500 abarth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo recenti sviluppi e informazioni (muhahahahahahah mi sembra di essere 1 di quelli ke fanno testi importanti...)...skerzi a parte, ho visto varie foto e informazioni in giro e in fiat...si dice ke abbia 135 cavalli cn prestazioni dikiarate 0\100 km\h in 9 secondi e 200 km\h di velocità max! peso della vettura 860 kili (le prestazioni sn deludenti cn 1 peso così ridotto...va quanto la GP tjet da 120 cavalli)! prezzo attorno ai 16500\17000 base, e kit SS per portarla a 160 cavalli
     
    .
  2. FabioGPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Jin!! Mi hanno inviato giorni fa un pdf della 500abarth, ti aggiorno con i dati del conce:

    Motore: 4 Cilindri 1368cm^3

    Potenza: 135cv a 5500rpm, coppia max 206Nm a 3000rpm in SPORT

    Trasmissione: C510 a 5 rapporti

    Sospensioni: Anteriore con schema Mc Pherson e barra antirollio
    Posteriore con schema a ruote interconnesse tramite ponte torcente con barra antirollio

    Freni: Pinza anteriore flottante tipo ZPH 4.1.2, pistoncino diametro 54mm
    Dischi freno anteriori autoventilanti, diametro 284 x 22 mm
    Pinza posteriore flottante tipo CII 34, pistoncino diametro 34 mm
    Dischi freno posteriore diametro 240 mm x 11 mm

    Ruote: Standard: Cerchio in lega di alluminio 6.5”x1, Pneumatici: 195/45 R16”
    Optional: Cerchio in lega di alluminio 7”x17”, Pneumatici: 205/40 R17”

    Consumi: Consumo urbano (l/100km): 8,5
    Consumo combinato (l/100km): 5,4
    Consumo extraurbano(l/100km): 6,5

    Prestazioni: Velocità massima 205 Km/h
    Accelerazione 0-100 km/h 7,9 sec
     
    .
  3. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    860kg?!!?....ma ci sono i sedili dietro? :D ...se è vero è una gran cosa, ma conserva le 5 stelle euroncap?
     
    .
  4. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concorco con i dati di Jin... 7,9 con 135cv vuol dire veramente tornare indietro di 15 anni ai tempi di PuntoGT e Fiesta RS... peccato che poggiavano su delle modeste 185/55/14...

    Bella però anche quest'Abarth... peccato per il cambio a 5 marce e per l'impianto frenante!
     
    .
  5. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    cerki da 17 cm optinal su una 500 mi sembrano esagerati (tranne x il tuning)...parere xsonale!!!

    x quanto riguarda le prestazioni, confermo un dikiarato di 9 secondi netti sullo 0\100 kmh e 200 kmh la velocità di punta!

    sarà bello vederla (e magari provarla), sn rimasto di stucco x il cambio...6 marce la 1.4 aspirata, 5 la turbo ??? considerando ke il motore dovrebbe essere la base della punto, pensavo mantenessero la stessa trasmissione (ke mi sembra valida) piuttosto ke farne una nuova studiata sl x la 500!!!

     
    .
  6. FabioGPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jin00 @ 26/6/2008, 19:48)
    cerki da 17 cm optinal su una 500 mi sembrano esagerati (tranne x il tuning)...parere xsonale!!!

    x quanto riguarda le prestazioni, confermo un dikiarato di 9 secondi netti sullo 0\100 kmh e 200 kmh la velocità di punta!

    sarà bello vederla (e magari provarla), sn rimasto di stucco x il cambio...6 marce la 1.4 aspirata, 5 la turbo ??? considerando ke il motore dovrebbe essere la base della punto, pensavo mantenessero la stessa trasmissione (ke mi sembra valida) piuttosto ke farne una nuova studiata sl x la 500!!!

    Anche a me sembrano un po grandini i 17 sulla 500 tbh, posso togliemi una curiosità?
    dove hai trovato i dati della 500 abarth? Perchè mi par strano che se il conce mi manda un pdf presentandomi la car metta dei dati sfalsati...
     
    .
  7. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm nn vorrei dire 1 cavolata, nn ricordo se su top gear dello scorso mese, o su quattroruote o su auto...

    tuttavia saranno poi i test a dare dimostrazioni, xò 7.9 mi sembra veramente basso cm tempo...20 cv in meno della GPA e 3 decimi in meno ???

    cmq sn felice ke 6 dei nostri a brescia!
     
    .
  8. FabioGPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jin00 @ 26/6/2008, 19:57)
    mmm nn vorrei dire 1 cavolata, nn ricordo se su top gear dello scorso mese, o su quattroruote o su auto...

    tuttavia saranno poi i test a dare dimostrazioni, xò 7.9 mi sembra veramente basso cm tempo...20 cv in meno della GPA e 3 decimi in meno ???

    cmq sn felice ke 6 dei nostri a brescia!

    anche a me sembra strano jin, una cosa ho ricontrollato, non citano il peso dell'auto nel pdf :|
    Certo che sono dei vostri a brescia, ho postato anche nel nostro forum ma non sembra avere molto successo l'evento!!Oh, il detto dice "pochi ma boni!!"
     
    .
  9. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D cmq sarà 1 bel "giocattolino" sta 500 secondo me!
     
    .
  10. FabioGPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    La "assetto corse" è un bel giocattolino :P
     
    .
  11. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate l'ot...oggi ho visto la nuova Delta dal vivo...nn mi piace x niente
     
    .
  12. sora088
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai davvero ragione jin,hanno rovinato un mito...nn ha proprio a che vedere con quella vecchia.comunque tornando alla topic,a me la 500 nn piace.. :wacko:
     
    .
  13. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FabioGPA @ 26/6/2008, 20:01)
    Certo che sono dei vostri a brescia, ho postato anche nel nostro forum ma non sembra avere molto successo l'evento!!Oh, il detto dice "pochi ma boni!!"

    Vorrà dire che sarai la star della giornata :lol:
    Tornando on topic: anche a me la 500 "normale" non piace. La abarth però voglio vederla dal vivo, per farmi un'opinione. Se pesasse veramente 860 kg come ha scritto rydell, allora con 135 cv lo 0-100 in 7,9 ci sta eccome... vedremo! ^_^
     
    .
  14. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jin00 @ 26/6/2008, 20:06)
    scusate l'ot...oggi ho visto la nuova Delta dal vivo...nn mi piace x niente

    Anch'io vista dal vivo e hai ragione, sembra un pachiderma assemblato alla NASA :P .....davvero orrendo :sick:

    Sulla 500 i numeri ci sono perchè sia divertente, pesi, CV in abbondanza....bisognerà aspettare i verdetti degli esperti e non sulla dimanica, assetto e telaio come saranno che sono fondamentali. Ma ci sono già foto ufficiali della 500 Abarth con le linee definitive? In giro per la rete ho sempre trovato foto con profili differenti. Magari un po' più cattiva come aspetto migliora, quella normale non mi piace proprio.....de gustibus :D
     
    .
  15. sora088
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://images.infomotori.com/foto/N/art_18953_4_abarth.jpg
    eccola com'è,per chi nn l'avesse mai vista...bè cattiva è cattiva...è una PACHIDERMA INCACCHIATO DI BRUTTO!!!!^^
     
    .
69 replies since 30/12/2007, 16:07   923 views
  Share  
.