Su auto prova punto abarth vs fiesta st vs polo gti

Sul tempo siamo avanti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roughangels
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo articolo su auto compratelo! Finalmente l'attesa prova!in ogni caso la punto abarth va bene non supera l'st però!anche se penso che l'essesse ci darà filo da torcere! Gio
     
    .
  2. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di comprarlo, è Auto di Dicembre o già di Gennaio? Se è di dicembre mi devo sbrigare a comprarlo ;)
     
    .
  3. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè io ve l'avevo detto ke già su altre riviste avevanoc onfermato ke la punto abarth era lontana dai tempi dikiarati (in peggio) cm tutte le auto italiane -.-' cn il kit SS dovrebbe avere circa gli stessi tempi e prestazioni (ma cn consumi maggiori)
     
    .
  4. roughangels
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su auto veramente dice che è meglio in tutto rispetto la fiesta solo che la punto rolla come il buon max ha notato da subito!credo che l'essesse ci darà una batosta ma non solo a noi! Ma ragà ci vogliono 22900 euro mica bruscolini? Rimane il fatto che l'st è una BOMBA COSTA POCO È VA PIÙ DI MOSTRI DA 190cv cioè ragazzi grazie xavernela fatta comprare è un mito!gio se usciva l'rs la punto sarebbe stata solo un punto all'orizzonte!
     
    .
  5. FilippoST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande la ST family :rolleyes:
     
    .
  6. krisi.st
        Like  
     
    .

    User deleted


    st the best ^_^ ;)
    Attached Image
    JWRC.jpg

     
    .
  7. roughangels
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'articolo è bello la fiesta risulta inferiore come prestazioni ma l'assetto è unico nella zona lenta andiamo due km orari in più! I tempi sono questi: fiesta st 3 10 35 la punto 3 11 06! Ma la punto va più veloce nella parte veloce abbellesa sempre sotto gli otto secondi e ha ripresa e frenata superiore di un bel pò! Ma ancora la fiesta vince subito dietro c'è la corsa opc 3 10 88 non una formica!ahah mitica fiesta! Il numero è di gennaio!gio
     
    .
  8. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    io cmq resto dell'idea ke avranno avuto fra le mani una abarth diversa, su auto build (rivista tedesca) e su altre riviste (e anke da ciò ke avevano detto in fiat, concessionario abarth) le punto era nettamente + scarsa dei dati dikiarati, nello 0\100 i test la davano a 8.6 (contro gli 8.2 dikiarati) e velocità max 200 km\h contro i 206 dikiarati! cmq domani mi prendo pure io il giornale ke sn curioso di leggere tutto
     
    .
  9. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    ....bah, ovviamente carlo abarth si starà rivoltando nella tomba, ma si sapeva che oltre il marketing sarebbe rimasto ben poco.....infatti nonostante le aspettative in giro non ne ho ancora vista una, a differenza della 500 e persino della bravo che si son cominciate a veder girare pressochè da subito dopo il lancio (cosa che non capitava da tempo coi nuovi modelli fiat, finchè non uscivano le prime km0 ....Gpunto compresa).... evidentemente neanche i turbo-addicted sono rimasti impressionati più di tanto .... io personalmente a parità di cv cosiderò un demerito il fatto che sia turbo anzichè aspirato, ma li va a gusti....c'è da dire che questo tipo di erogazione (turbina che è sempre on, tranne in alto dove ovviamente muore e quindi la macchina si ricorda di essere un 1.4 con tutti i limiti che ne comporta.... e detto da un fiestista che notoriamente è una macchina "morta in alto" per via della coppia in basso, è tutto dire :D) non sembra nè carne nè pesce, è un inganno continuo, che sembra andare molto di più di quel che in realtà vada........così come è un inganno l'esp, che schiaccci off ma veramente off non ci va mai :lol:
     
    .
  10. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma sapete una cosa alla fine ragazzi? magari la GPA sarà leggermente meglio...ma stiamo andando a cercar dati e prestazioni ke ci interesserebbero solo se dovremmo correre in F1...eheheh nn è per dire nulla a nessuno....ma anke se la nostra fà 8.4 e un'altra 8.2 ke ci frega....la nostra è molto più sportiva....e alla fine....ke ci serve sapere i tempi....differenze di accelerazione di 0.53sec....capite ke sto cercando di dire???


    p.s. FIESTA ST FOREVER ;)




    la nostra è + bella :woot:
     
    .
  11. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    veramente la St nel resto d'europa viene venduta cn tempi di 7.9 nello 0\100 in quanto solo in italia viene venduta cn cerki da 16 e gomme 195...cmq la abarth se notate a differenza delel altre piccole turbo, ha la coppia a 3500 (e nn intorno ai 2000)...quindi ha 1 coppia in alto e ha poco allungo (nonostante le marce lunghissime)...si diceva ke cn il kit SS avrebbero sistemato le lacune, ma alla fine i lavori servono x migliorare la coppia e per far tirare le marce 1 po (anke se i cerki da 18 cn gomme da 225 la penalizzeranno)! sui vari test tutti i tester si sn lamentati ke è difficile raggiungere velocità vista la rapportatura lunga e quindi anke le riprese sn deludenti...magari la 500 abarth (visto il peso ridotto) andrà meglio...ma 20 cavalli in meno si faranno sentire
     
    .
  12. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    si...il problema delle marce lunghe per me l'hanno fatto a posta così chi se la compra spenda per toglier quell'allungo.... cmq i cerchi da 18" con gomme 225 mi sembran un tantino esagerato...anke perkè poi se volevan migliorare le prestazioni...metter cerchi e gomme + grandi nn è ke aiutino :D

    si cmq il tempo è di 7.9...anke se tutti dicono differentemente... tutti i test nn ho ancora visto uno ke confermi questo però...nn sò...cmq stà il fatto ke preferisco mille volte la ST a confronto della GPA... anke per quantità di cavalli acquisiti con poche modifiche...e poi la GPA gli han messo tutte quelle plastiche nere tipo la golf ultima....ke skifezza....ma dovevano scegliere altri disegnatori per l'abarth!!!
     
    .
  13. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    xò c'è anke da dire patrick ke 180 cavalli su una makkina ke nn ha ilt elaio della nostra, ha bisogno di essere aiutata da gomme grandi! tuttavia x le info ke ho ricevuto (visto ke mi era stata proposto di prendere la abarth al posto della ST, ma quelli della fiat sn stati onesti nel descriverla e nel provarla nn sn rimasto colpito, andava quanto la mia ibiza Fr diesel) è 1 makkina x rilanciare il markio fiat verso le concorrenti...cercano di offrire una makkina di cubatura piccola...quando sull'alfa junior usarenno un 1.8 da 230 cavalli...questo sarebbe stato 1 motore degno abarth
     
    .
  14. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh...si si...

    senò nn tiene neanke la strada eheheheh

    poi montarci un'impianto frenante della brembo su una punto nn è un pò na cassata secondo voi? calcolando ke uno usa la macchina per città o per gite
     
    .
  15. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa ke mi piaceva veramende della punto abarth erano i cerki (ovviamente nn quelli di serie, ma quelli neri...ke costano 100 euri in +)
     
    .
247 replies since 25/12/2007, 09:11   3095 views
  Share  
.