Stripes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. caioST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domanda. Ma ford sul bianco monta solo stripes blue o si possono mettere altri colori?
     
    .
  2. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo che puoi mettere anche altri colori!! ma se ford proprio facesse storie, ti compri le striscie del colore che vuoi su ebay e le fai montare dopo

    Edited by super st - 25/2/2008, 22:24
     
    .
  3. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    che io sappia solo le blu, se vuoi differenziare ti consiglio il rosso, avevo fatto la prova e sta da dio, se cerchi nel forum forse avevo postato la foto...
     
    .
  4. caioST
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn trovo :(

    Rosse con interni blue dici ke nn stona?
     
    .
  5. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm...effettivamente non avevo pensato ai sedili xkè io li ho in pelle...si dire che stona stripes rosse e interni blu...altra ipotesi potrebbero essere nere, ma non mi fanno impazzire, diciamo che sarebbe solo per non averle uguali a tutti gli altri, provo a vedere se trovo la foto, ma non mi ricordo in che occasione l'avevo postata :(
     
    .
  6. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pittbull150 @ 25/2/2008, 22:59)
    mmm...effettivamente non avevo pensato ai sedili xkè io li ho in pelle...si dire che stona stripes rosse e interni blu...altra ipotesi potrebbero essere nere, ma non mi fanno impazzire, diciamo che sarebbe solo per non averle uguali a tutti gli altri, provo a vedere se trovo la foto, ma non mi ricordo in che occasione l'avevo postata :(

    Nere stanno molto bene.
    N.B. in ford forniscono le stripes solo in due colori: blu e bianche. Se le vuoi di altri colori le devi acquistare altrove.
     
    .
  7. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    sul bianco stanno bene anke arancioni o viola!!!
     
    .
  8. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jin00 @ 26/2/2008, 14:49)
    sul bianco stanno bene anke arancioni o viola!!!

    Viola no, per favore...
    Arancioni... mmm <_< a quel punto rosse...

    Vabè che sul bianco ci puoi fare grossomodo di tutto, però c'è sempre la questione degli interni che son blu...
    O li rifoderi, e allora ti puoi sbizzarrire (ma considera il costo) o devi trovare dei colori che ci stiano bene.
     
    .
  9. caioST
        Like  
     
    .

    User deleted


    proviamo con le stripes nere.

    dove posso trovarle?
     
    .
  10. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caioST @ 26/2/2008, 22:41)
    proviamo con le stripes nere.

    dove posso trovarle?

    O nei negozi di tuning (però sono quelle "taglia e incolla" fai da te, e non trovi quelle laterali con il logo ST), oppure vai da qualche grafico, quelli che fanno anche gli adesivi pubblicitari per i furgoni. Magari ci vai munito di foto e ti fai dare da chi le ha le misure di quelle laterali, per farle precise.
    Ovviamente nella seconda ipotesi il costo aumenta (a me avevano sparato 230 € solo per quelle su cofano, tetto e bagagliaio, prima che decidessi di mantenerla "clean"), ma la qualità del lavoro è certamente maggiore.
     
    .
  11. caioST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non conoscete nessun sito che fa stripes cutom? o cmq nn avete qualche contatto di qualcuno ke potrebbe farmele?
     
    .
  12. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    piitt se le era fatte fare..
     
    .
  13. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caioST @ 27/2/2008, 23:37)
    Non conoscete nessun sito che fa stripes cutom? o cmq nn avete qualche contatto di qualcuno ke potrebbe farmele?

    Io conosco solo questo, che mi aveva consigliato sweetdevil76: http://www.publicitta.ch/
    Però è in svizzera... mi sa che ti è un filino scomodo. <_<
    Sul link trovi solo i recapiti, puoi chiedere se ti vuoi fare un'idea dei prezzi.
     
    .
  14. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao io le ho prese su ebay.. avevano anche le laterali con logo st!! io le ho montate da quasi un anno e non hanno dato problemi...
    trovi sia le superiori che le laerali a 120 euro!!
     
    .
  15. caioST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi
     
    .
69 replies since 25/2/2008, 22:16   792 views
  Share  
.