RICAMBI PER FIESTA ST

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dadd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Vi elenco i ricambi disponibili per le vostre Ford Fiesta ST:

    - Interno con due sedili anteriori completi di staffe, guide e carrello + panchetta posteriore con poggia testa a 500 € (colore interno nero-blu);

    - Volante originale Ford Fiesta ST completo di airbag a 200 €;

    - Tappezzeria interna completa a 200 €;

    - cappelliera con supporti laterali a 100€;

    - disponibilità di varie plastiche interne, di airbag a tendina, molle ed ammortizzatori originali, radiatori clima, centraline ABS, a prezzi da definire;

    - disponibilità di numero 8 cerchi in lega da 17" originali a 400€ (per n° 4), con gomme pirelli PZero nero (con solo 50 km) ad € 700 (n°4);

    - per qualiasi altra cosa CHIEDETE! Trattasi di ricambi nuovi (MAI UTILIZZATI)

    Vi allego alcue foto della merce disponibile
    Attached Image
    3.jpg

     
    .
  2. dadd
        Like  
     
    .

    User deleted


    panchetta posteriore
    Attached Image
    4.jpg

     
    .
  3. dadd
        Like  
     
    .

    User deleted


    volante con airbag
    Attached Image
    5.jpg

     
    .
  4. dadd
        Like  
     
    .

    User deleted


    cerchi in lega da 17" originali
    Attached Image
    6.jpg

     
    .
  5. Ridolfo Racing Team
        Like  
     
    .

    User deleted


    allestite una macchina da corsa e togliete la roba in più scommetto? :D

    interessante,i sedili potrebbero esser utili.... ora penso a qualcosa và! :D

    ammortizzatori? che prezzo? ma sono nuovi mai usati anch essi?

    domanda: che cos è la cappelliera?? :huh:
     
    .
  6. dadd
        Like  
     
    .

    User deleted


    esatto! sono auto nuove,prese dalla concessionaria e portate in officina per essere allestite per correre nei rally; tutta la roba ha 50km di vita(lo spazio che c'è da percorrere dalla concessionaria all'officina,quindi si può dire nuova e mai utilizzata!
    4 ammortizzatori con 4 molle (tutto originale) 300€!

    AAHH!! scusa la cappelliera è quella mensola che sta dietro al sedile posteriore,che viene su ogni volta che apri il portellone perchè è attaccata con due lacci e nasconde a macchina chiusa gli eventuali oggetti che ci possono essere nel cofano e su cui infine ci si può appoggiare giacche e cappelli! :D
     
    .
  7. jetplane85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non hai corpi farfallati dadd?
     
    .
  8. dadd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jet,purtroppo quelli servono anche a noi!
     
    .
  9. Ridolfo Racing Team
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah sarebbe il pannello!! :P

    allora vorrei sentire jin00 xkè se non sbaglio lui aveva scheggiato un cerchio,allora stavo pensando,xkè non ne prendiamo uno per ognuno di noi??? a me ora non serve,ma magari incappo in un marciapiede e mi gioco il cerchio! e se sono sfortunato pure la gomma! :unsure:

    ora gli mando un pm!

    altra cosa che mi occorre sarebbe la luce centrale,quelle di lettura per intenderci,poichè a me hanno montato solo quella singola,come sulla fiesta base,mentre sull st ci sarebbero anche 2 lucine chiamate di lettura! ;) questo pezzo costerà molto poco....

    freni li usate vero? cioè i dischi...
     
    .
  10. dadd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ridolfo Racing Team @ 28/2/2008, 14:38)
    ah sarebbe il pannello!! :P

    allora vorrei sentire jin00 xkè se non sbaglio lui aveva scheggiato un cerchio,allora stavo pensando,xkè non ne prendiamo uno per ognuno di noi??? a me ora non serve,ma magari incappo in un marciapiede e mi gioco il cerchio! e se sono sfortunato pure la gomma! :unsure:

    ora gli mando un pm!

    altra cosa che mi occorre sarebbe la luce centrale,quelle di lettura per intenderci,poichè a me hanno montato solo quella singola,come sulla fiesta base,mentre sull st ci sarebbero anche 2 lucine chiamate di lettura! ;) questo pezzo costerà molto poco....

    freni li usate vero? cioè i dischi...

    Allora quella che tu chiami Luce centrale in realtà si chiama plafoniera, se c'è quella con i due spot di lettura laterale ti faccio sapere,mentre i freni noi li utilizziamo, perchè come dicevo siamo purtroppo costretti a correre con i dischi originali,abbiamo solo pastiglie speciali M-SPORT
     
    .
  11. Ridolfo Racing Team
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah,ok fammi sapere per la plafoniera grazie! :D i dischi immaginavo!

    allora ora vedo per gli ammo+molle e se mi rispondono al pm vediamo anche per questi cerchi! se prendiamo tutto facciun prezzo buono xò! :P
     
    .
  12. dixie1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ridolfo Racing Team @ 28/2/2008, 15:04)
    ah,ok fammi sapere per la plafoniera grazie! :D i dischi immaginavo!

    allora ora vedo per gli ammo+molle e se mi rispondono al pm vediamo anche per questi cerchi! se prendiamo tutto facciun prezzo buono xò! :P

    anke a me interesserebbe un cerchio solo, ci si puo' mettere daccordo...che prezzo ci fai se riusciamo a prenderli tutti e 4?
     
    .
  13. supersabo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao io sarei interessato ai maniglioni satinati delle portiere che prezzo mi faresti??
    quello cerchiato di rosso in foto
    image

    eventualmente per entrambi i pannelli con maniglioni quanto vorresti??

    ciau Sabo
     
    .
  14. dadd
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo i pannelli porta non possono essere smontati, quindi sono regolarmente al loro posto anche sulle fiesta trofeo!

    I'm SORRY!!
     
    .
  15. GIOVO020582
        Like  
     
    .

    User deleted


    CIAO IO SAREI INTERESSATO AI CERCHI...IN CHE CONDIZIONI SONO?PER LE GOMME IO HO UN TRENO NUOVO NUOVO TE VENDERESTI SOLO I CERCHI? GRAZIE


    MI SONO ACCORTO CHE FORSE SONO ARRIVATO TROPPO TARDI?SPERO CHE LI HAI ANCORA
     
    .
50 replies since 27/2/2008, 20:41   3509 views
  Share  
.