??
    se mi date delle idee per me va bene non c'è problema, l'importante e che poi in parecchi lascino la loro descrizione, perche se la scriviamo in 2 o 3 non avrebbe tanto senso..

    vi metto 2 possibili modi di dar vita alla cosa:

    1- una sotto sezione in presentazioni ( fonte first lady )

    2- oppure si potrebbe metere uno spazio per klasciare una propria descrizione nella sezione del sito LE ST DEL CLUB

    si potrebbe mettere la descrizione dell'utente con hobby e tutto il resto vicino alle foto della car di ogni utente..

    poi ci possono essere anche altri modi, che non mi vengono in mente :P
    ma ogni idea che avete suggeritela..

    ps: riguardo alla tua attivita sul forum posso dirti solo una cosa MAGARI TUTTI PARTECIPASSERO ALLA VITA DEL FORUM COME TE.
    ma purtroppo siamo in pochi a farlo
     
    .
  9. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    io voterei per la sotto sezione...(anche se arriva dalla first lady :P)
     
    .
  10. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    si potrebbe fare 1 sottosezione in presentazioni o 1 sezione a parte sotto a presentazioni, dove ognuno compila la propria "skeda" scrivendo tutto ciò ke vuole di se, si tira giu una bozza di come costruirla! e magari nella sezione "le St del club" si fa 1 link ke ti manda direttamente a questa pagina, tipo 1 link kiamato "x conoscere i proprietari" o una cosa simile :P
     
    .
  11. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene mi piace la cosa del link!!
    se va bene per tutti si puo fare!!
    per la bozza su come costruire la scheda chi se ne occupa??
     
    .
  12. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    1 bozza potrebbe essere fatta così :

    Nome (obbligatorio)
    Cognome (ki vuole)
    Città (obbligatorio)
    Specifike propria St (obbligatorio)
    Vetture possedute in passato (ki vuole)
    Hobby (obbligatorio)
    Le tue esperienze cn la St (obbligatorio)
    La tua vita all'interno del club (ki vuole)
    Lavoro (ki vuole)

    e poi nn so :D ci sn tante voci ke si possono mettere...poi magari mettere ognuno la propria foto

     
    .
  13. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    ne mostro 1 altra...

    Nome Cognome


    Data di nascita Sesso


    Professione Hobby


    Legami nel club Il mio motto


    Le vetture possedute prima del fiestino!


    La mia storia verso l'St


    Cosa gli altri hanno pensato e pensano della mia scelta


    Tipi di raduni preferiti


    Cosa penso degli altri coopossessori St


    1 pensiero verso i compagni!!!
     
    .
  14. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti suona familiare presidente??? :-)

    Dimenticavo... occhio a gestire bene la legge sulla privacy.
     
    .
  15. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'idea di Jin00 mi piace, così da conoscere il nostro Noi non legato alle nostre ST.

    In più, approfitto qui, per una mia ideuzza legata sta volta alla vita delle nostre ST.
    Ci pensavo già da tempo prendendo spunto (quasi copiando totalmente :P ) una rubrica dalla rivista EVO.....cioè, creare una sezione, o un qualcosa di simile, tipo il Check to Check come su EVO descrivendo mese per mese:
    - data di acquisto,
    -Km tot.
    -Km del mese
    -costi del mese tot. (inserendo una breve descrizione dei pezzi montati, sostituiti o quant'altro con il relativo costo caduna)
    -Poi volendo, si può fare una specie di rapporto del mese trascorso descrivendo i particolari di un viaggio fatto, o i particolari di uno o più pezzi sostituiti durante il mese ecc. cioè un vero e proprio mini diario di bordo che si aggiorna di mese in mese.
    Praticamente l'idea di Jin00 relativa però alla ST che cresce di mese in mese.

    Oppure, unire tutte e due le cose, cioè se si può fare una sezione dove compilare le descrizioni di ognuno di noi così da create una specie di biglietto da visita personale fisso, tipo come su live spaces di Messenger, poi successivamente si visiona il Chek to Check delle nostre ST seguendo "se va bene" più o meno lo schema precedentemente citato..(data acquisto, Km tot. ecc.).
    Che ve ne pare :D ?
    Può sembrare elaborato, ma se ci organiziamo bene con le idee, può venire un qualcosa coi fiocchi.
     
    .
56 replies since 10/12/2007, 14:44   253 views
  Share  
.