antenna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho provato a cambiare l'antenna originale cn 1 buona + corta...risultato, ora sn senza antenna in quanto il filetto originale sembra saldato :S e quindi si è spalato e spezzato -.-' eppure l'avevo cambiato ank esulla fiesta di mio babbo e c'ero riuscito subito, nn era duro!!!kazzo 6 makkine tutte cn il filetto cn l'inserto a vite (così si usa il cacciavite, questa è la prima senza niente) -.-'
     
    .
  2. Shock®
        Like  
     
    .

    User deleted


    boh che strano Jin io l'ho cambiata subito senza problemi!
     
    .
  3. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh shock, ti dico su quella di babbo (ke l'ha presa da 1 settimana la fiesta) e di 1 collega ci ho messo 1 istante!!! ma la cosa ke mi stupisce è ke gli inserti hanno sempre lo "scavo" x svitarli cl cacciavite, mentre il mio era piatto, quindi ho potuto usare solo le pinze...
     
    .
  4. Shock®
        Like  
     
    .

    User deleted


    e quindi niente antenna... che sfortuna... :o:
     
    .
  5. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    domani vado in ford e vedo se riescono a togliermi il pezzo rimasto dentro, così metto l'inserto nuovo
     
    .
  6. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io sulla mia nessun problema lo svitata subito!! anche quelli che me l'hanno fottuta la prima volta non hanno avuto problemi -_-
     
    .
  7. STefanoST
        Like  
     
    .

    User deleted


    nessun problema anche io.. svitata subito in occasione del primo lavaggio della mia bimba! :P
     
    .
  8. Shock®
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ah ah super!!!! Io onde evitare furti ho messo il frenafiletti una colla tipo attack, finchè la vedo montata vuol dire che funziona!
     
    .
  9. zugibu
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io vorrei cambiare l'antenna... devo per forza mettere un ricambio ford o posso adattarci una qualsiasi antenna?

    nel senso... la vite è standard?
     
    .
  10. UOMO TWO THOUSAND
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io al posto tuo nn mi sarei preoccupato :) Vai da mamma ford, il piedino dell'antenna costa sui 15 euri e a cambiarlo se ci impieghi un minuto is too much!!!
     
    .
9 replies since 5/4/2008, 19:08   487 views
  Share  
.