Vetri Oscurati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StegcO
        Like  
     
    .

    User deleted


    ta nto per cominciare, i VIP Glass della versione 1.2 tutta nera.. cleaver sono la stessa cosa o sono più scuri?

    E poi, quella della fiesta st quanto sono scuri? appena oscurati o scuri da non vedere dentro a meno di 30 cm? e da dentro a furoi come si vede?

    garzie :D
     
    .
  2. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    sn scuri il giusto, ovvero vedi benissimo dietro ma la luce ke entra è poca! sn uguali a quelli della clever
     
    .
  3. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da fuori fai fatica a vedere dentro. Sono ben oscurati e da dentro vedi altrettanto bene fuori.
     
    .
  4. StegcO
        Like  
     
    .

    User deleted


    hmmm dove posso trovare delle foto dove si vede bene?
     
    .
  5. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puoi provare alla home page del club su "le st del club". Io ad esempio ho i vetri scuri ;)
     
    .
  6. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti conviene andare in ford e vederne di xsona!
     
    .
  7. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    ....anche.....oppure vieni in incognito ad Aosta ;)
     
    .
  8. StegcO
        Like  
     
    .

    User deleted


    si li ho visti in foto, sperato più scuri..
     
    .
  9. Kaino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi ho scoperto che la concessionaria Ford monta le pellicole oscuranti..di due gradazione..
    La prima è come l'originale, la seconda completamente nera..
    Il tizio mi ha sparato 280 euro..però mi ha garantito che vengono come quelli originali..ovviamente hanno il certificato di omologazione e non so quanto di garanzia...
    Certo come prezzo speravo meno..
     
    .
  10. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    be io avevo chiesto in un negozio che vende accessori auto.. è abbastanza conosciuto e lavora bene!! mi aeva chiesto 200 euro per qualsiasi gradazione, omologati e garantiti per 7 anni !! quindi magari se provate a chiedere da qualche altra parte risparmiate ancora qualcosina di quello che chiede la ford!!
     
    .
  11. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaino @ 18/6/2008, 22:48)
    Oggi ho scoperto che la concessionaria Ford monta le pellicole oscuranti..di due gradazione..
    La prima è come l'originale, la seconda completamente nera..
    Il tizio mi ha sparato 280 euro..però mi ha garantito che vengono come quelli originali..ovviamente hanno il certificato di omologazione e non so quanto di garanzia...
    Certo come prezzo speravo meno..

    Mandali a quel paese! Dovunque tu vada ti danno lo stesso prodotto e le stesse garanzie (anzi, forse di più) ad un prezzo inferiore.
    Esempio: vetri posteriori e lunotto neri e vetri portiere appena oscurati (che di giorno quasi non si notano ma di sera fanno tutto un altro effetto) il tutto omologato e garantito, 250 €.
    Ma son 5 vetri! Visti sulla c2 di un mio amico, il lavoro è praticamente perfetto, mentre in ford in genere sono abbastanza dei cani.
    Probabilmente li farò entro un paio di mesi ^_^
     
    .
  12. DReDD-ST
        Like  
     
    .

    User deleted


    io li ho fatti con 130 euro...pellicole LLUMAR....garanzia e certificato di omologazione....
     
    .
  13. Kaino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti a te zì te l'ha praticamente regalati..
    Vorrà dire che vorrò da quello dove sei andato tu..
    Quello della ford era giusto perchè è circa 1 km da casa mia...
     
    .
12 replies since 4/4/2008, 09:24   255 views
  Share  
.