ricetrasmittente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehila gente!!!ho letto ke diversi di voi hanno preso 1 ricetrasmittente (o qualcosa del genere) ke usate anke durante i raduni (spostamenti ecc)!!!riuscite a dare + info ? prezzi...dove si compra...se ne vale la pena ecc ?
     
    .
  2. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ne ho due..che non ho preso per i raduni...xò effettivamente le potrei usare...pagate un 30€ mi pare...eccole...
    non so gli altri come le hanno..queste vanno discretamente bene...
    Attached Image
    ricetrasmittente_fx_brondi___BRF3.jpg

     
    .
  3. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Roby, hanno la frequenza regolabile?
     
    .
  4. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ok...sn quelle ke si trovano pure da mediaworld e alla comet!grazie roby
     
    .
  5. TotalST
        Like  
     
    .

    User deleted


    io le ho prese con i punti fragola dell esselunga :lol: , pure belle in negozio costano 60 euri
     
    .
  6. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    noi e abbiamo 4 :woot: ...si trovavano ovuqnue nei centri commerciali quando erano di moda.... ah, precisazione che può sembrare stupida ma magari non lo è: usarle alla guida è considerato pari ovviamente all uso el telefonino senza auricolare (2 points :D)
     
    .
  7. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rydell @ 19/3/2008, 11:37)
    noi e abbiamo 4 :woot: ...si trovavano ovuqnue nei centri commerciali quando erano di moda.... ah, precisazione che può sembrare stupida ma magari non lo è: usarle alla guida è considerato pari ovviamente all uso el telefonino senza auricolare (2 points :D)

    Quindi si è fuorilegge anche a voler emulare Bo e Luck :P ......ma in che mondo viviamo :(

    CITAZIONE (RobyST150 @ 19/3/2008, 08:54)
    io ne ho due..che non ho preso per i raduni...xò effettivamente le potrei usare...pagate un 30€ mi pare...eccole...
    non so gli altri come le hanno..queste vanno discretamente bene...

    Io ho esattamente i tuoi Roby, solo uno nero e l'altro grigio, ma pagati 35€
    Ci stavo proprio pensando a portarli per Aosta, mi sa che li porto..... ^_^
     
    .
  8. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma cambia qualcosa fra i vari modelli ?
     
    .
  9. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so. Le differenze saranno forse sulla compatibilità delle frequenze per questo tipo di ricetrasmettenti. Di sicuro che la mia coppia funziona con quella di Roby essendo lo stesso modello. Mi pare di aver letto nelle istruzioni che è possibile comunicare anche con altre marche......devo vedere bene le istruzioni che dicono con precisione ;)
     
    .
  10. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene...andrò a vedere!
     
    .
  11. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    si praticamente vanno un po con tutte..le mie non hanno fraquenza regolabile..hanno 8 frequenza preimpostate che sono pratiocamente le 8 più usate...si incappa spesso in altre comunicazioni, camionisti, parcheggiatori, ecc...queste ricetrasmittenti sono praticamente tutte uguali...se no ci sono quelle più fighe con frequenza regolabile ecc...che xò costano decisamente di più...di questo tipo la cosa che cambia tra un modello e l'altro è principalmente il raggio d'azione....o la possibilità di usarle con auricolare (che le mie non hanno purtroppo...)
     
    .
  12. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobyST150 @ 20/3/2008, 16:34)
    si praticamente vanno un po con tutte..le mie non hanno fraquenza regolabile..hanno 8 frequenza preimpostate che sono pratiocamente le 8 più usate...si incappa spesso in altre comunicazioni, camionisti, parcheggiatori, ecc...queste ricetrasmittenti sono praticamente tutte uguali...se no ci sono quelle più fighe con frequenza regolabile ecc...che xò costano decisamente di più...di questo tipo la cosa che cambia tra un modello e l'altro è principalmente il raggio d'azione....o la possibilità di usarle con auricolare (che le mie non hanno purtroppo...)

    Feeko! se si possono usare con l'auricolare , si possono portare anche in pista :woot:
     
    .
  13. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso di si, ma non bisognerebbe premere sempre un tasto per poter comunicare? Forse per la pista ci vorrebbe una specie di kit di quelli che si usano per la moto.
     
    .
  14. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    già in pista viene un po scomodo premere il pulsantino per poter parlare.....
     
    .
  15. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    quelle che abbiamo io e davide si possono usare con l'auricolare e si è come in una telefonata!! e cme dice dark in pista devono essere uno spettacolo..
    comunque ragazzi portatele ad aosta, cosi negli spostamenti ci teniamo in contatto!!

    tanto funzionano anche tra modelli diversi.. quello che conta è averli sulla stessa frequenza
     
    .
25 replies since 18/3/2008, 23:40   309 views
  Share  
.