Proposta sezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, parlando cn il president si stava valutando la creazione di 1 sezione nuova, la quale potesse essere usata esclusivamente cm spazio x recensioni, guide, consigli su prodotti comprati, utilizzati, siti internet, videogames o tutto quello ke può appassionare la tribù degli STisti (+ i veterani aggiunti di altri club ke ci aiutano a riempire il forum in maniera piacevole)!!!ovvero uno spazio dove ognuno di noi scrive quello ke pensa su ciò ke utilizza in generale e ke può (secondo il proprio parere) essere utile x tutti noi altri, da decidere eventualmente se lasciare si ke nei post venga data risposta, o ke se qualcuno ha bisogno o vuole dare domande, venga fatto privatamente...nn so!!!le possibilità sn tante, qui volevo solo raccogliere i vostri pareri, x capire se è 1 cosa ke può interessare e ke venga effettivamente utilizzata!!!a voi le opinioni (poi Super credo dia maggiori dettagli)
     
    .
  2. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi pare un'ottima idea!
     
    .
  3. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene!!!xò ci vogliono altri sostenitori!!!
     
    .
  4. caioST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Approved! ;)
     
    .
  5. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    j'approuve
     
    .
  6. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    grandi ragazzi!!!ma la decisione spetta al president!!!
     
    .
  7. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me va benissimo.. ma la faccio domani!! che stasera sto morendo di sono e tra 10 minuti vado a dormire..
    e colpa di Jin che ieri mi ha tenuto sveglio su msn fino alle 2 :P
     
    .
  8. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh ciò!!! :D pensa ke io sn rimasto qui sul forum a leggermi mezzo sito fino alle 3 caro president!!!
     
    .
7 replies since 14/3/2008, 10:10   85 views
  Share  
.